Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: reggia di venaria reale  (Letto 11398 volte)
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« inserita:: Ottobre 11, 2007, 02:30:01 pm »

oggi ho visto  :roll: che hanno riaperto la villa reale  Shocked , cosa ne pensate se come ultimo colpo ci trovassimo per fare una visita a questa magnificenza?
e certo che i torinesi giocano in casa ,soprattutto puka , e quindi si può preoccupare del tutto verificando anche se è tutta operativa e visitabile :cyclopsani: , se non e possibile ora potrebbe essere il I° primaverile , nel caso tutti al bar da enzo e marina ( niente cinghe solo bretelle)  :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 11, 2007, 03:04:45 pm »

Citazione di: "ilmario"
oggi ho visto  :roll: che hanno riaperto la villa reale  Shocked , cosa ne pensate se come ultimo colpo ci trovassimo per fare una visita a questa magnificenza?
e certo che i torinesi giocano in casa ,soprattutto puka , e quindi si può preoccupare del tutto verificando anche se è tutta operativa e visitabile :cyclopsani: , se non e possibile ora potrebbe essere il I° primaverile , nel caso tutti al bar da enzo e marina ( niente cinghe solo bretelle)  :wink:

guarda io abito a 50m dalla reggia..... la nostra piccola versailles
http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=coppermine&file=displayimage&meta=lastup&cat=10087&pos=1

e sono contento che qualcuno se ne sia accorto.....

e se volete ve ne do un anticipo qui:
http://www.lavenaria.it/
http://www.reggiavenariareale.it/

da sabato grande inaugurazione
http://www.lavenaria.it/eventi_spettacoli/ita/inaugura_reggia.shtml

io e puka facciamo da guide sul beverly!  :wink:
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 11, 2007, 03:47:11 pm »

Ma porco cane......... per me sono 499 km tondi tondi.............. però si potrebbe fare...........
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 11, 2007, 04:02:03 pm »

Dai, non so se posso ho lo scooter in prova e non vorrei sforzare il motore sulla salita del garage. Diciamo che in questo weekend ci sara' un macello sotto casa di ivan a vedere la sua reggia.
L'idea e carina forse pero' è piu' facile per i forestieri che vengono da lontano come me, organizzarla in primavera.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 11, 2007, 04:25:17 pm »

Citazione di: "fabio400"
Dai, non so se posso ho lo scooter in prova e non vorrei sforzare il motore sulla salita del garage. Diciamo che in questo weekend ci sara' un macello sotto casa di ivan a vedere la sua reggia.
L'idea e carina forse pero' è piu' facile per i forestieri che vengono da lontano come me, organizzarla in primavera.

il comitato venariese di benvenuto (ivan e puka) vi aspetta a primavera.... a fine letargo.
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 11, 2007, 05:35:14 pm »

Io tutti questi km non li faccio, poi consumo le ruote Sad
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 11, 2007, 06:17:42 pm »

no......no troppo lontano........e non essendo un irriducibile :mrgreen:
ho paura a fare tutti quei km...voi siete matti!!! :roll::roll::roll:
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 11, 2007, 06:19:36 pm »

comunque marione...hai avuto una bella idea....mi auguro che i due loschi individui di venaria reale........mantengano la promessa di organizzarla......se no...anche a loro sabotaggio alle bretell....oooooppppsss alla marmitta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 11, 2007, 09:06:11 pm »

SEEEEEEEEEEEEEE..........   ho sentito il TG.... aspettano un tritello di visitatori........   meglio fare a primavera..... FORSE CI SARA' MENO AFFLUENZA....

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
gelodone
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 12, 2007, 01:16:50 am »

vengo anche io se organizzate il raduno a venaria!
propongo che con gli irriducibili ci si trovi a casteggio fuori dal convalescenziario dove abita ribot; questo per due motivi: il primo sono le badanti che si occupano di lui e che mi sembra di ricordare siano considerate degne di interesse, il secondo è che beo sta già incominciando a rompere le balle con quanta strada deve fare e allora ne facciamo un pochina anche noi.
magari passiamo da bergolo e ci tiriamo dietro anche manuela, ora le telefono e la prenoto.

però voglio sapere dove puka pianterà la sua tenda.......
raduno = tenda
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 12, 2007, 09:22:44 am »

Citazione di: "Toscanaccio55"
SEEEEEEEEEEEEEE..........   ho sentito il TG.... aspettano un tritello di visitatori........   meglio fare a primavera..... FORSE CI SARA' MENO AFFLUENZA....

ahiò....mi sembrava scontato che si parlasse di primavera!!!!
non credo che in 2 ore riusciamo ad organizzarvi un raduno per stasera.......al quale "forse" solo gli "irriducibili" sarebbero venuti!... anche perchè "essi" per ora sono quasi tutti, a parte lo "sfaticato" del biondo, di Torino!!!!!!!... diciamo che con un araduno sotto casa sarei irriducibile anche io!!!!!

ciau
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 12, 2007, 09:41:52 am »

Citazione di: "gelodone"

raduno = tenda

Guarda, il problema è vostro, per piazzarla, IO un cimitero dove mimetizzarla lo trovo, bastano due fiori e sono a posto  :wink:
... e risparmio pure i soldi del campeggio  :mrgreen:
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 12, 2007, 10:08:43 am »

Citazione di: "Puka"
Citazione di: "gelodone"

raduno = tenda

Guarda, il problema è vostro, per piazzarla, IO un cimitero dove mimetizzarla lo trovo, bastano due fiori e sono a posto  :wink:
... e risparmio pure i soldi del campeggio  :mrgreen:

hahahahah  antonio...sei un mito vivente...... oooopppssss  :roll:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #13 inserita:: Ottobre 12, 2007, 04:22:21 pm »

x enzo177

Non ti fidare di ivan e puka........... è gente che al raduno non viene mai e da sempre buca, perchè la sera prima vanno alle feste di onomastico delle morose e poi fanno tardi, e poi non hanno mai il becco di un quattrino............ a proposito sappiate fin da ora che vi darò buca senz'altro come del resto ho sempre fatto!!!!!!!!!!!!!!

Non ti fidare neanche di gelodone che dice sempre che va ai raduni e invece fa enduro sopra l'ex ragazza del biondo....... e poi non viene ai raduni perchè ha avuto un sacco di spese tra computer e miniscooter.....

Non ti fidare neanche di ribot che non ho capito bene se le badanti badano a lui o lui bada a loro......

Non ti fidare neanche di beo500 perchè neanche lui va ai raduni, non riesce a scappare dalla porta del garage e si vanta sempre di fare un sacco di chilometri e di avere il contagiri e............. ma cavolo sono io beo500 !!!!!!!!!!!!

Non ti fidare di biondo270 perchè non viene mai ai raduni e non gli interessa di quello che pensate di lui anche se gli dite in faccia le  cose...... anzi spesso lascia sempre pigio da solo come un cane ai raduni (eh eh eh)

Caro enzo177 le uniche persone serie e degne di considerazione siete te,  ilmario e toscanaccio55 (aggiungiamo anche fabio400, tanto peggio di bwoman270 non può essere............ eh eh eh)
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Savona

gold standard 2, diablo 8, feelfree 8.

« Risposta #14 inserita:: Ottobre 12, 2007, 04:45:35 pm »

o.t.
la mostra che attualmente viene presentata alla reggia ci sarà fino al 30 marzo.

ciao ciao :lol:
scaraciccione 500 i.e. light sett. 2006
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  

Vai a: