Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: e' morto il mio Bev...  (Letto 6644 volte)
costa
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 08, 2007, 10:49:56 pm »

si proprio così....l'ho acceso, lo spento per due secondi lo stavo per rianccedere e non partiva 8O  com'è possibile!!! :twisted: spengo i fari, premo star e leva freno..niente morto.. 8O ..si sente solo il ticchettio del motorino di avviamento del tipo: tic tic...cos'è successo nell'arco di quei 2 secondi?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:04:08 pm »

batteria scarica...secondo me
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:09:10 pm »

condoglianze.... Tongue scherzo... cmq secondo me controlla la batteria non credo che si e scaricata in 2 secondi......oppure si sara' bruciato qualke fusibile?Huh???
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:22:06 pm »

dai una controllatina alla batteria, fusibili e motorino (sgrat) :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
costa
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 09, 2007, 03:32:00 pm »

ho controllato l'acido  della batteria sembrava a secco ho rabboccato con acqua distillata....ho fatto caricare la batteria..messa sul motorino..ed ecco la sorpresa l'acido fuorisce dai tappi...credevo non averci messo poi così tanta acqua..ma il flusso di uscita non si arresta nemmeno dopo svariate asciugate ecco il video: http://www.megavideo.com/?v=EYZ9RV3C
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 09, 2007, 11:20:34 pm »

controlla se nn hai oltrepassato il livello max...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Marxello
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 20, 2007, 12:57:42 am »

Citazione di: "costa"
ho controllato l'acido  della batteria sembrava a secco ho rabboccato con acqua distillata....ho fatto caricare la batteria..messa sul motorino..ed ecco la sorpresa l'acido fuorisce dai tappi...credevo non averci messo poi così tanta acqua..ma il flusso di uscita non si arresta nemmeno dopo svariate asciugate ecco il video: http://www.megavideo.com/?v=EYZ9RV3C

Devi togliere quell'acqua distillata in eccesso.
Eventualmente svuotala in parte assurbendo il liquido con un panno e poi ripristina i valori senza oltrepassare il max ed il tutto a batteria smontata.
Il ticchettio in fase di avviamento senza che il motorino di avviamenteo stesso giri può essere una ossidazione al connettore dell'alimentazione del motorino di avviamento stesso.
Lo ha fatto pure a me a seguito di una pioggia. Spruzzato dello spray per contatti a due mesi di distanza ancora funziona bene.
Ciao,
Marcello
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 20, 2007, 10:21:39 am »

Come faccio a vedre se mettendo l'acqua nella batteria ho superato il livello massimo?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 20, 2007, 01:16:31 pm »

Come faccio a vedre se mettendo l'acqua nella batteria ho superato il livello massimo?

Togli la batteria dal supporto e noterai che sul "corpo" sn stampate due linee in genere di colore rosso: una indica il limite Max e l'altra quello Min. Il liquido deve essere compreso tra entrambe  :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
costa
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 27, 2007, 04:39:41 pm »

Ragazzi la abatteria mi ha rimasto nuovamente a piedi...la prima volta che si scarico( qnd ho aperto qst post) gli misi l'acqua e la caricai tramite cavi,dalla batteria della macchina :roll:per circa 5-10 minuti...ieri si è riscaricata; è il caso di cambiarla? Oppure ho un problema all'impianto elettrico e quindi la batteria non si ricarica durante la marcia???

P,s: piccolo curiosità ma qnd il motorino è acceso e tolgo la batteria non dovrebbe rimane accesso?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 27, 2007, 04:50:41 pm »

Ragazzi la abatteria mi ha rimasto nuovamente a piedi...la prima volta che si scarico( qnd ho aperto qst post) gli misi l'acqua e la caricai tramite cavi,dalla batteria della macchina :roll:per circa 5-10 minuti...ieri si è riscaricata; è il caso di cambiarla? Oppure ho un problema all'impianto elettrico e quindi la batteria non si ricarica durante la marcia???

P,s: piccolo curiosità ma qnd il motorino è acceso e tolgo la batteria non dovrebbe rimane accesso?

Scusa ma non l'hai ricaricata !
Smontala, verifica il livello dell'acqua e poi mettila sotto carica con un carica batterie possibilmente caricala lentamente.
Finita la ricarica rimonta la batteria sul Beverly e provala.
Se fra qualche giorno te la ritrovi scarica ... o è proprio la batteria oppure il Beverly non ricarica la batteria.
Se vuoi vedere se il Beverly carica la batteria puoi provare con un tester a misurare i V sulla batteria mentre il Beverly è acceso deve ovviamente superare i 12,5/13V almeno.
Quando smonti la batteria non accendere o lasciare acceso lo scooter !!!

Byez Smiley
B
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 27, 2007, 05:02:07 pm »

Sei stato miracolato se è cabiato qualche cosa! 8O  Per ricaricarla devi utilizzare un caricabatt serio e lasciarla in carica almeno 5-6 ore... è normale se scalda un po'.

Lo scooter dovrebbe rimanere acceso anche senza batt. ma quando la rimuovi è meglio che sia spento.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 27, 2007, 05:05:09 pm »

azz volevi caricare la batterica con quella dell'auto in 10 minuti???
costa
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Ottobre 27, 2007, 05:07:39 pm »

andavo di fretta è stata la prima soluzione che mi è venuta in mente mi serviva lo scooter..
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 27, 2007, 05:08:20 pm »

Citazione di: "B"
Sei stato miracolato se è cabiato qualche cosa! 8O  Per ricaricarla devi utilizzare un caricabatt serio e lasciarla in carica almeno 5-6 ore... è normale se scalda un po'.

Lo scooter dovrebbe rimanere acceso anche senza batt. ma quando la rimuovi è meglio che sia spento.

invece il mio si spegne senza batteria....
  Stampa  

Vai a: