Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: BUON B-DAY A TUTTI!!!!!  (Letto 12621 volte)
enzo177
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 08, 2007, 10:55:53 am »

ciao antonio....no ma ho gia scritto sopra.....manutenzione fatta....ed anche a caro prezzo.... :wink:
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 08, 2007, 10:59:33 am »

Citazione di: "enzo177"
ciao antonio....no ma ho gia scritto sopra.....manutenzione fatta....ed anche a caro prezzo.... :wink:

Anche noi abbiamo avuto delle disavventure nel viaggio di ritorno, ma si sono concluse tutto sommato, bene. Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Ottobre 08, 2007, 10:59:52 am »

si gianni...grazie :wink: sono curioso anche io di saperlo ...visto che era nuova!! :evil:
comunque appena so qualcosa ve lo posto.....
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:00:37 am »

enzo porca pupazza  :evil:, bella rogna 8O spero che  vi siate salvati bene comunque ,
ma come mai la cinghia ? era difettosa ?
dai fatti un caffé e non ci pensare Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:01:39 am »

cosa e successo ...?? antonio..... ieri sera ho ricevuto un mess.da luca che mi diceva ...che era rientrato.... tutto bene!! non mi ha detto la verita?.....
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:03:49 am »

Citazione di: "ilmario"
enzo porca pupazza  :evil:, bella rogna 8O spero che  vi siate salvati bene comunque ,
ma come mai la cinghia ? era difettosa ?
dai fatti un caffé e non ci pensare Smiley

marione.... hahahaha lo sai che ci vuole ben altro per fermarmi......
si puo essere che fosse difettosa......ma aspetto che sia il mio mecca a spiegarmi il mistero......
comunque....anche oggi il bar e aperto........  :wink:  :wink:  :wink:
ciao marione!!!!!  :wink:
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:06:50 am »

beh che dire tutto questo ed altro al BeverlyClub ........... ragazzi siete unici :wink: :wink:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #22 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:07:44 am »

ciao ivan...roby hai perfettamente ragione.....diciamo che avendomi lasciato a piedi ad asti 50 km da torino mi ha creato un solo problema....il rientro a torino .....la moto e rimasta la' in un officina dell europa assistance.... oggi un carro attrezzi provvedera a ritirarla per portarla dal mio mecca ....che vedendomi infuriato stamane ....si e scusato mille volte!! la cinghia ha percorso solo 1300 km circa (2 raduni e un po' di km fatti da me per altre cose) quindi lecita la mia sfuriata....ma non tanto per me.....quanto per il fatto che avendo a bordo marina (mia moglie) ho molto cura dello scooter  e il mio amico mecca questo lo sa!! quindi per me e stata solo una amara sorpresa il fatto di rimanere a piedi per la rottura della cinghia....
ma per fortuna avevo come compagno di viaggio il mio amico ivan (gran signore che non finiro mai di ringraziare) che non solo mi ha supportato ..in tutti i sensi ma ha anche permesso a mia moglie di tornare a casa accompagnandola....sin sotto al portone di casa!!  :wink: grazie ancora ivan.......

ENZO... come ti ho già deto ... non mi devi ringraziare ... :oops:.. sai benissimo che l'ho fatto con piacere ..(sono sicuro che tui avresti fatto lo stesso) .... si viaggia insieme per condividere tutto.. il bello e il brutto....

ciò che lascia perplessi... è stato vedere "disintergarsi" una cinghia che ha solo 1330 km di vita.. sarà meglio che il tuo meccanico.... si inventi una buona scusa....perchè qui l'ha combinata grossa... e sicuramente inconsapevole... magari gli hanno fornito una cinghia difettosa... Sad

fammi sapere
ciao
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:09:51 am »

Vedi...se usavi le bretelle come me?
....non avresti avuto problemi... Cheesy

Ed evitano anche quell'inestetico strabordare della panza sopra la cinta...

Guarda come fà Giuliano Ferrara...bretelle...

Ciao! Smiley  Smiley  Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:14:30 am »

street ....ciao e il club e lo spirito  dei suoi componenti ad essere unico...... dal nord a sud!!!
per quanto mi riguarda ......io qui ho trovato solo degli amici......
e ad ivan che mi dice di non ringraziarlo.....dico solo..... certo avrei potuto fare lo stesso ...ma non di piu di cio che hai fatto tu!!  :wink::wink:
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:16:26 am »

Citazione di: "pigio1360"

hahahahaha...pigio..... hai perfettamente  ragione!! adesso ....... faccio montare un paio di bretelle anche al porco!!!!   hahahahahaha
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #26 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:46:44 am »

Citazione di: "pigio1360"

Sono profondamente e spezzatamente d'accordo con t'e, un'altro havrebbe scielto le bretelle è non l'ha cinchia.

Ciao
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Ottobre 08, 2007, 12:28:20 pm »

Il nostro non è stato nulla di grave diciamo che sono "CADUTO IN CASTAGNA!!!!"

Uah!!! Anzi direi che è andata benissimo visto che il Porco si è fermatyo ad un metro dalla scarpata dopo aver fatto un balzo da moto Gp!! Ma se volava giù mi andavo a riprendere solo le borse poi per il resto per me poteva stare anche là,...

A proposito mi fa piacere che ti sia rotta la cinghia a soli 1.300Km percori anche perchè il tuo Mecca è anche il mio, che dopo esserselo tenuto 1 mese non è riuscito a cambiare la biella, ma adesso vedi se lo vede ancora il mio Porco!!:?
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Ottobre 08, 2007, 12:42:18 pm »

aaaazzzzz   8O 8O 8O e torni a casa e mi dici ..tutto bene!!! se volavi giu.....venivano a riprendere te ridotto a kakkola 8O altro che le borse!!! bhhee! meno male ......per il resto mi auguro che sia andato tutto bene....
luca comunque lo sai che savino non ha colpe sia per la tua biella....che per la mia cinghia e la piaggio che e un azienda di m.......  per loro basta incassare ....il resto sono problemi del cliente... :twisted::twisted::twisted:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Ottobre 08, 2007, 12:50:26 pm »

aaaazzzzz   8O 8O 8O e torni a casa e mi dici ..tutto bene!!! se volavi giu.....venivano a riprendere te ridotto a kakkola 8O altro che le borse!!! bhhee! meno male ......per il resto mi auguro che sia andato tutto bene....
luca comunque lo sai che savino non ha colpe sia per la tua biella....che per la mia cinghia e la piaggio che e un azienda di m.......  per loro basta incassare ....il resto sono problemi del cliente... :twisted::twisted::twisted:

Ma cosa hai capito solo il porco ha rischiato di finire di sotto,  io l'avevo già lasciato andare stavo 15 metri più indietro,...

Per quanto riguarda Savino non ne parlo, un cliente è sempre un cliente non gli si tiene il mezzo un mese per poi liquidarlo senza lavoro fatto ( considerando che è un lavoro da 1.000€),  ma alla fine meglio così visto che ho deciso di NON ripararlo!!
  Stampa  

Vai a: