Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: BUON B-DAY A TUTTI!!!!!  (Letto 13372 volte)
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Ottobre 08, 2007, 01:40:14 pm »

Citazione di: "CAKKOLA"
Il nostro non è stato nulla di grave diciamo che sono "CADUTO IN CASTAGNA!!!!"

Uah!!! Anzi direi che è andata benissimo visto che il Porco si è fermatyo ad un metro dalla scarpata dopo aver fatto un balzo da moto Gp!! Ma se volava giù mi andavo a riprendere solo le borse poi per il resto per me poteva stare anche là,...

... ecccheccazzzzoooomicombini?Huh?... spero nulla di male alla pellaccia.... il tuo bev ieri aveva proprio voglia di stare a terra... visto che era già caduto al parcheggio... e a momenti ci schiaciava la nene............danni??? spero poco o niente...

pensa che quando ho visto passare la cinghia del bev di enzo vicino alle orecchie ho pensato..... azzz forse era meglio che ritornavamo per statali con gli altri..... sigh!

dai su..... ora lo porti dal meccanico di enzo... che te lo mette a posto subito e bene!!!  :wink:
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #31 inserita:: Ottobre 08, 2007, 01:54:06 pm »

Citazione di: "ivan"

pensa che quando ho visto passare la cinghia del bev di enzo vicino alle orecchie ho pensato..... azzz forse era meglio che ritornavamo per statali con gli altri..... sigh!

Senza saperlo siamo finiti su un passo bellissimo, bella strada e bel panorama, solo che ad un certo punto, a scendere, siamo passati nella boscaglia, umida e con montagne di castagne per terra, tanto che sembrava di passare sulle rotaie del tram.

Ciao
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #32 inserita:: Ottobre 08, 2007, 03:03:05 pm »

ni ! tra bielle bretelle, cinghie e cinture  con le castagne poteva mancare una marmitta :?: è certo che no, ricordate la riparazione al ristorante  8O
stamane il gommaio come viene chiamato ,e diventato di tutti i colori  :oops:  e  si è scusato   mi ha chiesto come mai , e se mi avevano dato un motivo per ciò che mi è accaduto ,ie ccche minchia mi chiedi:?:ci dissi tu hai fatto il lavoro tu devi dare spieghe, quasi piangeva il cocco :cry:  dall'alto della mia magnianimità ,ebbene si l'ho perdonato  :x  che ci devo fare ho il cuore tenero  :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Ottobre 08, 2007, 03:09:24 pm »

Citazione di: "Puka"
Citazione di: "pigio1360"
Vedi...se usavi le bretelle come me?
....non avresti avuto problemi... Cheesy

Ed evitano anche quell'inestetico strabordare della panza sopra la cinta...

Guarda come fà Giuliano Ferrara...bretelle...

Ciao! Smiley  Smiley  Smiley

Sono profondamente e spezzatamente d'accordo con t'e, un'altro havrebbe scielto le bretelle è non l'ha cinchia.

Ciao

Stare col Biondo ti fa male....la prossima volta venite accompagnati e con la nota firmata. :study:

Intanto mi procuro i cappelli triangolari a punta. Smiley

Nel frattempo scrivete 10000000 volte ....un altro si scrive senza apostrofo....un altro si scrive senza apostrofo.... :study:

E alla fine Pelè vi dirà: otra vès....

Ciao
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Ottobre 08, 2007, 03:20:17 pm »

aaaazzzzzz  8O 8O sicuramente e il buon vino di ieri...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #35 inserita:: Ottobre 08, 2007, 04:20:23 pm »

Caspita cosa leggo!!!!! Davvero un Bidè-Day!!!!
Passiamo sulla marmitta di Mario che soffriva di manie di protagonismo! Scivoliamo pure sul ruotino di Toscanaccio (in fondo era solo il suo 250 dato via che si vendicava del tradimento!). Vada per Cakkola che va per funghi e si ritrova col sederino grattato dai ricci delle castagne! Sorvoliamo pure sul mio sedorotto ammaccato dal quel brutto cofano del porco di Cakkola! Ma caspita! Anche la cinghia di Enzo!!!!! :evil: :evil: :evil:
Ragazzi che giornataccia!!!!! :wink:

P.S. Enzo e Marina aggiornate anche me... :wink:
Un abbraccio!!!!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #36 inserita:: Ottobre 08, 2007, 05:27:30 pm »

proporrei un Buca-Day in quanto a culo vedo che siamo una bella carovana di fortunelli :mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #37 inserita:: Ottobre 08, 2007, 05:43:04 pm »

Osteria ragazzi.............
ho appena finito di leggere tutto il topic.
Sono contento che per x i ragazzi sfortunati si sia risolto tutto bene.

Tra l'altro ho letto che Enzo ringrazia Ivan per  l'aiuto x il ritorno a casa..... beh allora anch'io se è per questo devo fare dei ringraziamenti.

Avevo un mal di schiena tremendo da qualche giorno per via di una freddata (di cui preferirei non definire la causa.......). A Tortona ilmario non solo mi ha prestato la sua cintura lombare per l'arrivo fino a Busalla, ma me l'ha ceduta (diciamo pure in comodato d'uso.........) per tornare a casa........
In meno di 24h il parziale del mio contakm ha segnato quota 910 Km (non so se mi spiego che razza di favore mi ha fatto a 14 gradi e 130/140 km/h in autostrada........)
La mia schiena e il suo padrone ringraziano ilmario.....................................
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserita:: Ottobre 08, 2007, 05:50:14 pm »

Citazione di: "beo500"
Osteria ragazzi.............
ho appena finito di leggere tutto il topic.
Sono contento che per x i ragazzi sfortunati si sia risolto tutto bene.

Tra l'altro ho letto che Enzo ringrazia Ivan per  l'aiuto x il ritorno a casa..... beh allora anch'io se è per questo devo fare dei ringraziamenti.

Avevo un mal di schiena tremendo da qualche giorno per via di una freddata (di cui preferirei non definire la causa.......). A Tortona ilmario non solo mi ha prestato la sua cintura lombare per l'arrivo fino a Busalla, ma me l'ha ceduta (diciamo pure in comodato d'uso.........) per tornare a casa........
In meno di 24h il parziale del mio contakm ha segnato quota 910 Km (non so se mi spiego che razza di favore mi ha fatto a 14 gradi e 130/140 km/h in autostrada........)
La mia schiena e il suo padrone ringraziano ilmario.....................................

tu sei..un grande!!
e mi auguro che molti altri che ci seguono solo leggendo capiscano cosa vuol dire appartenere ad un gruppo come questo!! per il resto condivido cio che hai scritto su mario......
ma e la riconferma di quanto vado dicendo da un po'......
questa e una grande bella famiglia con uno spirito unico!!....... in tutto il web..........
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Savona

gold standard 2, diablo 8, feelfree 8.

« Risposta #39 inserita:: Ottobre 08, 2007, 06:40:59 pm »

ciao enzo/marina, abbiamo letto tutto e ci è dispiaciuto tanto per l'inconveniente.. per fortuna e come hai piu volte detto te ieri è una grande famiglia pronta a qualsiasi cosa per gli amici... marina accompagnata a casa da un prode cavaliere non è da tutti..

..dai che la cinghia si sistema e siete pronti a ripartire al piu presto..

ciao ciao, gioppy e deny
scaraciccione 500 i.e. light sett. 2006
CAKKOLA
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Ottobre 08, 2007, 06:43:51 pm »

Strano Mario che non ti è venuto da fare lo sgambetto al cameriere, forse perchè erano tutte donne!!!:wink::wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #41 inserita:: Ottobre 10, 2007, 10:59:22 am »

be raga ,quasi mi fate commuovere :drunken:,
beo   penso che avresti fatto lo stesso Cheesy ,
enzo  la prossima porta il termos con il caffè :wink:,
nene  dove poteva cadere un "porco" se  :?:non lichiamalo stupido :roll:
cakkola  vedo con piacere,che sei un profondo conoscitore dell'animo umano:o
street hawk  come dice" confucio tutto e bene quel che finisce bene"Cheesy

alla prossima ciao a tuc
Utente non iscritto
« Risposta #42 inserita:: Ottobre 10, 2007, 11:14:39 am »

grazie a tutti per il ...supporto :drunken::drunken: morale!!
la moto e a posto sostituita cinghia dopo averla trasportata a torino con il carro attrezzi...
tutto a loro spese....... si tutto e bene cio che finisce ...bene!!
per la motivazione che ha ridotto a brandelli letteralmente parlando...la cinghia.......mistero!!
loro dicono di averla montata bene....il concessionario dice che la cinghia e uguale a tutte quelle vendute sino ad oggi.....bhhhooo!! ma va bene cosi per adesso.....ma se dovesse risuccedere....incrocio le dita ...ne vedrete delle belle....perche li trascino per la cinghia ad un ns. raduno e gli presento pinius......poi so aaaaazzzz loro!!! hahahhhaahhah:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Ottobre 10, 2007, 11:31:38 am »

Citazione di: "enzo177"
grazie a tutti per il ...supporto :drunken::drunken: morale!!
la moto e a posto sostituita cinghia dopo averla trasportata a torino con il carro attrezzi...
tutto a loro spese....... si tutto e bene cio che finisce ...bene!!
per la motivazione che ha ridotto a brandelli letteralmente parlando...la cinghia.......mistero!!
loro dicono di averla montata bene....il concessionario dice che la cinghia e uguale a tutte quelle vendute sino ad oggi.....bhhhooo!! ma va bene cosi per adesso.....ma se dovesse risuccedere....incrocio le dita ...ne vedrete delle belle....perche li trascino per la cinghia ad un ns. raduno e gli presento pinius......poi so aaaaazzzz loro!!! hahahhhaahhah:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh sono contento che si sia risolto... e gratis.... per la cinghia.. non so .. ovviamente è possibile che sia uscita "difettosa"
purtroppo a noi non resta sempre che fidarci di ciò che il mec ci installa...

io ... visti i precedenti ...quando la cambierò.. penso che utilizzerò quella in kevlar (malossi) poi tocco ferro.

ciau
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #44 inserita:: Ottobre 10, 2007, 11:47:06 am »

Porca zozza non si può postare su "resoconto raduno di Busalla"...........

Allora malefici beverlysti, vi ringrazio..... anzi vi ringraziamo per l'accoglienza.
Peccato non aver conosciuto anche gli altri "dell'allegra brigata" tipo missile, fuoco e street-hawk..........
Non appena possibile caro biloge e cara nene, voi sarete il primo club inserito tra i link amici.............. è il minimo!!!!!!!!!!!

Una raccomandazione per  biondo270, pigio1360, robbier9, enzo177.
Quando fate prossimi raduni e uscite, sono veramente gradite informazioni anche da noi dello Scarabeo (da noi ci sono certi "fenomeni" che non vengono perchè...... non vado oltre e spero che capiate "al volo" visto che anche qua in fatto di "buche"....... ).
Anzi dato che ci siete andate a vedere anche lì  i resoconti dei nostri viaggi. Ovviamente noi contraccambieremo!!!!!!!!!!!

ciao da beo500
  Stampa  

Vai a: