biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« inserita:: Settembre 12, 2006, 10:47:35 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
darkGrey
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #1 inserita:: Settembre 12, 2006, 11:07:03 pm » |
|
in realtà credo sia un problema... al canotto di sterzo...... lo stesso che hanno riscontrato a me ad appena 1600 km...in pratica se lasci lo sterzo ondeggia un po... inoltre se freni, le sosp affondano normalmente ma poi senti come slittare in avanti ed un colpetto toc,
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #2 inserita:: Settembre 12, 2006, 11:09:21 pm » |
|
in realtà credo sia un problema... al canotto di sterzo...... lo stesso che hanno riscontrato a me ad appena 1600 km...in pratica se lasci lo sterzo ondeggia un po... inoltre se freni, le sosp affondano normalmente ma poi senti come slittare in avanti ed un colpetto toc, 8O è lui senza il toc, per fortuna
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #3 inserita:: Settembre 12, 2006, 11:40:46 pm » |
|
in realtà credo sia un problema... al canotto di sterzo...... lo stesso che hanno riscontrato a me ad appena 1600 km...in pratica se lasci lo sterzo ondeggia un po... inoltre se freni, le sosp affondano normalmente ma poi senti come slittare in avanti ed un colpetto toc, dark è qll ke riscontro anke io sul mio 125, qnd freno mlt decisamente oppure prendo 1 buca dallo sterzo sento un TOC secco...anke tu hai avuto lo stesso problema cosa lo causava grazie 1000
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
robokop
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #4 inserita:: Settembre 13, 2006, 01:04:39 am » |
|
in realtà credo sia un problema... al canotto di sterzo...... lo stesso che hanno riscontrato a me ad appena 1600 km...in pratica se lasci lo sterzo ondeggia un po... inoltre se freni, le sosp affondano normalmente ma poi senti come slittare in avanti ed un colpetto toc, dark è qll ke riscontro anke io sul mio 125, qnd freno mlt decisamente oppure prendo 1 buca dallo sterzo sento un TOC secco...anke tu hai avuto lo stesso problema cosa lo causava grazie 1000 il TOC lo sento anke io sulle buke piu impegnative..sxiam niente d serio.. :roll:
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Settembre 13, 2006, 01:29:22 am » |
|
a me da 1 fastidio cane sentire sempre quel TOC ad ogni buca e frenata, prima nn lo faceva....
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
robokop
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #6 inserita:: Settembre 13, 2006, 09:47:43 am » |
|
a me lo fa poke volte..e cmq se provo a lasciare il manubrio quest ultimo nn vibra..rimane xfettamente diritto..
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Settembre 13, 2006, 10:08:27 am » |
|
nemmeno a me vibra o appende, va diritto ma alla prima buca o alla prima frenata cn l'anteriore TOC :evil:
|
|
|
|
|
|
totoreubit
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Settembre 13, 2006, 11:11:44 am » |
|
in realtà credo sia un problema... al canotto di sterzo...... lo stesso che hanno riscontrato a me ad appena 1600 km...in pratica se lasci lo sterzo ondeggia un po... inoltre se freni, le sosp affondano normalmente ma poi senti come slittare in avanti ed un colpetto toc, dark è qll ke riscontro anke io sul mio 125, qnd freno mlt decisamente oppure prendo 1 buca dallo sterzo sento un TOC secco...anke tu hai avuto lo stesso problema cosa lo causava grazie 1000 è da poco ke succede anke a me lo stesso fatto... nelle frenate brusche la forcella va a "pacco" e sento un TOC nel manubrio...
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Settembre 13, 2006, 01:42:43 pm » |
|
è qll ke succede a me.... stamattina sn stato alla piaggio e ho parlato col mecca, dice ke è colpa della forcella, dmn mattina glielo devo lasciare....
|
|
|
|
|
|
darkGrey
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #10 inserita:: Settembre 13, 2006, 02:39:53 pm » |
|
io lo sistemo domani.... mattina, poi vi faccio sapere... se scompare anke il toc nelle buche o rimane...
|
|
|
|
|
|
robokop
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #11 inserita:: Settembre 13, 2006, 08:14:08 pm » |
|
ma come mai è un problema o meglio "fastidio" così comune? :roll:
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Settembre 13, 2006, 08:25:15 pm » |
|
io lo sistemo domani.... mattina, poi vi faccio sapere... se scompare anke il toc nelle buche o rimane... Dark e dove vai ad agire controlli se il canotto è avvidato o meno Grazie
|
|
|
|
|
|
totoreubit
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Settembre 14, 2006, 11:41:44 am » |
|
è qll ke succede a me.... stamattina sn stato alla piaggio e ho parlato col mecca, dice ke è colpa della forcella, dmn mattina glielo devo lasciare.... ke vai al piaggio center sul vialone???
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Settembre 14, 2006, 02:47:41 pm » |
|
si, da caterino motori.... il mecca ha confermato qll ke pensavo, c'è da regolare i dadi del canotto di sterzo xkè lo sterzo ha 1 pò di gioko, nulla di grave...
|
|
|
|
|
|
|