Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Mi sembra di avere le forcelle molle [250]  (Letto 17460 volte)
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #15 inserita:: Settembre 14, 2006, 03:35:33 pm »

Citazione di: "paskuale"
si, da caterino motori....
il mecca ha confermato qll ke pensavo, c'è da regolare i dadi del canotto di sterzo xkè lo sterzo ha 1 pò di gioko, nulla di grave...

Prezzo e tempo stimato per il lavoro?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #16 inserita:: Settembre 14, 2006, 04:27:46 pm »

il prezzo è gratis xkè il bev ha 3 mesi, quindi garanzia....
il tempo è al max x sabato mattina, xkè li conosco....
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Settembre 14, 2006, 08:40:39 pm »

il mecca ha confermato qll ke pensavo, c'è da regolare i dadi del canotto di sterzo xkè lo sterzo ha 1 pò di gioko, nulla di grave...

quindi credi ke anke io ke ho il tuo stesso problema è conveniente far dare 1 okkiata dal mekka?? :roll:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Settembre 14, 2006, 10:21:12 pm »

e si xkè alla lunga il rumore a detta del mekka ke è provocato dal gioko della forcella può danneggiare i cuscinetti :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
darkGrey
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #19 inserita:: Settembre 15, 2006, 12:44:15 am »

dunque stasera sotto il diluvio ho ritirato lo scooter dal mecca... che mi ha risolto il problema al canotto di sterzo, ho notato che il toc nelle buche nn si sente piu...... quindi chi sente toc vari porti il bambino dal dottore......

l'unica cosa e che lo scooter va benone, ma nn sono riuscito a valutare bene perche il tempo era da cani, ma ho l'impressione che il manubrio sia stato rimontato leggermente storto verso sx... possibile o no???...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Settembre 15, 2006, 01:33:13 am »

si è possibile....è bloccato da un dado sulla forcella ed è possibile ke sia stato stretto nn proprio al centro :wink:
-Beverly 500
darkGrey
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Settembre 15, 2006, 10:21:31 am »

PORCO CACNE DIREI:p NN MI PIACE TORNARE SULLE COSE...:p
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #22 inserita:: Settembre 15, 2006, 03:10:00 pm »

Citazione di: "DarkGrey"
dunque stasera sotto il diluvio ho ritirato lo scooter dal mecca... che mi ha risolto il problema al canotto di sterzo, ho notato che il toc nelle buche nn si sente piu...... quindi chi sente toc vari porti il bambino dal dottore......

l'unica cosa e che lo scooter va benone, ma nn sono riuscito a valutare bene perche il tempo era da cani, ma ho l'impressione che il manubrio sia stato rimontato leggermente storto verso sx... possibile o no???...

Ti ci vedo troppo sotto la pioggia, tutto bagnato, con il tuo B appena uscito dall'ospedale che ti prendi tutte le buche possibili per sentire se fa ancora TOC, ahahahah tutti i tombini pieni d'acqua.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Settembre 15, 2006, 03:29:30 pm »

stamani sono andato dal mecca e gli ho fatto provare lo scooter... ci fa un giro e mi dice si è storto ci penso io... dopodiche si ferma inclina lo scooter. e da una specie di sterzata secca col freno tirato.... morale della favola adesso e tutto a posto..... quell'uomo e un portento:P
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Settembre 15, 2006, 06:35:04 pm »

Il mio bev lo sanno a memoria!!!

attento xò a mario... Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Settembre 15, 2006, 08:07:44 pm »

stamani sono andato dal mecca e gli ho fatto provare lo scooter... ci fa un giro e mi dice si è storto ci penso io... dopodiche si ferma inclina lo scooter. e da una specie di sterzata secca col freno tirato.... morale della favola adesso e tutto a posto..... quell'uomo e un portento:P

nn ho capito cm ha fatto.. 8O  8O ..io questo sistema lo utilizzavo x allineare manubrio e ruota sulla bici..cm è possibile.. 8O  8O
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Settembre 16, 2006, 12:12:18 am »

infatti gli ho detto ma è storto o no?Huh? mi sembrava che nn avesse fatto nulla, credevo dovesse smontare.... luui mi ha detto.... ora è a posto... si fa come sulle bici:P
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Settembre 16, 2006, 02:51:59 am »

Citazione di: "totoreubit"

Il mio bev lo sanno a memoria!!!

attento xò a mario... Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy

Tranquillo, Mario è 1 amikone :wink:
-Beverly 500
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Settembre 16, 2006, 02:07:05 pm »

infatti gli ho detto ma è storto o no?Huh? mi sembrava che nn avesse fatto nulla, credevo dovesse smontare.... luui mi ha detto.... ora è a posto... si fa come sulle bici:P

sconvolgente 8O  Smiley ..pensavo d aver capito male io..invece è proprio cosi.. 8O
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Settembre 16, 2006, 08:48:37 pm »

anke io ci sono riuscito....
infatti appena ritirato il bev aveva il manubrio 1 pò storto....freno anteriore e colpo secco dello sterzo...sapete xkè ? xkè lo sterzo ha 2 fermi di fine corsa, uno sopra e uno sotto, quindi se il manubrio nn è montato diritto i 2 fermi nn urtano insieme sul fermo...dando 1 colpo + forse e secco il manubrio va diritto facendo urtare insieme tt e 2 i fermi :wink:
-Beverly 500
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  

Vai a: