Premetto che se ho sbagliato sezione chiedo umilmente scusa e chiedo gentilmente ai Mod. di spostare questo Topic nella sezione più adeguata
Credo che sarebbe utile un po a tutti sapere che olio motore utilizzate che marca e modello e il prezzo che lo pagate, idem per l'olio ingranaggi del mozzo (marca, modello e costo)
Così ci potremmo rendere meglio conto di quale sono i più usati e che differenze di prezzo ci sono tra città e città.
Io ad esempio nei motoricambi di Roma non trovo ne i prodotti Selenia ne quelli Agip perchè queste due marche hanno una loro distribuzione alquanto particolare, non a caso ho optato per olio motore Bardahl SO/4 SCOOTER 5W-40 che come specifiche ha API SL / JASO MA
e come olio ingranaggi ho preso Bardahl TRASMISSION OIL che ha come specifiche SAE 80W-90 API GL 5
Purtroppo come un
pollo non ricordo il prezzo dei singoli perchè ho preso 2 litri di SO/4 più una confezione di TRASMISSION OIL più il filtro olio originale Piaggio per un totale di Euro 39.500
Ora come ripasso da questo motoricambista chiedo i prezzi dei singoli prodotti.
P.s.: se volete posso fare una buona guida sugli olii, sulle specifiche, additivi ecc. ecc.
Byez