Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: KIT Multivar Malossi + 4Road - Consigli?  (Letto 20097 volte)
volver85
Utente non iscritto
« Risposta #45 inserita:: Marzo 10, 2009, 01:37:09 pm »

Buongiorno ragazzi!!!

Oggi ho kiesto per il multivar 2000, ad un meccanico di Salerno ke si occupa un pò di tutte le marche.
Mi ha cercato 180€ compresa manodopera e anzi ha notato un problemino allo sterzo che ha il mio scooter e ha detto ke mi mette a posto anke quello Grin
Come vi pare?

Ah! Mi ha anke detto ke la molla grande bianca non è il caso di cambiarla perkè con il solo variatore, lo scooter già cambia radicalmente... Sad
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #46 inserita:: Marzo 10, 2009, 03:24:57 pm »

a parte che qui si parla di multivar+4road (marmitta) quindi sei OT

cmq ascolta me: metti il multivar 2000 come esce dalla confezione, cioè RULLI da 16g e molla bianca, poi compri anche le mollette per la frizione, te ne escono di tre colori(rosse, blu,gialle) metti le gialle e vedi che il tuo400 cambia dal giorno alla notte, e non pensare a chi dice che provoca danni al motore...bla bla bla..tutte chiacchiere.
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
volver85
Utente non iscritto
« Risposta #47 inserita:: Marzo 10, 2009, 05:02:06 pm »

Beh OT mi sembra un pò eccessivo... Undecided diciamo che sono parzialmente OT.
Anke perkè mi sembrava inutile aprire un nuovo topic per trattare un argomento già ampliamente trattato Wink

Cmq tu mi assicuri ke non dovrei arrecare nessun danno allo scooter?
Sai scusami se insisto, ma quei 5100€ li ho dovuti sudare per comprarlo e poi considera ke ha solo 1550km, quindi spesso vado in paranoia Embarrassed

E per il prezzo ke mi dici, 180€ comprensivi di montaggio sono troppi?

In ogni caso grazie mille del consiglio!!! Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: Marzo 10, 2009, 10:34:14 pm »

180€ compreso di montaggio è un prezzo onesto calcolando che solo il Multivar 2000 nuovo costa 150€ da Mototecnica Isaia convenzionato con noi.

Vai sul sicuro, fidati......io ho speso 9000€ di scooter + 3500 di accessori..... Shocked
magari fallo slegare altri 2000 km e poi monti il tutto.
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #49 inserita:: Giugno 09, 2009, 02:08:40 pm »

Il kit del multivar con i rulli da 15 gr e scarico aperto è ancora un pò pesantino secondo me...
Sarebbe ottimale scendere ai 14gr Wink Wink
Utente non iscritto
« Risposta #50 inserita:: Giugno 10, 2009, 10:06:04 am »

Ciao a tutti anche se non riesco a parteciapare attivamente vi seguo lo stesso , dopo 1100 km con il mio 400 tourer non riesco a superare i 140kmh ,volevo chiedervi posso far montare ad un mio meccanico di fiducia il multivar , senza passare dal rivenditore piaggio che lo vedo molto approssimativo senza andar incontro a beghe di garanzie , volevo chiedervi a hi lo ha gia montato le vibrazioni aumentano??? grazie a tutti ciao e a presto
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: Giugno 10, 2009, 10:03:07 pm »

Ciao,
se dovessi sospettare di avere problemi di garanzia causa il Multivar, rimetti l'originale prima di andare alla Piaggio, dove e' il problema? Le vibrazioni non aumentano: cambiano a causa del diverso regime di rotazione, diventano piu' continue ma meno forti (il MV e' piu' leggero).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: