paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #30 inserita:: Giugno 02, 2008, 01:41:41 am » |
|
Il grasso su un variatore ke lavora a secco nn serve a nulla
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #31 inserita:: Giugno 08, 2008, 08:45:56 pm » |
|
zumpa pa, zumpa pa, zumpa pa.... oggi ho avuto le risposte che cercavo dal mio multivar montato a 4700 km, oggi ne ho 5350. Finalmente le prestazioni sono ottime in ogni circostanza, partenza da fermo, accelerazione e velocità di punta! Proprio questa oggi, per recarmi al Caserta On The Road, mi ha dato enorme soddisfazione: 180km\h TONDI TONDI!!! e senza cedimenti per oltre 7km di strada... cmq lo hanno constatato anche i miei compagni di viaggio, tra cui un certo PASKUALE (docet) che è rimasto positivamente impressionato dal mio Beverly. Credo quindi che lascerò le mollette gialle, e non monterò le rosse.
|
|
|
Black&Gold Carbon Trasmissione Malossi Scarico LEOVINCE SBK Rapid Bike 3 + Rbo2 Filtro BMC Bi Xenon
|
|
|
ilbramba
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #32 inserita:: Giugno 18, 2008, 11:15:34 pm » |
|
zumpa pa, zumpa pa, zumpa pa.... oggi ho avuto le risposte che cercavo dal mio multivar montato a 4700 km, oggi ne ho 5350. Finalmente le prestazioni sono ottime in ogni circostanza, partenza da fermo, accelerazione e velocità di punta! Proprio questa oggi, per recarmi al Caserta On The Road, mi ha dato enorme soddisfazione: 180km\h TONDI TONDI!!! e senza cedimenti per oltre 7km di strada... cmq lo hanno constatato anche i miei compagni di viaggio, tra cui un certo PASKUALE (docet) che è rimasto positivamente impressionato dal mio Beverly. Credo quindi che lascerò le mollette gialle, e non monterò le rosse. Adesso ci vuole una bella 4ROAD per gratificare anche le orecchie. TUTTA UN ALTRA MUSICA
|
|
|
|
|
|
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #33 inserita:: Giugno 18, 2008, 11:54:19 pm » |
|
zumpa pa, zumpa pa, zumpa pa.... oggi ho avuto le risposte che cercavo dal mio multivar montato a 4700 km, oggi ne ho 5350. Finalmente le prestazioni sono ottime in ogni circostanza, partenza da fermo, accelerazione e velocità di punta! Proprio questa oggi, per recarmi al Caserta On The Road, mi ha dato enorme soddisfazione: 180km\h TONDI TONDI!!! e senza cedimenti per oltre 7km di strada... cmq lo hanno constatato anche i miei compagni di viaggio, tra cui un certo PASKUALE (docet) che è rimasto positivamente impressionato dal mio Beverly. Credo quindi che lascerò le mollette gialle, e non monterò le rosse. Adesso ci vuole una bella 4ROAD per gratificare anche le orecchie. TUTTA UN ALTRA MUSICA sento dire da molti che cambia poco in termini di prestazioni, sarebbe solo il sound, bellissimo, a cambiare, e non so se ne vale la pena...magari ci penserò più in la.
|
|
|
Black&Gold Carbon Trasmissione Malossi Scarico LEOVINCE SBK Rapid Bike 3 + Rbo2 Filtro BMC Bi Xenon
|
|
|
Domenico
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #34 inserita:: Giugno 19, 2008, 07:03:20 am » |
|
cavolo ieri ho visto per la prima volta un bev 500 cn 4road ... un sound stupendo ... altro ke quello del 125 ... tutta un'altra cosa proprio
|
|
|
Beverly 125
Malossi Multivar GPR in Poppy Indurimento Forcelle con elf W20 Malossi Red Sponge Malossi 210
già a casa ... in attesa di montaggio: Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
|
|
|
pasquale
Beverlysta Junior
Scollegato
IRRIDUCIBILE
|
|
« Risposta #35 inserita:: Agosto 07, 2008, 03:55:18 pm » |
|
Bene ragazzi... Credo di essere il primo ! Sono fresco di 4road l' ho messa ieri... Ha un sound eccezionale cupo cupo cupo ! E si risparmia anke qualke kilo ! In oltre monto anke un Multivar Malossi con i rulli 14... Mettero i 13 prossimamente ! Beh le impressioni di guida sono state buone... Lo scarcio aperto da piu spunto al mototre In erogazione in ripresa e progressione Ke dire...? Buon Beverly a Tutti...
|
|
« Ultima modifica: Agosto 07, 2008, 03:57:34 pm da pasquale »
|
|
|
|
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #36 inserita:: Agosto 07, 2008, 04:06:47 pm » |
|
Bene ragazzi... Credo di essere il primo ! Sono fresco di 4road l' ho messa ieri... Ha un sound eccezionale cupo cupo cupo ! E si risparmia anke qualke kilo ! In oltre monto anke un Multivar Malossi con i rulli 14... Mettero i 13 prossimamente ! Beh le impressioni di guida sono state buone... Lo scarcio aperto da piu spunto al mototre In erogazione in ripresa e progressione Ke dire...? Buon Beverly a Tutti... il primo non credo, ma l'ultimo sicuro... a parte gli scherzi, dicci l'esatta configurazione alla trasmissione che se ti soddisfa la metto pure io, ma prima voglio fare il confronto diretto...
|
|
|
|
|
|
pasquale
Beverlysta Junior
Scollegato
IRRIDUCIBILE
|
|
« Risposta #37 inserita:: Agosto 07, 2008, 06:02:09 pm » |
|
Bene...
La mia configurazione:
Red spong
Mollette friz gialle
Contrasto bianca
Multivar rulli 14... Da portare a 13
4road
Ps
Su un 400 ginho, penso di essere tra i primi
|
|
|
|
|
|
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #38 inserita:: Agosto 07, 2008, 08:46:05 pm » |
|
Bene...
La mia configurazione:
Red spong
Mollette friz gialle
Contrasto bianca
4road
Ps
in pratica mi manca solo la 4road....a ecco comprata stasera...scherzo...
|
|
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #39 inserita:: Agosto 07, 2008, 09:32:14 pm » |
|
Bene...
La mia configurazione:
Red spong
Mollette friz gialle
Contrasto bianca
4road
Ps
in pratica mi manca solo la 4road....a ecco comprata stasera...scherzo... tu co sta capa che ti ritrovi torni dalla spagna e la monti.....fidati
|
|
|
|
|
|
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #40 inserita:: Agosto 07, 2008, 11:33:58 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
pasquale
Beverlysta Junior
Scollegato
IRRIDUCIBILE
|
|
« Risposta #41 inserita:: Agosto 07, 2008, 11:49:42 pm » |
|
We Ginho... Moto Tecnica Isaia va in ferie doamni alle 17.oo... Fai presto ! Vanno a ruba
|
|
|
|
|
|
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #42 inserita:: Agosto 07, 2008, 11:52:46 pm » |
|
We Ginho... Moto Tecnica Isaia va in ferie doamni alle 17.oo... Fai presto ! Vanno a ruba cornutazzo l'hai presa dal mio ricambista....quanto te l'ha fatta? perchè non dal tuo Borrozzino?
|
|
|
|
|
|
Dragonluigi
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #43 inserita:: Settembre 08, 2008, 12:09:19 pm » |
|
Buongiorno, mi presento, sono Luigi ho 22 anni e abito a Capri. Fino ad ora ho avuto un beverly 250 i.e con la configurazione standard di modifica alla trasmissione: multivar 2000, molle frizione intermedie gialle, rulli 11,5 scarico 4road e devo dire che la bestiola nelle stradine corte dava il massimo. ora vorrei chiedervi una cosa: ho acquistato un beverly 400 tourer e già sn in possesso del multivar e delle mollette di frizione, bisogna sl montrale. Cosa mi consigliate innanzi tutto come mollette per la frizione dato che Qui le strade sn tt salite? inoltre tra i rulli 15gr e i rulli 14ggr la differenza si sente di molto, ovviamente sempre cn multivar?
|
|
|
|
|
|
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #44 inserita:: Settembre 08, 2008, 02:31:59 pm » |
|
Buongiorno, mi presento, sono Luigi ho 22 anni e abito a Capri. Fino ad ora ho avuto un beverly 250 i.e con la configurazione standard di modifica alla trasmissione: multivar 2000, molle frizione intermedie gialle, rulli 11,5 scarico 4road e devo dire che la bestiola nelle stradine corte dava il massimo. ora vorrei chiedervi una cosa: ho acquistato un beverly 400 tourer e già sn in possesso del multivar e delle mollette di frizione, bisogna sl montrale. Cosa mi consigliate innanzi tutto come mollette per la frizione dato che Qui le strade sn tt salite? inoltre tra i rulli 15gr e i rulli 14ggr la differenza si sente di molto, ovviamente sempre cn multivar?
se ti rileggi tutto magari trovi le risposte...nel tuo caso specifico non saprei, viste le salite, ma io monto le mollette gialle e i rulli da 15 e mi trovo bene, magari potresti mettere le mollette rosse, e se non ti piace in ripresa scendere con i rulli a 14...ma fai una cosa alla volta, così ti rendi conto.
|
|
|
|
|
|
|