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Autore Discussione: KIT Multivar Malossi + 4Road - Consigli?  (Letto 20108 volte)
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« Risposta #30 inserita:: Giugno 02, 2008, 01:41:41 am »

Il grasso su un variatore ke lavora a secco nn serve a nulla  Wink
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« Risposta #31 inserita:: Giugno 08, 2008, 08:45:56 pm »

zumpa pa, zumpa pa, zumpa pa....
oggi ho avuto le risposte che cercavo dal mio multivar montato a 4700 km, oggi ne ho 5350.
Finalmente le prestazioni sono ottime in ogni circostanza, partenza da fermo, accelerazione e velocità di punta!
Proprio questa oggi, per recarmi al Caserta On The Road, mi ha dato enorme soddisfazione: 180km\h TONDI TONDI!!! Shocked Shocked Shocked e senza cedimenti per oltre 7km di strada...
cmq lo hanno constatato anche i miei compagni di viaggio, tra cui un certo PASKUALE (docet) che è rimasto positivamente impressionato dal mio Beverly.
Credo quindi che lascerò le mollette gialle, e non monterò le rosse.  Wink
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« Risposta #32 inserita:: Giugno 18, 2008, 11:15:34 pm »

zumpa pa, zumpa pa, zumpa pa....
oggi ho avuto le risposte che cercavo dal mio multivar montato a 4700 km, oggi ne ho 5350.
Finalmente le prestazioni sono ottime in ogni circostanza, partenza da fermo, accelerazione e velocità di punta!
Proprio questa oggi, per recarmi al Caserta On The Road, mi ha dato enorme soddisfazione: 180km\h TONDI TONDI!!! Shocked Shocked Shocked e senza cedimenti per oltre 7km di strada...
cmq lo hanno constatato anche i miei compagni di viaggio, tra cui un certo PASKUALE (docet) che è rimasto positivamente impressionato dal mio Beverly.
Credo quindi che lascerò le mollette gialle, e non monterò le rosse.  Wink

Adesso ci vuole una bella 4ROAD per gratificare anche le orecchie.
TUTTA UN ALTRA MUSICA Wink Wink
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« Risposta #33 inserita:: Giugno 18, 2008, 11:54:19 pm »

zumpa pa, zumpa pa, zumpa pa....
oggi ho avuto le risposte che cercavo dal mio multivar montato a 4700 km, oggi ne ho 5350.
Finalmente le prestazioni sono ottime in ogni circostanza, partenza da fermo, accelerazione e velocità di punta!
Proprio questa oggi, per recarmi al Caserta On The Road, mi ha dato enorme soddisfazione: 180km\h TONDI TONDI!!! Shocked Shocked Shocked e senza cedimenti per oltre 7km di strada...
cmq lo hanno constatato anche i miei compagni di viaggio, tra cui un certo PASKUALE (docet) che è rimasto positivamente impressionato dal mio Beverly.
Credo quindi che lascerò le mollette gialle, e non monterò le rosse.  Wink

Adesso ci vuole una bella 4ROAD per gratificare anche le orecchie.
TUTTA UN ALTRA MUSICA Wink Wink
sento dire da molti che cambia poco in termini di prestazioni, sarebbe solo il sound, bellissimo, a cambiare, e non so se ne vale la pena...magari ci penserò più in la.
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« Risposta #34 inserita:: Giugno 19, 2008, 07:03:20 am »

cavolo ieri ho visto per la prima volta un bev 500 cn 4road ... un sound stupendo ... altro ke quello del 125 ... tutta un'altra cosa proprio
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« Risposta #35 inserita:: Agosto 07, 2008, 03:55:18 pm »

Bene ragazzi...

Credo di essere il primo !

Sono fresco di 4road l' ho messa ieri...

Ha un sound eccezionale cupo cupo cupo !  

E si risparmia anke qualke kilo !

In oltre monto anke un Multivar Malossi con i rulli 14...

Mettero i 13 prossimamente !

Beh le impressioni di guida sono state buone...

Lo scarcio aperto da piu spunto al mototre

In erogazione in ripresa e progressione

Ke dire...?

Buon Beverly a Tutti...   Grin




« Ultima modifica: Agosto 07, 2008, 03:57:34 pm da pasquale » Registrato

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« Risposta #36 inserita:: Agosto 07, 2008, 04:06:47 pm »

Bene ragazzi...

Credo di essere il primo !

Sono fresco di 4road l' ho messa ieri...

Ha un sound eccezionale cupo cupo cupo ! 

E si risparmia anke qualke kilo !

In oltre monto anke un Multivar Malossi con i rulli 14...

Mettero i 13 prossimamente !

Beh le impressioni di guida sono state buone...

Lo scarcio aperto da piu spunto al mototre

In erogazione in ripresa e progressione

Ke dire...?

Buon Beverly a Tutti...   Grin





il primo non credo, ma l'ultimo sicuro... Grin Grin Grin
a parte gli scherzi, dicci l'esatta configurazione alla trasmissione che se ti soddisfa la metto pure io, ma prima voglio fare il confronto diretto... Grin Grin Grin
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« Risposta #37 inserita:: Agosto 07, 2008, 06:02:09 pm »

Bene...

La mia configurazione:

Red spong

Mollette friz gialle

Contrasto bianca

Multivar rulli 14... Da portare a 13

4road

Ps

Su un 400 ginho, penso di essere tra i primi
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« Risposta #38 inserita:: Agosto 07, 2008, 08:46:05 pm »

Bene...

La mia configurazione:

Red spong

Mollette friz gialle

Contrasto bianca

Multivar rulli 14... Da portare a 13

4road

Ps

Su un 400 ginho, penso di essere tra i primi
in pratica mi manca solo la 4road....a ecco comprata stasera...scherzo... Grin Grin Grin
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« Risposta #39 inserita:: Agosto 07, 2008, 09:32:14 pm »

Bene...

La mia configurazione:

Red spong

Mollette friz gialle

Contrasto bianca

Multivar rulli 14... Da portare a 13

4road

Ps

Su un 400 ginho, penso di essere tra i primi
in pratica mi manca solo la 4road....a ecco comprata stasera...scherzo... Grin Grin Grin
tu co sta capa che ti ritrovi torni dalla spagna e la monti.....fidati Wink
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« Risposta #40 inserita:: Agosto 07, 2008, 11:33:58 pm »

Bene...

La mia configurazione:

Red spong

Mollette friz gialle

Contrasto bianca

Multivar rulli 14... Da portare a 13

4road

Ps

Su un 400 ginho, penso di essere tra i primi
in pratica mi manca solo la 4road....a ecco comprata stasera...scherzo... Grin Grin Grin
tu co sta capa che ti ritrovi torni dalla spagna e la monti.....fidati Wink
vedo che mi conosci bene....  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
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« Risposta #41 inserita:: Agosto 07, 2008, 11:49:42 pm »

We Ginho...

Moto Tecnica Isaia va in ferie doamni alle 17.oo...

Fai presto !

Vanno a ruba  Cheesy Cheesy Cheesy


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« Risposta #42 inserita:: Agosto 07, 2008, 11:52:46 pm »

We Ginho...

Moto Tecnica Isaia va in ferie doamni alle 17.oo...

Fai presto !

Vanno a ruba  Cheesy Cheesy Cheesy




cornutazzo l'hai presa dal mio ricambista....quanto te l'ha fatta? perchè non dal tuo Borrozzino?
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« Risposta #43 inserita:: Settembre 08, 2008, 12:09:19 pm »

Buongiorno, mi presento, sono Luigi ho 22 anni e abito a Capri.
Fino ad ora ho avuto un beverly 250 i.e con la configurazione standard di modifica alla trasmissione: multivar 2000, molle frizione intermedie gialle, rulli 11,5 scarico 4road e devo dire che la bestiola nelle stradine corte dava il massimo.
ora vorrei chiedervi una cosa:
ho acquistato un beverly 400 tourer e già sn in possesso del multivar e delle mollette di frizione, bisogna sl montrale.
Cosa mi consigliate innanzi tutto come mollette per la frizione dato che Qui le strade sn tt salite?
inoltre tra i rulli 15gr e i rulli 14ggr la differenza si sente di molto, ovviamente sempre cn multivar?
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« Risposta #44 inserita:: Settembre 08, 2008, 02:31:59 pm »

Buongiorno, mi presento, sono Luigi ho 22 anni e abito a Capri.
Fino ad ora ho avuto un beverly 250 i.e con la configurazione standard di modifica alla trasmissione: multivar 2000, molle frizione intermedie gialle, rulli 11,5 scarico 4road e devo dire che la bestiola nelle stradine corte dava il massimo.
ora vorrei chiedervi una cosa:
ho acquistato un beverly 400 tourer e già sn in possesso del multivar e delle mollette di frizione, bisogna sl montrale.
Cosa mi consigliate innanzi tutto come mollette per la frizione dato che Qui le strade sn tt salite?
inoltre tra i rulli 15gr e i rulli 14ggr la differenza si sente di molto, ovviamente sempre cn multivar?
se ti rileggi tutto magari trovi le risposte...nel tuo caso specifico non saprei, viste le salite, ma io monto le mollette gialle e i rulli da 15 e mi trovo bene, magari potresti mettere le mollette rosse, e se non ti piace in ripresa scendere con i rulli a 14...ma fai una cosa alla volta, così ti rendi conto.  Wink
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