schiang
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #30 inserita:: Ottobre 12, 2007, 10:30:10 am » |
|
Alle 13:50? Ma partite prima? X stasera ti faccio sapere in mp,che msn non mi funziona
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #31 inserita:: Ottobre 12, 2007, 10:36:13 am » |
|
ho problemi di lavoro per sabato.....spero di risolverli in giornata
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #32 inserita:: Ottobre 12, 2007, 10:40:29 am » |
|
Alle 13:50? Ma partite prima? X stasera ti faccio sapere in mp,che msn non mi funziona no cerco di arrivare prima se vieni per stare almeno 10 minuti a far 4 chiacchiere :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #33 inserita:: Ottobre 12, 2007, 10:41:33 am » |
|
ho problemi di lavoro per sabato.....spero di risolverli in giornata nun fa scherzi al boss :spiderman: :spiderman: :spiderman:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
|
« Risposta #34 inserita:: Ottobre 12, 2007, 11:11:09 am » |
|
FORZA RAGAZZI!! FACIT'E AMBRESS'A
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #35 inserita:: Ottobre 12, 2007, 11:16:38 am » |
|
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #36 inserita:: Ottobre 12, 2007, 11:24:05 am » |
|
|
|
|
|
|
|
antimo250
Beverlysta Senior
Scollegato
se sei incerto...tieni aperto
|
|
« Risposta #37 inserita:: Ottobre 12, 2007, 11:24:51 am » |
|
io e Anna Rita confermatissimi ma per pizza NO (mi dispiace)!!! vi saluto ci vediamo sabato speriamo che il tempo regga un lampeggio a tutti
|
|
|
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #38 inserita:: Ottobre 12, 2007, 11:30:00 am » |
|
io e Anna Rita confermatissimi ma per pizza NO (mi dispiace)!!! vi saluto ci vediamo sabato speriamo che il tempo regga un lampeggio a tutti ok antimo l'importante è che ci sei tu e annarita, ho voglia di riverdervi ciao
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #39 inserita:: Ottobre 12, 2007, 11:30:47 am » |
|
OT Raga vorrei fare una petizione contro Fuoco. Marcè ma quanto sei brutto da 1 a 10 nella foto che hai messo nel avatar. Mi sembri un po del altra sponda, ti prego era meglio quella del mitico camioncino dei bombieri :mrgreen: e poi se volevi assomigliare al mitico Don Gerry nn ci riuscirai mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Don Gerry baciamo le maniiii :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: OT
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #40 inserita:: Ottobre 12, 2007, 11:35:16 am » |
|
OT Raga vorrei fare una petizione contro Fuoco. Marcè ma quanto sei brutto da 1 a 10 nella foto che hai messo nel avatar. Mi sembri un po del altra sponda, ti prego era meglio quella del mitico camioncino dei bombieri :mrgreen: e poi se volevi assomigliare al mitico Don Gerry nn ci riuscirai mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Don Gerry baciamo le maniiii :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: OT [OT] guarda che non voglio assomigliare a gerry, ma è il boss che mi ha affiliato :lol: e mi sn vestito...... pure in tema :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [fine OT].... P.S. però marco mo non mettiamoci a spammare natavota ok? :wink:
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #41 inserita:: Ottobre 12, 2007, 12:03:34 pm » |
|
Marcè se domani andate al rallentatore forse ci incontriamo in autostrada, parto da meta per le 2 e 20, volta e gira si faranno le 2:30, prevedo di stare ai caselli a cmare per le 2e50 quindi se adate pian pianino magari mi potreste aspetare anche al uscita della tang :roll::roll::roll::roll::oops::oops::roll::roll::roll::roll:
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #42 inserita:: Ottobre 12, 2007, 01:40:40 pm » |
|
Ragazzi purtroppo devo rinunciare a venire al raduno causa un ' impegno imprevisto di lavoro che nn posso rimandare...purtroppo....questa volta la colpa è mia..... ma se riesco a sbrigarmi vi telefono e vi raggiungo per la Pizza.... sono tanto dispiaciuto!!!!! ma sicuramente ci saranno altre occasioni.....
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!!
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #43 inserita:: Ottobre 12, 2007, 02:03:07 pm » |
|
guagliù sto nguaiat..ho mal di gola e raffreddore da 2giorni e stamattina mi sono svegliato con i decimi..quasi sicuramente non riuscirò a venire...o al massimo se starò meglio verrò solo il pomeriggio...la serà preferisco non prendere freddo altrimenti peggiorerò la situazione..la mia girl invece non verrà al 100% xkè è ad una cerimonia in famiglia..
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #44 inserita:: Ottobre 12, 2007, 02:55:24 pm » |
|
Ragazzi molto probabilmente riesco a venire, cioè mi faccio 2 ore di raduno!!! Purtroppo devo lavorare e per le 19e30 devo essere a pz, per tornare dal raduno ci vogliono almeno un 2 ore di macchina quindi significa che alle 17e30 devo ripartire per potenza. se tutto va bene ci vediamo al casello all'ora stabilita.
cmq:
Fuoco ti devono bollire nell'acqua calda con i ravioli e i friariell :twisted::twisted::twisted: !!! Potevi organizzare di mattina con pranzo tipico della zona in agriturismo??? cosi' per le 19e30 ero a cas....:lol::lol:
Scherzi a parte spero di esserci ragazzi! Salute e fatevelo stendere....( tipico saluto della mia zona ):lol:
|
|
|
|
|
|
|