murzino
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #315 inserita:: Ottobre 12, 2007, 10:22:09 am » |
|
Ragazzi ma da Palermo dobbiamo partire solo io , Robbier e the Wolf??? Dai che stavolta andrà tutto bene.... se avete problemi cercate di fare in modo di risolverli e domenica staccate la spina che si parte in sella ai nostri " Adorati" Ho troppa voglia di partire......non so voi.......
|
|
|
|
|
|
Drakon
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #316 inserita:: Ottobre 12, 2007, 10:40:42 am » |
|
ma ieri notte ho visto il meteo e sabato e domenica è prevista pioggia..
Sicuri che sarà una splendida giornata di sole??:?
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #317 inserita:: Ottobre 12, 2007, 11:11:19 am » |
|
Lo spero... questa volta si fa diversamente.... ci si vede ugualmente ai propri punti d'incontro... poi ci si telefona per vedere le condizioni nelle varie parti della sicilia.... solo dopo si decide cosa fare...
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #318 inserita:: Ottobre 12, 2007, 12:21:47 pm » |
|
E da Catania?......nessuno viene....sono solo soletto?...nessuna compagnia?....:cry: Non deludetemi......:wink:
|
|
|
|
|
|
Drakon
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #319 inserita:: Ottobre 12, 2007, 01:15:46 pm » |
|
Ragazzi io confermo la mia presenza solo se a partire da CT siamo almeno 5 beverly..
mi vergognerei a chiamarlo raduno siciliano di beverly, quando in totale al punto di incontro siamo circa una decina...
solo nella mia scuola se ne contavano una trentina di beverly!
Il primo appuntamento eravamo un sacco di persone a voler partecipare... ora che è.. avete perso lo spirito?!?!
SUVVIA!!!
Facciamolo sto benedetto incontro, perchè se salta questo incontro, più avanti è sicuro che non se nè organizzeranno +!!!
TUTTO QUESTO OVVIAMENTE è FORTEMENTE DIPENDENTE DALLE CONDIZIONI CLIMATICHE! se è previsto brutto tempo ovviamente io non partecipo.. e penso nessuno si azzardi :lol::lol:
FOZZA CATANISI!!!! AMUNINNI!!! :lol::lol:
N'ARRICRIAMU A SALUTI :mrgreen::mrgreen:
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #320 inserita:: Ottobre 12, 2007, 05:36:15 pm » |
|
LISTA DEI PARTECIPANTI
Domenica 14 Ottobre 2007
DA PALERMO robbier9 (capogruppo) - CONFERMATO salvo85 thewolf (passeggero) - CONFERMATO jack1984 amica di jack1984 (passeggera) gaered amica di gaered (passeggera) divo ragazza divo (passeggera) murzino - CONFERMATO ago72 alias merovingio
DA CATANIA filippopro (capogruppo) - CONFERMATO beverlymaster aloris amico beverlymaster (passeggero) Drakon - CONFERMATO Sergio90 giusema fabiop986 ragazza fabiop986 Donjo amico Donjo (passeggero)
DA MESSINA saro87 ragazza saro87 mrk10
DA ENNA turii - CONFERMATO clybeverly - CONFERMATO
DA TRAPANI supergiampiero amico supergiampiero (passeggero) ziomario69
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #321 inserita:: Ottobre 12, 2007, 06:07:03 pm » |
|
Ho guardato il tempo su "ilmeteo.it", ed ho visto che in tutte le provincie interessate al Raduno (Palermo, Caltanissetta, Enna, Catania), le pioggie si prevedono di mattina presto, poi per il resto della giornata si prevedono schiarite........date un'occhiata anche voi........scegliete la zona che vi interessa........speriamo nel bel tempo........diversamente verrò a prendervi ad Enna in automobile. http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=EnnaDatemi notizie certe il prima possibile, diversamente mi organizzo per qualcosa di diverso, ovviamente rimane valida la soluzione di Robbier che di mattina presto ci sentiamo per verificare le condizioni meteo nelle varie parti interessate al raduno.
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #322 inserita:: Ottobre 12, 2007, 09:03:27 pm » |
|
a ct piove al ritorno..e piverà (a qnt pare) abbastanza forte!
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #323 inserita:: Ottobre 12, 2007, 10:40:29 pm » |
|
a ct piove al ritorno..e piverà (a qnt pare) abbastanza forte! Il sito è abbastanza dinamico negli aggiornamenti...quando ho visto io non era ancora agggiornato......comunque abbiamo ancora tutto domani per verificare quali saranno gli sviluppi.
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
murzino
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #324 inserita:: Ottobre 13, 2007, 09:25:04 am » |
|
Allora Siculi come si sono risvegliate oggi le vostre città? Qui a Palermo splende il sole e fa presagire che oramai il brutto tempo è alle porte..... Per domani sono pronto e spero che al punto d'incontro di Piazzale Giotto accorrete numerosi!!!!!! Ma la voglia del precedente raduno è andata scemando? ? Io ho tutto pronto;anche una tuta antipioggia se dovesse piovere!!!!! Dai che Pergusa è nostra!!!!! Una bella gara al circuito e vedere come si comportano le Diablo di Robbier9 !!!!!:D E poi quando ricapita una domenica senza campionato ?? Tutte queste condizioni favorevoli devono essere da stimolo!!!!!!!!!!!!!!!! A domani!!!!!!:D
|
|
|
|
|
|
ziomario69
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Trapani
|
|
« Risposta #325 inserita:: Ottobre 13, 2007, 09:49:11 am » |
|
sono disponibile per domenica
|
|
|
|
|
|
murzino
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #326 inserita:: Ottobre 13, 2007, 10:36:47 am » |
|
Grande Zio !!!!! Speriamo di trascorrere una piacevole domenica e soprattutto di raggiungere un numero dignitoso di partecipanti!!!!!!!!! Se dovessimo essere in pochi diremo " Io c'ero "
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #327 inserita:: Ottobre 13, 2007, 12:51:29 pm » |
|
LISTA DEI PARTECIPANTI
Domenica 14 Ottobre 2007
DA PALERMO robbier9 (capogruppo) - CONFERMATO salvo85 thewolf (passeggero) - CONFERMATO jack1984 amica di jack1984 (passeggera) gaered amica di gaered (passeggera) divo ragazza divo (passeggera) murzino - CONFERMATO ago72 alias merovingio
DA CATANIA filippopro (capogruppo) - CONFERMATO beverlymaster aloris amico beverlymaster (passeggero) Drakon - CONFERMATO Sergio90 giusema fabiop986 - CONFERMATO ragazza fabiop986 - CONFERMATO Donjo amico Donjo (passeggero)
DA MESSINA saro87 ragazza saro87 mrk10
DA ENNA turii - CONFERMATO clybeverly - CONFERMATO
DA TRAPANI supergiampiero - CONFERMATO amico supergiampiero (passeggero) ziomario69 - CONFERMATO
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #328 inserita:: Ottobre 13, 2007, 12:55:26 pm » |
|
mi dispiace ma non posso
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #329 inserita:: Ottobre 13, 2007, 12:56:25 pm » |
|
Dai ragazzi che stiamo arrivando ad un buon numero! Aspetto la conferma dai ritardatari!!!
|
|
|
|
|
|
|