robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #285 inserita:: Ottobre 09, 2007, 04:20:26 pm » |
|
LISTA DEI PARTECIPANTI
Domenica 14 Ottobre 2007
DA PALERMO robbier9 (capogruppo) - CONFERMATO salvo85 thewolf (passeggero) - CONFERMATO jack1984 amica di jack1984 (passeggera) gaered amica di gaered (passeggera) divo ragazza divo (passeggera) murzino - CONFERMATO ago72 alias merovingio
DA CATANIA filippopro (capogruppo) beverlymaster aloris amico beverlymaster (passeggero) Drakon Sergio90 giusema fabiop986 ragazza fabiop986 Donjo amico Donjo (passeggero)
DA MESSINA saro87 ragazza saro87 mrk10
DA ENNA turii clybeverly amico clybeverly
DA TRAPANI supergiampiero amico supergiampiero (passeggero) ziomario69
NB: E' necessario confermare la propria presenza entro Giovedì 11 Ottobre FORZA RAGAZZI!!!
|
|
|
|
|
|
fabio400
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #286 inserita:: Ottobre 09, 2007, 04:30:13 pm » |
|
cavolo se siete tanti tutti siculi! Beati voi qui tra poco arriva il ghiaccio per le strade! Anzi ci sono gia' le castagne per terra! Buon raduno!
|
|
|
|
|
|
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #287 inserita:: Ottobre 09, 2007, 09:13:56 pm » |
|
bene roberto..forse qst domenica è sicuramente meglio..anke xkè cm hai detto si prevede bel tempo, poi c'è lo stop del campionato,poi m pare ke il 21 entrava l'ora solare,etc etc.. xò se devo essere sincero anke qst domenica lavoro qindi alle 3.30 dovrò scappare via..v do cmq conferma x me e x la mia ragazza entro giovedì! arrivedecci :wink:
|
|
|
|
|
|
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #288 inserita:: Ottobre 09, 2007, 11:53:20 pm » |
|
La risposta certa la darò domani.. cmq il programma resta invariato negli orari, giusto?
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #289 inserita:: Ottobre 10, 2007, 09:59:43 am » |
|
|
|
|
|
|
|
salvo85
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #290 inserita:: Ottobre 10, 2007, 01:33:27 pm » |
|
Che sfiga!!!! Non posso proprio venire!!!! C'è il raduno degli arbitri dell'OTP ed è obbligatorio...ma che sfiga!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #291 inserita:: Ottobre 10, 2007, 02:29:05 pm » |
|
roberto ma vedi ke le previsioni danno pioggia x il pomer..hai visto bne??
|
|
|
|
|
|
FedeZ
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Viterbo
:)
|
|
« Risposta #292 inserita:: Ottobre 10, 2007, 02:31:13 pm » |
|
Forse mi aggrego di passaggio....il 13 sarò a Mazzara del vallo in sella al Bev....quanto è distante da dove sarete? ce la faccio? considerando che poi dovrò rientrare a Soverato la sera......mannaijalamiseria...me sa che non ce la faccio....boh vediamo.....se vedrete due scemi su un bev rosso carichi di bagagli suonatemi!!!!
|
|
|
ex beverlysta!
Ex Tourer 400 _____________ ex250carburat
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #293 inserita:: Ottobre 10, 2007, 04:05:06 pm » |
|
roberto ma vedi ke le previsioni danno pioggia x il pomer..hai visto bne?? Sono cambiate proprio oggi.... ragazzi... o ora o mai più... Non ho intenzione di spostarlo ancora... quindi questa volta parto anche con la pioggia...
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #294 inserita:: Ottobre 10, 2007, 04:07:50 pm » |
|
Forse mi aggrego di passaggio....il 13 sarò a Mazzara del vallo in sella al Bev....quanto è distante da dove sarete? ce la faccio? considerando che poi dovrò rientrare a Soverato la sera......mannaijalamiseria...me sa che non ce la faccio....boh vediamo.....se vedrete due scemi su un bev rosso carichi di bagagli suonatemi!!!! Bhe... mazzara del vallo - enna sono 260km di autostrada... Se decidi di partecipare sei il benvenuto assieme alla tua compagna! :wink:
|
|
|
|
|
|
FedeZ
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Viterbo
:)
|
|
« Risposta #295 inserita:: Ottobre 10, 2007, 04:23:54 pm » |
|
Forse mi aggrego di passaggio....il 13 sarò a Mazzara del vallo in sella al Bev....quanto è distante da dove sarete? ce la faccio? considerando che poi dovrò rientrare a Soverato la sera......mannaijalamiseria...me sa che non ce la faccio....boh vediamo.....se vedrete due scemi su un bev rosso carichi di bagagli suonatemi!!!! Bhe... mazzara del vallo - enna sono 260km di autostrada... Se decidi di partecipare sei il benvenuto assieme alla tua compagna! :wink: thanks! dipende dal tempo, se continua a diluviare non parto, altrimenti parto! speriamo dai!:D
|
|
|
ex beverlysta!
Ex Tourer 400 _____________ ex250carburat
|
|
|
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #296 inserita:: Ottobre 10, 2007, 04:26:11 pm » |
|
roberto ma vedi ke le previsioni danno pioggia x il pomer..hai visto bne?? Sono cambiate proprio oggi.... ragazzi... o ora o mai più... Non ho intenzione di spostarlo ancora... quindi questa volta parto anche con la pioggia... la cosa ke + mi infastidisce è ke abbiamo passato un'intera estate senza ke piovesse..3 mesi di sole o al max nubi tranq..ma nessuna goccia d'acqua..adesso decidiamo d fare 1 incntro,e nn c'è domenica ke si possa fare... cmq,con la stessa responsabilità cn la qale abbiamo spostato il raduno qst domenica..qanto meno ci dovremmo riservare di decidere tutti insieme sabato stesso.. ke ne dici??anke xkè,come hai potuto vedere,in qalsiasi situazione ci si muova cè sempre qalc1 ke ha da ridire.. :oops:
|
|
|
|
|
|
murzino
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #297 inserita:: Ottobre 10, 2007, 06:02:07 pm » |
|
Le previsioni purtroppo danno un pomeriggio DOMENICALE non molto sereno.... Cmq non possiamo decidere a mio avviso la sera prima ; Secondo me è meglio stabilire sin da subito se farlo o meno!!!! Del resto non possiamo mai essere certi, a meno che non si faccia da Maggio a Settembre...... Se le previsioni sono attendibili al 70 % avremo una mattinata tranquilla..... direi sfruttiamo al max quella e magari evitiamo il pranzo in modo che verso le 15 possiamo ripartire ed evitare la pioggia del rientro!!!! Spostarlo credo significhi, chi per un problema,chi per un altro, non farlo + !!!!!!! Attendo una risposta sicura dagli Organizzatori sulla base degli elementi climatici a disposizione!!!!!! Per me va bene partire o rinviare purchè si sappia con un certo margine di anticipo!!! Non voglio + sentir parlare di B Day!!!!!!:twisted: Troppo attassoooooooooooo !!!!!!!!!!!!:?
|
|
|
|
|
|
murzino
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #298 inserita:: Ottobre 10, 2007, 06:07:29 pm » |
|
Ovviamente se le previsioni della mattinata dovessero mutare in peggio dò per scontato la sospesione del Raduno!!!!!! Voi cosa ne pensate? In particolare saltare il pranzo ( mangiando un panino o cmq qualcosa di veloce) e sfruttare il tempo a disp e anticipare il rientro alle 15 max !!!!! ( o cmq appena comincia a farsi brutto il tempo)
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #299 inserita:: Ottobre 10, 2007, 07:43:42 pm » |
|
Ragazzi... io direi di fare in questo modo... domenica in ogni caso si parte, se eventualmente becchiamo il diluvio, si decide al momento cosa fare. Io cmq sono ottimista questa volta!
|
|
|
|
|
|
|