ago72
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #225 inserita:: Ottobre 05, 2007, 08:12:12 am » |
|
ho visto le previsioni alle 8 di stamattina e sulla sicilia addirittura prevedeva temporali. speriamo si sbaglino!!!!!11:(
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #226 inserita:: Ottobre 05, 2007, 09:07:38 am » |
|
Perchè se piove vieni.........in macchina? Vieni pure!!!! che a Torre Renda si ci va comunque............... Esteso a tutti No cly, il fatto è che, come robbier sa, per questa domenica mi è impossibile. Se piove e magari spostate il tutto, ho qualche speranza. Quindi guferò affinchè piova! :twisted:
|
|
|
|
|
|
murzino
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #227 inserita:: Ottobre 05, 2007, 09:08:04 am » |
|
Vi aggiorno con le previsioni fornite da Weather Channel ; per Domenica i cielo si presenterà parzialmente nuvoloso, con precipitazioni date al 20 % !!!! Quindi mi andrebbe bene anche così.... Speriamo Ago che le tue previsioni non siano quelle giuste:?
|
|
|
|
|
|
BeverlyMaster
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Catania
|
|
« Risposta #228 inserita:: Ottobre 05, 2007, 11:56:25 am » |
|
speriamo che il tempo non ci metta la sua... uff
|
|
|
|
|
|
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #229 inserita:: Ottobre 05, 2007, 01:11:27 pm » |
|
ehi raga...speriamo ke si possa fare.. ad ogni modo,io sabato pomer nn ho la possibilità d seguire il topic.. lo leggerò dirett qnd torno da lavorare ovvero verso l'1 d notte.....mannaggia!!
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #230 inserita:: Ottobre 05, 2007, 01:17:24 pm » |
|
speriamo bene...anche se oggi ho una leggera febbre a 37,2 ....e sono imbottito di antibiotici.....vengo.....:wink:
|
|
|
|
|
|
Drakon
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #231 inserita:: Ottobre 05, 2007, 03:37:16 pm » |
|
ihih anche io sono sotto effetto di antibiotici... mi è passata febbre, raffreddore e tosse in 3 giorni :mrgreen:
Mia madre ha visto le previsioni stamattina e mi ha detto che per domenica è prevista pioggia.. 8O
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #232 inserita:: Ottobre 05, 2007, 03:44:56 pm » |
|
Perchè se piove vieni.........in macchina? Vieni pure!!!! che a Torre Renda si ci va comunque............... Esteso a tutti No cly, il fatto è che, come robbier sa, per questa domenica mi è impossibile. Se piove e magari spostate il tutto, ho qualche speranza. Quindi guferò affinchè piova! :twisted: meglio organizzare un'altra uscita che rimadare quanto organizzato.....non ti riecse più......abbiamo rimadato quella di Erice e quando qualcuno di noi era pronto a farla nessuno si è più fatto vivo.
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
murzino
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #233 inserita:: Ottobre 05, 2007, 05:40:37 pm » |
|
Io credo che oramai la parola Rimandare sia superflua!!!! E' il Beverly day e cmq aldilà delle battute chissà quando potremo realmente organizzarne un altro!!!!! Anche se dovesse piovere di sicuro non c sarà freddo;rimandarlo significa anche deludere le aspettative di chi ha dato l'anima per creare l'evento!!!! Io ci sarò; certo in caso di diluvio universale tutto cambia; ma deve trattarsi di un Uragano!!!!li in particolare Tenete presente che salterò la partita di cartello del Palermo contro la Reggina e quindi mi piacerebbe cambiare il giorno!!! Però a mio avviso la parola data va mantenuta!!!! Noi Siculi diamo molto valore a questa espressione!!!! Pergusa arriviamooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
Drakon
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #234 inserita:: Ottobre 05, 2007, 06:30:12 pm » |
|
Guarda, è bello e anche giusto lo spirito che hai nei confronti dell'evento, però come tu dici: "in caso di diluvio universale tutto cambia; ma deve trattarsi di un Uragano" è un ragionamento errato..
In caso di pioggia alla partenza o nuvoloni neri, sarebbe il caso di rimandare l'evento, perchè incaso di pioggia i rischi aumenterebbero nettamente e farti 150 km o quanti sono, è veramente rischioso.
dispiacerebbe tanto se piovesse, ma dobbiamo essere ottimisti e sperare che il tempo si mantenga, anche con una piccolissima nuvoletta di passaggio, che male non fà.
INCROCIAMO LE DITA!
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #235 inserita:: Ottobre 05, 2007, 06:54:22 pm » |
|
Guarda, è bello e anche giusto lo spirito che hai nei confronti dell'evento, però come tu dici: "in caso di diluvio universale tutto cambia; ma deve trattarsi di un Uragano" è un ragionamento errato..
In caso di pioggia alla partenza o nuvoloni neri, sarebbe il caso di rimandare l'evento, perchè incaso di pioggia i rischi aumenterebbero nettamente e farti 150 km o quanti sono, è veramente rischioso.
dispiacerebbe tanto se piovesse, ma dobbiamo essere ottimisti e sperare che il tempo si mantenga, anche con una piccolissima nuvoletta di passaggio, che male non fà.
INCROCIAMO LE DITA! Quoto in tutto! Ragazzi... meglio non rischiare... Speriamo bene! :wink:
|
|
|
|
|
|
murzino
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #236 inserita:: Ottobre 05, 2007, 07:01:36 pm » |
|
Ho cpt che in ogni caso domenica se piove mi bagnerò lo stesso!!!!! In sella allo scooter oppure ai seggiolini dello stadio!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Drakon
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #237 inserita:: Ottobre 05, 2007, 07:56:13 pm » |
|
ehehhe Spero per te che non ti prendi un malanno :lol:
|
|
|
|
|
|
|
murzino
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #239 inserita:: Ottobre 06, 2007, 09:59:28 am » |
|
Ok va bene !!!! Così vado allo stadio ..... cmq mi dispiace ma per il 21 non posso essere certo d esserci !!!!! Cmq farò il possibile !!!! Buon B-Day x gli altri raduni
|
|
|
|
|
|
|