Nene
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #195 inserita:: Ottobre 03, 2007, 10:28:04 am » |
|
Con profondo rammarico ed enorme dispiacere,(immenso :cry: ) mi vedo costretto a confermare definitivamente la nostra assenza. P.s...un consiglio...nn cambiate casa..nn traslocate... 8O ..che due maroniii. Mi raccomando...foto e filmati a gògò ragazzi. Buon divertimento a tutti!!!:wink: !!!!! Ti delizieremo, lo prometto!!!! :wink: :wink: :wink: Al prossimo però voglio ri-abbracciarvi!!!! :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #196 inserita:: Ottobre 03, 2007, 12:01:18 pm » |
|
Conferma definitiva: la VOLPE e il GATTO ci saranno tutti e due! Ebbene sì, Zavorrino sarà dei nostri... visto l'annullamento del precedente impegno. Che rimanga tra noi: io preferisco così, perchè - oltre ad avere l'accompagnatore per il giro - almeno stavolta non dovrò rammendargli i jeans (conseguenze della trasferta a Torino dello scorso campionato)! Meno male... sarà una domenica rilassante e divertente sotto ogni punto di vista!
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #197 inserita:: Ottobre 03, 2007, 12:17:16 pm » |
|
In oltre non l'ho mai detto, ma ci tengo a farlo presente : per chi volesse intrattenersi dopo il pranzo, nel pomeriggio e anche alla sera, Bilo e la Nene, e chi altri vorrà, saranno lieti di organizzare qualche altra escursione o magari una visita del centro di Genova, o del Porto Antico o chessò : UNA FARINATA ..... Idea magnifica, Bilo! :thumright: Cari amici non-genovesi, fossi in voi ci farei seriamente un pensierino sopra! Ma se ancora non siete convinti che ne valga la pena, ecco una piccola anteprima di ciò che potrete vedere direttamente occhi: http://it.youtube.com/watch?v=xxnDA8pDAG8Dai, rimanete con noi!!! :cheers:
|
|
|
|
|
|
BikerBoy
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Massa-Carrara
|
|
« Risposta #198 inserita:: Ottobre 03, 2007, 10:31:28 pm » |
|
ciao a tutti purtroppo non sarò presente al raduno per i seguenti motivi: - il primo di ottobre era il compleanno della mia ragazza e lo festeggia con me gli amici e le amiche sabato sera facendo una cena in pizzeria e andando tutti a ballare e torneremo alle 5 di mattina quindi non so quanto potrò essere sveglio la domenica mattina dormendo 2 ore poi in piedi per partire per il raduno mi ci vuole un po di riposo nonm solo la domenica ma soprattutto... - sto cercado di risparmiare qualche soldino dato che domanica ho fatto spesa per fare un restyling al pc comprando schermo tastiera mouse e ram,poi domani porto a fare il tagliando al beverly e tra poco anche quello dell'auto,poi ho fatto il regalo alla mia ragazza poi sabato pago la cena e l'entrata in disco e la benzina,poi ho da poco preso una mini moto nuova quindi ho speso altri soldi per non parlare dei pezzi da competizione che già ho preso e pure il casco intergrale nuovo - l'unico giorno libero che ho è la domenica in quanto lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 18 poi gli etssi giorni dalle 18 alle 23 ho scuola anche se oggi non ci sono andato per motivi familiari e nel tempo libero cioè dalle 14 alle 16 2 volte a settimana vado in palestra e altre 2 volte faccio ripetizioni e faccio fare i compiti al figlio di una collega che ha bisogno di sostegno quindi la mia ragazza la vedo il sabato pomeriggio il sabato sera e la domenica pomeriggio...poi il sabato mattina metto a posto la minimoto e la domenica mattina vado a girare in pista o nel piazzale vicino a casa mia in un deposito dedico già poco tempo alla mia ragazza non posso dargli buca anche domenica!!! quindi per motivi personali finanziari e di tempo do forfait!!! mi dispiace...potete pensare quello che volete su di me potete ridermi alle spalle potete sparlarmi alle spalle questa è la mia vita ci sarà un altro modo di vedersi ciao!!! tengo molto al club anche se voi non tenete a me ma ci sono cose molto più importanti che un raduno e che giudicare un ragazzo per quello che fà e per quello che non fà!!!
OGNI RIFERIMENTO A COSE O PERSONE è PURAMENTE CASUALE!!!
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #199 inserita:: Ottobre 03, 2007, 11:02:02 pm » |
|
bike, ma quante ne fai, ma il tempo dove lo trovi.................ciao
|
|
|
|
|
|
BikerBoy
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Massa-Carrara
|
|
« Risposta #200 inserita:: Ottobre 03, 2007, 11:14:02 pm » |
|
e lo so per quello che non posso manco spostarmi tanto da casa...mi immagino quando andrò a vivere da solo che dovrò anche farmi da mangiare ecc ecc...:|
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« Risposta #201 inserita:: Ottobre 04, 2007, 08:08:05 am » |
|
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #202 inserita:: Ottobre 04, 2007, 09:14:37 am » |
|
Raga, vi devo dare una brutta notizia. Domenica non posso venire.
sono stato dal medico e mi ha trovato le papille gustative interrotte ... poi c'ho un gomito che mi fa contatto con il ginocchio....
:evil:
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #203 inserita:: Ottobre 04, 2007, 09:24:09 am » |
|
Raga, vi devo dare una brutta notizia. Domenica non posso venire.
sono stato dal medico e mi ha trovato le papille gustative interrotte ... poi c'ho un gomito che mi fa contatto con il ginocchio....
:evil: Io posso venire anche se il Beverly è,è,è,è,è,è,è,ancora SBIELLATO!!!!e del tuo gomito che fa contatto con il ginocchio non me ne frega niente, quindi ti vengo a prendere,...
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #204 inserita:: Ottobre 04, 2007, 09:29:06 am » |
|
in oltre mi sono dimenticato che "mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio"
|
|
|
|
|
|
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Pesaro e Urbino
|
|
« Risposta #205 inserita:: Ottobre 04, 2007, 09:53:32 am » |
|
Eh la peppa............... Ma se uno non vuole venire deve fare come BikerBoy e dare tutte queste giustificazioni??????????
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #206 inserita:: Ottobre 04, 2007, 10:39:34 am » |
|
eheh... ragazzi che dire sono rimasta appiedata... :lol: :lol: :lol:
Biker, ti ringrazio per le spiegazioni che c i hai dato, ma credo che i problemi personali non debbano per forza essere sviscerati, siamo in una grande famiglia, quindi tutti veniamo capiti. Anzi, trovo che sia stato importante che tu l'abbia detto prima della conferma del numero delle prenotazioni al ristorante... a tal proposito pregherei tutti di confermare altre eventuali assenze e nuove presenze che ancora non sono state comunicate, tempestivamente. ... Il giorno si avvicina... il freddo pure... ragazzi copritevi e preparate la pancia!!!! :wink:
|
|
|
|
|
|
paride007
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Firenze
|
|
« Risposta #207 inserita:: Ottobre 04, 2007, 11:26:46 am » |
|
Ragazzi è confermato....Domenica lavoro :cry: :cry: , quindi non potrò essere lì con voi. Mi dispiace tantissimo
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #208 inserita:: Ottobre 04, 2007, 11:49:25 am » |
|
Nooo dai che peccato vabbe dai brinderemo anche per te
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #209 inserita:: Ottobre 04, 2007, 11:59:44 am » |
|
Ragazzi è confermato....Domenica lavoro :cry: :cry: , quindi non potrò essere lì con voi. Mi dispiace tantissimo Antonio caro, in tutta sincerità: mi mancherai davvero tanto!!! Ti abbraccio forte!!! :wink:
|
|
|
|
|
|
|