Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 17
  Stampa  
Autore Discussione: Dom 7/10: Raduno di fine estate nell'entroterra ligure  (Letto 48673 volte)
gelodone
Utente non iscritto
« Risposta #150 inserita:: Settembre 30, 2007, 02:28:15 pm »

senti biondo...........ma non sarà che emilio è tutto chiacchere e distintivo!!!??!??!?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #151 inserita:: Settembre 30, 2007, 02:48:37 pm »

Citazione di: "gelodone"
senti biondo...........ma non sarà che emilio è tutto chiacchere e distintivo!!!??!??!?

si infatti... farnetica di avere un beverly proiettato al futuro...tuning...1 modifica al giorno.... che fa 10 km in + di un 400 "preparato" in piaggio.....poi.. lo tiene chiuso in garage e non lo "condivide" con i "parenti".... sentite l'ultima.... carena in vetroresina che ricopre la sella sul posteriore....

io e fuoco abbiano già trovato la trama del prossimo capitolo di Toy Story...

Buzz Missile... verso l'infinito e oltre!!!!!

DAI EMILIO...IL TUO ORGOGLIO DA GARA... TI DEVE PORTARE A BUSALLA... ANCHE DA SOLO....!!!!!

DACCI QUESTO SCHIAFFO MORALE .. E PORTACI LA TUA BELVA... :wink:
enzo177
Utente non iscritto
« Risposta #152 inserita:: Settembre 30, 2007, 05:10:51 pm »

:cry: anche io ....ci ho passato ancora del tempo...a cercare di convincerlo....ieri sera in chat.. :cry:......gli ho anche detto che gli fornisco eventuale assistenza in caso di problemi per strada......nisba!!! Sad   emilio.....se non vieni anche da solo come farebbe un vero ...macho man.....a ragione angelo....chiacchere e distintivo....ma non sei cosi.............vero?Huh?? Cheesy:D
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #153 inserita:: Settembre 30, 2007, 10:05:48 pm »

Qui mi sa che è il caso di ricordare al nostro Emilio, che un ragazzo chiamato TOD ha fatto San Vincenzo - Genova con un Dink 125 tutto da solo.
Che ha fatto 4 giorni di Corsica da solo con doppia attraversata verso Genova DA SOLO.
E che quel uomo ti darà schiaffo morale presenziando in prima fila a Bergolo col suo Dink 125 a fare far brutta figura ai motociclisti del Ting'avert e a te.
E poi bis domenica a Busalla, ma quella è dietro l'angolo.

Colgo l'occasione per informarvi che il giro ha subito una modifica, domani lo posto modificato, ho fatto una piccola aggiunta dopo un sopralluogo
Utente non iscritto
« Risposta #154 inserita:: Settembre 30, 2007, 10:12:25 pm »

io ringrazio tutti per la premura che avete avuto nei miei confronti di essere presente al raduno di genova, ma ancora non sò niente, qui si defilano tutti per i vari problemi che hanno, bilo quel ragazzo con il dink che da solo ha fatto tutte quelle imprese quanti anni ha? il muovermi da solo mette un pò in ansia la mia famiglia. State tranquilli che se ho la possibilità di venire in compagnia lo farò.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« Risposta #155 inserita:: Settembre 30, 2007, 10:18:21 pm »

se vieni ti fai metà strada con me e pigio!!!:wink:
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #156 inserita:: Settembre 30, 2007, 10:29:43 pm »

Citazione di: "missile"
io ringrazio tutti per la premura che avete avuto nei miei confronti di essere presente al raduno di genova, ma ancora non sò niente, qui si defilano tutti per i vari problemi che hanno, bilo quel ragazzo con il dink che da solo ha fatto tutte quelle imprese quanti anni ha? il muovermi da solo mette un pò in ansia la mia famiglia. State tranquilli che se ho la possibilità di venire in compagnia lo farò.

Dai Emilio, io scherzavo, lo sai che spero di vederti domenica Smiley
Comunque ne ha 27.
A parte tutto potresti davvero fare parte della strada con loro pigio e bikerboy
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #157 inserita:: Ottobre 01, 2007, 08:22:54 am »

Com anticipato ecco il nuovo giro.
Ho modificato l'immagine nei post sopra quindi avete quello corretto

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #158 inserita:: Ottobre 01, 2007, 10:19:09 am »

Come dicevo io e Bikerboy ci accorderemo per trovarci attorno alle 8 dalle parti di Sarzana.;infatti io da giovedì in avanti mi trovo in zona.

Capisco le tue difficoltà di Emilio, sia "interne" che "esterne"/pratiche.

Partire la domenica mattina e per trovarsi all'appuntamento sopra-indicato vorrebbe dire fare una levataccia non comune.

Se però sei davvero intenzionato a venire e posso esserti utile, fatti sentire in mp.

Qualcosa escogiteremo.

Ciao  Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #159 inserita:: Ottobre 01, 2007, 10:32:47 am »

x darius io direi che ci si vede a binasco  dimmi se dentro o fuori verso le 8,45 poi proseguiamo fino all'incontro con  

altri milanesi Huh?Huh??? e limitrofi

x ribot / beo500  e altri diteci dove esattamente e a che ora che eventualmenta cambiamo il nostro start se e ok poi ci scambiabo i cell x sicurezza incontro
minchia sperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriamo nel meteo
ciao a tuc
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #160 inserita:: Ottobre 01, 2007, 11:11:54 am »

Citazione di: "ilmario"
x darius io direi che ci si vede a binasco  dimmi se dentro o fuori verso le 8,45 poi proseguiamo fino all'incontro con  

x ribot / beo500  e altri diteci dove esattamente e a che ora che eventualmenta cambiamo il nostro start se e ok poi ci scambiabo i cell x sicurezza incontro
ciao a tuc

Mi scuso per il silenzio di questi giorni, comunque per me va bene ore 8:45 a Binasco, meglio fuori dal casello perchè appena dentro stanno lavorando ed è difficile fermarsi, ti invio in messaggio privato con il mio numero di telefono, così vediamo come fare se il tempo è cattivo.

Ieri avevo in progamma un tour del lago di Como con degli amici Guzzisti, ma causa pioggia è saltato tutto!! Speriamo bene
400ie
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #161 inserita:: Ottobre 01, 2007, 11:26:08 am »

Citazione di: "Darius"
Citazione di: "ilmario"

ciao a tuc

Mi scuso per il silenzio di questi giorni, comunque per me va bene ore 8:45 a Binasco, meglio fuori dal casello perchè appena dentro stanno lavorando ed è difficile fermarsi, ti invio in messaggio privato con il mio numero di telefono, così vediamo come fare se il tempo è cattivo.

Ieri avevo in progamma un tour del lago di Como con degli amici Guzzisti, ma causa pioggia è saltato tutto!! Speriamo bene

ok 8.45  fuori binasco ti mando il cell  x mp  
attendiamo news da beo e ribot
Utente non iscritto
« Risposta #162 inserita:: Ottobre 01, 2007, 11:50:16 am »

x Darius ed Ilmario,
se Angel64 e Beo arrivano in orario a Casteggio noi potremmo arrivare al primo autogrill dopo Tortona verso le 9,45/9,55 (mettiamo una decina di minuti di elastico). Vi manderò il mio numero di cellulare con un MP:
Condizioni meteo permettendo (sperem in ben!)
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #163 inserita:: Ottobre 01, 2007, 12:19:32 pm »

Citazione di: "ribot"
x Darius ed Ilmario,
se Angel64 e Beo arrivano in orario a Casteggio noi potremmo arrivare al primo autogrill dopo Tortona verso le 9,45/9,55 (mettiamo una decina di minuti di elastico). Vi manderò il mio numero di cellulare con un MP:
Condizioni meteo permettendo (sperem in ben!)

darius
se lil loro arrivo e questo noi ci troviamo alle 9?
Utente non iscritto
« Risposta #164 inserita:: Ottobre 01, 2007, 01:07:24 pm »

Ciao a tutti!
Volevo confermare la mia presenza per domenica, in scooter o in macchina (ovviamente in base alla situazione meteorologica del momento) non fa differenza.
Non sono andata indietro a leggere tutti i vostri post per aggiornarmi sull'evolversi dell'organizzazione della giornata, ma tenendomi in contatto quasi quotidiano con Bilo non credo ce ne sia bisogno.
Mi farà molto piacere rivedere chi già conosco ed altrettanto conoscere chi non ho ancora avuto modo di incontrare.
Allora, arrivederci a domenica!
Un bacio dalla volpe!
  Stampa  

Vai a: