Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 17
  Stampa  
Autore Discussione: Dom 7/10: Raduno di fine estate nell'entroterra ligure  (Letto 48694 volte)
angel64
Utente non iscritto
« Risposta #135 inserita:: Settembre 27, 2007, 06:33:21 pm »

Citazione di: "beo500"
x angel64 ribot e ilmario

dunque il mitico GPS "sputnik 1956" mi dice che:
- da Pesaro a Busalla siamo a 427 Km e 4h 03min.
- da Fiorenzuola a Busalla siamo a 151 Km e 1h 37min.
- da Casteggio a Busalla siamo a 82 km e 0h 59 min.

Poichè l'appuntamento è tra le 10 e le 10 ,30 (media 10,15).......
al Casello di Casteggio potrei essere lì all'incirca alle 9,15.........
all' Autogrill Arda Est potrei essere lì all'incirca circa alle 8,40.......
Fatemi sapere se vi vanno bene gli orari (effettivamente le medie stradali sono un pò basse........... )
Più avanti vi posto in MP anche il numero di cell.

x angel64
Ero presente anche al raduno precedente. Per riconoscermi, guarda nel topic di pinius "foto raduno beverly". Io sono il tipaccio che offre una bottiglia di vino. Il mio mezzo è lo Scarabeo GT grigio.

x ilmario
Cavolo dai, venite verso Casteggio che si arriva in parata........... ho anche il mezzo adatto (eh eh eh)

x il capo della banda ribot
Vuoi anche la mia descrizione o ti basta la marca di vino?Huh?Huh?Huh?Huh??

Si, Beo 500, mi ricordo di te all'ultimo raduno mentre rimiravi il paesaggio (e smaltivi il rosso!!)
Sarò all'Autogrill di Fiorenzuola alle 8,30. chi prima arriva aspetta...la sett prox ci messaggeremo prima (ti invio il cell con mp)
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #136 inserita:: Settembre 27, 2007, 07:01:25 pm »

B entra tra gli irriducibili! segna Biondo!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #137 inserita:: Settembre 27, 2007, 07:57:17 pm »

Citazione di: "ilmario"
aspettiamo tutti l'orario
poi per milanesi e limitrofi se viaggiamo insieme decidiamo dove e come, per me e ok sia assago che binasco e a pavia incontrare beo e soci +
probabilmente rofos e pigio :?: e altri :?:
ma che bella brigata ,speriamo nel bel tempo  per il 7 danno poca pioggia al mattino e un po al pom tardi vedremo resto in attesa notizie  
ma ciao

Per me Binasco va benissimo, da li poi si può proseguire fino a tortona ed incontrare gli altri.

Oggi ho avuto la sventura di andare a Varazze, ed ho preso l'acqua da quando sono partito ininterrottamente fino alla 16:30, per fortuna ero in macchina!!

Se il tempo non è sicuro io preferisco ritirarmi, comunque vedremo le previoni cosa dicono.
400ie
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #138 inserita:: Settembre 27, 2007, 08:32:29 pm »

Citazione di: "B"

Buono, Torino vs resto d'Italia 4 - 1  e poi ci chiamano Bugianen :wink:

Intanto possiamo decidere un'ora di partenza e dove incontrarci.

Io da lavoro esco alle 17,00, fatemi sapere se devo prendere permesso, che mi devo organizzare.

Ciao
Antonio
Utente non iscritto
« Risposta #139 inserita:: Settembre 27, 2007, 11:31:45 pm »

Citazione di: "Puka"

Io da lavoro esco alle 17,00, fatemi sapere se devo prendere permesso, che mi devo organizzare.

Ciao
Antonio

antonio....ti sei dimenticato di dire che io e ivan...abbiamo moglie....se no.....era tennistico......haahahhaha

un plauso agli irriducibili.....  :thumright:
Utente non iscritto
« Risposta #140 inserita:: Settembre 27, 2007, 11:46:02 pm »

ragionier filini 8O.......ci si riferiva ..penso solo alla presenza..... :lol: per il resto tanto di cappello
e dove lo troviamo un altro scooterista con le pa :thumright: :thumleft:  e come lei....  :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao gianni.....
Utente non iscritto
« Risposta #141 inserita:: Settembre 28, 2007, 12:27:10 am »

per B:

grande
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #142 inserita:: Settembre 28, 2007, 04:59:45 pm »

IO sto preparando la spaghettata di mezzanotte per gli irriducibili preparo per 5 allora, alio & olio naturalmente!!!!

Con accompagnamento di Vino Rosso un bel Gotturnio del 2005 leggermente vivace!!!

AD HOC!!!! :wink:  :wink:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #143 inserita:: Settembre 28, 2007, 05:02:39 pm »

Ciao
Antonio

Io esco alle 17,30 scooter pronto a partire nell'immediato già carico,... da zona Crocetta.
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #144 inserita:: Settembre 28, 2007, 10:31:03 pm »

scusate ragazzi mi potreste aggiornarer un po? so rimasto indietro parecchio e rileggere 14pagine è dura a quest'ora per me...
enzo177
Utente non iscritto
« Risposta #145 inserita:: Settembre 28, 2007, 10:37:59 pm »

ciao lorenzo,cosa vuoi sapere di preciso..... ti riassumo in sintesi....qualcuno si ritrova gia da venerdi per il raduno al tinga.....quindi faranno venerdi sabato sera li.....il ritrovo per gli altri e domenica mattina a busalla... dove ritroveremo tutti quelli del tinga circa 7  persone.....+ tutti gli altri che arriveranno domenica......
Utente non iscritto
« Risposta #146 inserita:: Settembre 28, 2007, 10:39:38 pm »

Citazione di: "biloge"
Visto e considerato il mio silenzio, ho pensato che forse qualcuno potesse pensare che il raduno è ancora in alto mare e che siamo ancora in dubbio.
Ecco per cui intervengo ora, gente eccovi un pò di materiale.
Per ora vi posto il luogo del ritrovo e il giro che faremo.

Usciti dal casello di Busalla, prendete la prima rotonda che trovate di fronte a voi e seguite direzione Milano, dopo il rettilineo trovate una seconda rotonda, prendete la seconda uscita, quella che indica la lettera P del parcheggio, seguite le indicazioni per lo stesso ed eccovi arrivati, non potete sbagliare.
ecco le foto
Casello Busalla:

Seconda rotonda - seconda uscita, dritto di fronte a voi

Il ritrovo :

Ed eccovi il giro

e google maps :
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=12183713934559686238,44.480830,8.941927&saddr=busalla,via+scrivia&daddr=Serra+Ricc%C3%B2,+Genova+(Liguria),+Italy+to:Manesseno,+Sant'Olcese+Genova,+Liguria,+Italia+to:Via+Don+Giovanni+Minzoni%2FSP2+%4044.480770,+8.942050+to:busalletta&mrcr=3&mra=pi&sll=44.52269,8.952925&sspn=0.167429,0.31929&ie=UTF8&z=12&om=1

Copiatevi il link altrimenti non apre la finestra

Vi informo che anche la questione ristorante è risolta, xò vi faccio aspettare ancora un pò per conoscere il menù e il resto Smiley Comunque state sereni è tutto pronto Smiley

CATEGORICO! PRESENTARSI COL PIENO
A chi servisse dal casello c'è un benzinaio, sta alle spalle della 1° rotonda, non potete non vederlo

qui e tutto piu preciso in quanto scritto da bilo nel caso volessi aggregarti  :wink:
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #147 inserita:: Settembre 29, 2007, 01:48:45 pm »

Citazione di: "enzo177"

antonio....ti sei dimenticato di dire che io e ivan...abbiamo moglie....se no.....era tennistico......haahahhaha

un plauso agli irriducibili.....  :thumright:

Avete voluto la "bicicletta" e adesso pedalate  :wink: , che io intanto mi godo la libertà, finche posso  :roll:

Ciao
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #148 inserita:: Settembre 30, 2007, 12:05:53 am »

Citazione di: "enzo177"

antonio....ti sei dimenticato di dire che io e ivan...abbiamo moglie....se no.....era tennistico......

parole sante... :wink:

[Avete voluto la "bicicletta" e adesso pedalate  :wink: , che io intanto mi godo la libertà, finche posso  :roll:

Ciao

beh ... anche se ormai facciamo parte della famiglia dei pantofolai...in bicicletta.... nonostante 1000 difficoltà ... veniamo lo stesso!!....i veri irriducibili siamo noi! :wink:  

tolgo ovviamente il punto interrogativo dalla lista... e  adesso manca solo il missile!!!
enzo177
Utente non iscritto
« Risposta #149 inserita:: Settembre 30, 2007, 12:21:32 am »

ivan....amico mio come non quotarti.... :wink:
questi irriducibili pivelli non sanno minimamente... (fra tante dificolta')cosa vuol dire organizzare(lavorando sui fianchi dell interessata) e muoversi con delle mogli...che magari preferirebbero una pizza e poi il cinema..... hai ragione i veri irriducibili..siamo noi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:  

pero' ivan detto fra noi.........che invidia... :evil::evil::evil: ssshhhhhhh
che non sentano.......hahaahhah
  Stampa  

Vai a: