angel64
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #135 inserita:: Settembre 27, 2007, 06:33:21 pm » |
|
x angel64 ribot e ilmario dunque il mitico GPS "sputnik 1956" mi dice che: - da Pesaro a Busalla siamo a 427 Km e 4h 03min. - da Fiorenzuola a Busalla siamo a 151 Km e 1h 37min. - da Casteggio a Busalla siamo a 82 km e 0h 59 min. Poichè l'appuntamento è tra le 10 e le 10 ,30 (media 10,15)....... al Casello di Casteggio potrei essere lì all'incirca alle 9,15......... all' Autogrill Arda Est potrei essere lì all'incirca circa alle 8,40....... Fatemi sapere se vi vanno bene gli orari (effettivamente le medie stradali sono un pò basse........... ) Più avanti vi posto in MP anche il numero di cell. x angel64 Ero presente anche al raduno precedente. Per riconoscermi, guarda nel topic di pinius "foto raduno beverly". Io sono il tipaccio che offre una bottiglia di vino. Il mio mezzo è lo Scarabeo GT grigio. x ilmario Cavolo dai, venite verso Casteggio che si arriva in parata........... ho anche il mezzo adatto (eh eh eh) x il capo della banda ribot Vuoi anche la mia descrizione o ti basta la marca di vino? ? Si, Beo 500, mi ricordo di te all'ultimo raduno mentre rimiravi il paesaggio (e smaltivi il rosso!!) Sarò all'Autogrill di Fiorenzuola alle 8,30. chi prima arriva aspetta...la sett prox ci messaggeremo prima (ti invio il cell con mp)
|
|
|
|
|
|
B
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #136 inserita:: Settembre 27, 2007, 07:01:25 pm » |
|
B entra tra gli irriducibili! segna Biondo!
|
|
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Milano
|
|
« Risposta #137 inserita:: Settembre 27, 2007, 07:57:17 pm » |
|
aspettiamo tutti l'orario poi per milanesi e limitrofi se viaggiamo insieme decidiamo dove e come, per me e ok sia assago che binasco e a pavia incontrare beo e soci + probabilmente rofos e pigio :?: e altri :?: ma che bella brigata ,speriamo nel bel tempo per il 7 danno poca pioggia al mattino e un po al pom tardi vedremo resto in attesa notizie ma ciao Per me Binasco va benissimo, da li poi si può proseguire fino a tortona ed incontrare gli altri. Oggi ho avuto la sventura di andare a Varazze, ed ho preso l'acqua da quando sono partito ininterrottamente fino alla 16:30, per fortuna ero in macchina!! Se il tempo non è sicuro io preferisco ritirarmi, comunque vedremo le previoni cosa dicono.
|
|
|
400ie
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #138 inserita:: Settembre 27, 2007, 08:32:29 pm » |
|
B entra tra gli irriducibili! segna Biondo! Buono, Torino vs resto d'Italia 4 - 1 e poi ci chiamano Bugianen :wink: Intanto possiamo decidere un'ora di partenza e dove incontrarci. Io da lavoro esco alle 17,00, fatemi sapere se devo prendere permesso, che mi devo organizzare. Ciao Antonio
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #139 inserita:: Settembre 27, 2007, 11:31:45 pm » |
|
B entra tra gli irriducibili! segna Biondo! Buono, Torino vs resto d'Italia 4 - 1 e poi ci chiamano Bugianen :wink: Intanto possiamo decidere un'ora di partenza e dove incontrarci. Io da lavoro esco alle 17,00, fatemi sapere se devo prendere permesso, che mi devo organizzare. Ciao Antonio antonio....ti sei dimenticato di dire che io e ivan...abbiamo moglie....se no.....era tennistico......haahahhaha un plauso agli irriducibili..... :thumright:
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #140 inserita:: Settembre 27, 2007, 11:46:02 pm » |
|
ragionier filini 8O.......ci si riferiva ..penso solo alla presenza..... :lol: per il resto tanto di cappello e dove lo troviamo un altro scooterista con le pa :thumright: :thumleft: e come lei.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ciao gianni.....
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #141 inserita:: Settembre 28, 2007, 12:27:10 am » |
|
per B:
grande
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #142 inserita:: Settembre 28, 2007, 04:59:45 pm » |
|
B entra tra gli irriducibili! segna Biondo! IO sto preparando la spaghettata di mezzanotte per gli irriducibili preparo per 5 allora, alio & olio naturalmente!!!! Con accompagnamento di Vino Rosso un bel Gotturnio del 2005 leggermente vivace!!! AD HOC!!!! :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #143 inserita:: Settembre 28, 2007, 05:02:39 pm » |
|
B entra tra gli irriducibili! segna Biondo! Buono, Torino vs resto d'Italia 4 - 1 e poi ci chiamano Bugianen :wink: Intanto possiamo decidere un'ora di partenza e dove incontrarci. Io da lavoro esco alle 17,00, fatemi sapere se devo prendere permesso, che mi devo organizzare. Ciao Antonio Io esco alle 17,30 scooter pronto a partire nell'immediato già carico,... da zona Crocetta.
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #144 inserita:: Settembre 28, 2007, 10:31:03 pm » |
|
scusate ragazzi mi potreste aggiornarer un po? so rimasto indietro parecchio e rileggere 14pagine è dura a quest'ora per me...
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #145 inserita:: Settembre 28, 2007, 10:37:59 pm » |
|
ciao lorenzo,cosa vuoi sapere di preciso..... ti riassumo in sintesi....qualcuno si ritrova gia da venerdi per il raduno al tinga.....quindi faranno venerdi sabato sera li.....il ritrovo per gli altri e domenica mattina a busalla... dove ritroveremo tutti quelli del tinga circa 7 persone.....+ tutti gli altri che arriveranno domenica......
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #146 inserita:: Settembre 28, 2007, 10:39:38 pm » |
|
Visto e considerato il mio silenzio, ho pensato che forse qualcuno potesse pensare che il raduno è ancora in alto mare e che siamo ancora in dubbio. Ecco per cui intervengo ora, gente eccovi un pò di materiale. Per ora vi posto il luogo del ritrovo e il giro che faremo. Usciti dal casello di Busalla, prendete la prima rotonda che trovate di fronte a voi e seguite direzione Milano, dopo il rettilineo trovate una seconda rotonda, prendete la seconda uscita, quella che indica la lettera P del parcheggio, seguite le indicazioni per lo stesso ed eccovi arrivati, non potete sbagliare. ecco le foto Casello Busalla: Seconda rotonda - seconda uscita, dritto di fronte a voi Il ritrovo : Ed eccovi il giro e google maps : http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=12183713934559686238,44.480830,8.941927&saddr=busalla,via+scrivia&daddr=Serra+Ricc%C3%B2,+Genova+(Liguria),+Italy+to:Manesseno,+Sant'Olcese+Genova,+Liguria,+Italia+to:Via+Don+Giovanni+Minzoni%2FSP2+%4044.480770,+8.942050+to:busalletta&mrcr=3&mra=pi&sll=44.52269,8.952925&sspn=0.167429,0.31929&ie=UTF8&z=12&om=1Copiatevi il link altrimenti non apre la finestra Vi informo che anche la questione ristorante è risolta, xò vi faccio aspettare ancora un pò per conoscere il menù e il resto Comunque state sereni è tutto pronto CATEGORICO! PRESENTARSI COL PIENOA chi servisse dal casello c'è un benzinaio, sta alle spalle della 1° rotonda, non potete non vederlo qui e tutto piu preciso in quanto scritto da bilo nel caso volessi aggregarti :wink:
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #147 inserita:: Settembre 29, 2007, 01:48:45 pm » |
|
antonio....ti sei dimenticato di dire che io e ivan...abbiamo moglie....se no.....era tennistico......haahahhaha
un plauso agli irriducibili..... :thumright: Avete voluto la "bicicletta" e adesso pedalate :wink: , che io intanto mi godo la libertà, finche posso :roll: Ciao
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #148 inserita:: Settembre 30, 2007, 12:05:53 am » |
|
antonio....ti sei dimenticato di dire che io e ivan...abbiamo moglie....se no.....era tennistico...... parole sante... :wink: [Avete voluto la "bicicletta" e adesso pedalate :wink: , che io intanto mi godo la libertà, finche posso :roll:
Ciao beh ... anche se ormai facciamo parte della famiglia dei pantofolai...in bicicletta.... nonostante 1000 difficoltà ... veniamo lo stesso!!....i veri irriducibili siamo noi! :wink: tolgo ovviamente il punto interrogativo dalla lista... e adesso manca solo il missile!!!
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #149 inserita:: Settembre 30, 2007, 12:21:32 am » |
|
ivan....amico mio come non quotarti.... :wink: questi irriducibili pivelli non sanno minimamente... (fra tante dificolta')cosa vuol dire organizzare(lavorando sui fianchi dell interessata) e muoversi con delle mogli...che magari preferirebbero una pizza e poi il cinema..... hai ragione i veri irriducibili..siamo noi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
pero' ivan detto fra noi.........che invidia... :evil::evil::evil: ssshhhhhhh che non sentano.......hahaahhah
|
|
|
|
|
|
|