Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 17
  Stampa  
Autore Discussione: Dom 7/10: Raduno di fine estate nell'entroterra ligure  (Letto 52764 volte)
ribot
Utente non iscritto
« Risposta #60 inserita:: Settembre 19, 2007, 11:11:14 am »

x Ivan.
Non posso cambiare, lo Scarabeo è nettamente migliore del Beverly: nel sottosella dello Scara ci stanno una decina di bottiglie di bonarda e di barbera, in quello del Beverly solo un paio di gazzose ah ah ah!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #61 inserita:: Settembre 19, 2007, 11:27:39 am »

Citazione di: "Darius"
Tempo ed impegni permettendo dovrei esserci anche io, sempre se si fa la strada insieme a Stasandro e il buon Mario!!:drunken:

A questo punto manca solo Rokkokop così i Milanesi ci sono tutti.Cheesy

se tutto va potremmo incontrare ribot in autostrada e l'uomo di crema (purtroppo sono vecchio e mi sono giocato il nik) partiamo da paullo insieme oer incontrare gli altri milanesi eeeeee "via verso nuove e fantastiche avventure " ci faseremo più vicini alla data anche con i bs.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Savona

gold standard 2, diablo 8, feelfree 8.

« Risposta #62 inserita:: Settembre 19, 2007, 11:33:35 am »

ciao a tutti, sono gioppy il figlioccio di ribot :lol: ... neo cugino di beo500 :lol: ... domenica 7 ci sarò anche io in quel di busalla..  
sarà il primo raduno per me dal 1989 ad oggi :lol::lol: e son felice di fare questa nuova esperienza con tutti voi...

ciao ciao :lol:
scaraciccione 500 i.e. light sett. 2006
CAKKOLA
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #63 inserita:: Settembre 19, 2007, 12:40:33 pm »

Citazione di: "BikerBoy"
sono carrarino e non massese...i massesi sono terroni senza offesa!!!:mrgreen:
cmq mi state massacrando anzi mi stai massacrando!!!:eye:

Allora sei Massese, se no ti Carracrando Uah!!!Uah!!!   :lol:  :lol:  :lol:
Utente non iscritto
« Risposta #64 inserita:: Settembre 19, 2007, 12:46:41 pm »

luca........che ti sei ..fumato?? :mrgreen::mrgreen: hahahaha
Utente non iscritto
« Risposta #65 inserita:: Settembre 19, 2007, 12:50:09 pm »

ciao...gioppy.....scusa non avevo letto!! :roll: saro felice di conoscere il figlioccio del grande ribot......  :mrgreen:
ma una domanda! anche tu viaggi con la bottiglia di rosso ...nel sottosella? hahhahhhahh
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Settembre 19, 2007, 12:51:14 pm »

Citazione di: "enzo177"
ciao...gioppy.....scusa non avevo letto!! :roll: saro felice di conoscere il figlioccio del grande ribot......  :mrgreen:
ma una domanda! anche tu viaggi con la bottiglia di rosso ...nel sottosella? hahhahhhahh

:lol:  :lol:  :lol:  è ovvio.... tale padrino tale figlioccio....   :lol:  :lol:  :lol:

ciao ciao
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #67 inserita:: Settembre 19, 2007, 01:05:47 pm »

x ribot e gioppy

........ahhhhhhhhh infami !!!!!!!!!!!

Mentre io posto con umiltà a Admin/moderatori per far accettare qualche Scarabeo al loro incontro, voi vigliacchi vi organizzate per scolarvi il mio sangiovese senza di me!!!!!!!!!!!

Vengo a Busalla e............. ve ne offro un'altro pò!!!!!!!!!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: Settembre 19, 2007, 01:08:42 pm »

Citazione di: "ribot"
x Ivan.
Non posso cambiare, lo Scarabeo è nettamente migliore del Beverly: nel sottosella dello Scara ci stanno una decina di bottiglie di bonarda e di barbera, in quello del Beverly solo un paio di gazzose ah ah ah!

:rambo:       :drunken:  :drunken:  :drunken:  :drunken:  :drunken:
CAKKOLA
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Settembre 19, 2007, 01:14:20 pm »

Allora tanto per capirci:

- Venerdì sera a Bergolo o d'intorni ci siamo Io, Il Biondo, Gelodone e Puka e forse B se gli garba il programma per venerdì sera cena ovunque capita e notte alla diaccio oppure nel campeggio di Bergolo se è aperto e fino a qua nun ce problema

- Sabato moto giro con il Biondo che fa la carogna sullo specchietto nei pressi delle colline della Langa forse con quelli del Tinga forse solo quelli del Beverly ma è chiaro che dobbiamo decidere un punto d'incontro con i Riducibili o come li vogliamo chiamare, che non sono su da venerdì sera ma che saranno al raduno del Tinga.

- Sabato sera cena a,.... dove??? A Bergolo, allora è chiaro che ci dobbiamo iscrivere se non vogliamo mangiare gli avanzi, é chiaro Biondo? Allora facciamo una lista di chi si deve iscrivere al Tinga per la cena del Sabato sera. A te l'incarico caro Biondo270( questo è stato deciso per alzata di mano da me, Gelodone e Puka)

- Per la notte in campeggio di sabato sera credo che non ci siano problemi visto che dovremo essere già lì da venerdì sera, ed inoltre non credo che nessuno di noi necessiti di posto tenda con Corrente 220V, la lampada di Angelo va dà Dio, per cui al massimo ci facciamo un pò più in là.

- Domenica mattina ci si sposta per raggiungere gli altri a Busalla senza autostrada naturalmente.

- Secondo me, a questo punto è necessario fare un dettaglio di chi NON farà parte degli irriducibili del Venerdì ma bensì farà parte di quelli che saranno a cena e a dormire Sabato sera al Tinga.

Diversamente ognuno prenoti per se e si arrangi. Baci & Abbracci!!!!
 Tongue:P:P:P:mrgreen::mrgreen:

A te la risposta BIONDO.
Utente non iscritto
« Risposta #70 inserita:: Settembre 19, 2007, 01:58:11 pm »

quoto quoto!
secondo me il venerdì sera conviene il campeggio di bergolo: una sistemazione sola per due notti, insomma.
la mia caffettiera è piccola, irriducibili, ne servirebbe un'altra più potente
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Settembre 19, 2007, 02:24:49 pm »

Citazione di: "gelodone"
quoto quoto!
secondo me il venerdì sera conviene il campeggio di bergolo: una sistemazione sola per due notti, insomma.
la mia caffettiera è piccola, irriducibili, ne servirebbe un'altra più potente

Tu porta dei libri da leggere che io porto, la caffettiera... :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #72 inserita:: Settembre 19, 2007, 02:25:14 pm »

Citazione di: "ribot"
x Ivan.

Ok :wink:   :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Ora sappiamo chi porta da bere!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
gioppy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Settembre 19, 2007, 05:31:47 pm »

scusate se non l'ho  scritto prima... la testa... saremo in due..

gioppy + sig.ra zavorrina "deny"

ciao ciao :lol::lol:
ribot
Utente non iscritto
« Risposta #74 inserita:: Settembre 19, 2007, 06:47:03 pm »

Per Nene.
Sono dispiaciutissimo ma a causa di un assemblaggio difettoso sono stato costrtetto a portare il sottosella dal concessionario per le opprtune riparazioni.
Non lo so se fa in tempo a ripararlo per il raduno....eh eh eh.
Se non ci riesce, al massimo potrò portare un camparino nel taschino del giubbotto (chiaramente solo per uso personale).
Alla salute

firmato
il malefico Ribot
  Stampa  

Vai a: