Allora tanto per capirci:
- Venerdì sera a Bergolo o d'intorni ci siamo Io, Il Biondo, Gelodone e Puka e forse B se gli garba il programma per venerdì sera cena ovunque capita e notte alla diaccio oppure nel campeggio di Bergolo se è aperto e fino a qua nun ce problema
- Sabato moto giro con il Biondo che fa la carogna sullo specchietto nei pressi delle colline della Langa forse con quelli del Tinga forse solo quelli del Beverly ma è chiaro che dobbiamo decidere un punto d'incontro con i Riducibili o come li vogliamo chiamare, che non sono su da venerdì sera ma che saranno al raduno del Tinga.
- Sabato sera cena a,.... dove??? A Bergolo, allora è chiaro che ci dobbiamo iscrivere se non vogliamo mangiare gli avanzi, é chiaro Biondo? Allora facciamo una lista di chi si deve iscrivere al Tinga per la cena del Sabato sera. A te l'incarico caro Biondo270( questo è stato deciso per alzata di mano da me, Gelodone e Puka)
- Per la notte in campeggio di sabato sera credo che non ci siano problemi visto che dovremo essere già lì da venerdì sera, ed inoltre non credo che nessuno di noi necessiti di posto tenda con Corrente 220V, la lampada di Angelo va dà Dio, per cui al massimo ci facciamo un pò più in là.
- Domenica mattina ci si sposta per raggiungere gli altri a Busalla senza autostrada naturalmente.
- Secondo me, a questo punto è necessario fare un dettaglio di chi NON farà parte degli irriducibili del Venerdì ma bensì farà parte di quelli che saranno a cena e a dormire Sabato sera al Tinga.
Diversamente ognuno prenoti per se e si arrangi. Baci & Abbracci!!!!

:P:P:P:mrgreen::mrgreen:
A te la risposta BIONDO.