biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« inserita:: Settembre 17, 2007, 09:04:06 am » |
|
Eccomi qui a proporvi quello che sarà, probabilmente, l'ultimo raduno della stagione. In occasione del compleanno della Nene, vorremmo organizzare un pranzo per domenica 7 Ottobre in quel dell'entroterra ligure. Ancora sto lavorando all'organizzazione, ma l'idea è all'incirca dalla parti di Busalla. In un post di Gelodone venivano domandate notizie riguardo un giro nel cuneese. Si tratta del raduno del Ting'avert che si terrà sabato 6 e domenica 7. Visto che non vorremmo rovinare i piani a chi ha già intenzione di recarsi li, la nostra proposta è di vederci la domenica, in modo da dare la possibilità a tutti di andare ad entrambi i raduni, che comunque non distano moltissimo. Se così fosse, io e qualche altro genovese, verremo probabilmente il sabato in quel delle langhe. Accettiamo adesioni, per una stima iniziale dei partecipanti IL PROGRAMMA STA A QUESTO LINK, PIU' AVANTI IN QUESTO TOPIChttp://www.beverlyclub.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=60132#60132
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #1 inserita:: Settembre 17, 2007, 10:09:48 am » |
|
ACCIDENTI!!!! Il 7/10 ho un impegno che non posso in lcun modo disdire....
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Settembre 17, 2007, 10:41:29 am » |
|
Io, per la sola domenica, penso di esserci...tempo permettendo... Ciao a tutti PS. ci stiamo tutti preoccupando del tempo...mi sà che in parecchi stiamo prendendo innaffiate a gò gò...
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Settembre 17, 2007, 11:02:40 am » |
|
Volevo specificare che la presenza ai due giorni ed eventi è completamente indipendente. Mettiamola così : il sabato ci aggreghiamo ad un raduno del ting'avert (potete avere info sul loro sito) e la domenica è un raduno nostro. Quindi siete tutti accetti in entrambi i casi, forza gente!!!!
|
|
|
|
|
|
B
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #4 inserita:: Settembre 17, 2007, 11:16:59 am » |
|
Volevo specificare che la presenza ai due giorni ed eventi è completamente indipendente. Mettiamola così : il sabato ci aggreghiamo ad un raduno del ting'avert (potete avere info sul loro sito) e la domenica è un raduno nostro. Quindi siete tutti accetti in entrambi i casi, forza gente!!!! Io verrò quasi sicuramente il sabato 6. Cosa bisogna fare per andare? Intendo prendiamo adesioni qui o bisogna darle direttamente sul Tinga? Oppure si può fare senza adesione anche?
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #5 inserita:: Settembre 17, 2007, 12:37:03 pm » |
|
io alla domenica ci sonoooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Settembre 17, 2007, 01:58:35 pm » |
|
Io vi faccio sapere. PS: il 10 è anche il mio compleanno
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Settembre 17, 2007, 02:24:16 pm » |
|
Dai Boggio, cosa ci fai sapere, a che ora arrivi??? Ragazzi parmigiani sentite anche gli altri vostri soci, per favore. Per quel che riguarda il Tinga, iscrivetevi di là, noi siamo solo OSPITI.
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« Risposta #8 inserita:: Settembre 17, 2007, 02:56:00 pm » |
|
huella vorrei essere presente puro io,penso alla domenica , sempre tempo permettendo cosi facciamo un bel coretto alla nene :drunken:
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: Settembre 17, 2007, 04:10:14 pm » |
|
Hmm... proposte molto allettanti, tutte e due! :mrgreen: Chissà... potrei farci un pensierino sopra! Per il sabato chiederò a "Zavorrino"... mentre per la domenica sarò da sola (lui sarà quasi sicuramente in trasferta allo stadio di Torino per Toro-Samp). Sì, vedremo... soprattutto che ne pensa il PORTAFOGLIO (tantissime cose in programma, anche quest'anno!)... :roll:
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« Risposta #10 inserita:: Settembre 17, 2007, 05:40:22 pm » |
|
350 km. Non dovrebbero esserci problemi.E' un pò in la come data, indi un pò difficile confermare con certezza. Mi studio un po'la cosa nei prox gg.
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Settembre 17, 2007, 07:07:01 pm » |
|
belin antò se vuoi proprio farteli tutti non puoi mancare, altrimenti la tua list si accorcia Raga domani mattina voglio trovare il cudun!!!! (la coda per le iscrizioni) Tranquilli torta di riso ce n'è per tutti.... Per ora
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Settembre 17, 2007, 07:12:32 pm » |
|
huella vorrei essere presente puro io,penso alla domenica , sempre tempo permettendo cosi facciamo un bel coretto alla nene :drunken: Eheheheheh :oops: :wink: :thumright: Mi aspetto una serenata coi fiocchi!!!!! :lol: :lol: :lol: Ah dimenticavo.... Tempo permettendo ci sarò anche io.... :lol: :lol: :lol: Ragà non ci sarà il estivo ad accompagnarci, questo è certo... ma una bella cerata gialla canarino può sempre ricordarcelo... :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Settembre 17, 2007, 07:17:47 pm » |
|
Se arriva Crazy, Biondo e Volpe.... come posso mancare?..... non posso essere da meno... come faccio dopo a sentirmi i rimbrotti del Biondo perchè non faccio i km? Se poi arrivasse anche BIKERBOY.... anche solo per conoscerlo.... e vedere l'incontro con Biondo... vengo... :lol::lol::lol: Se non ci sono intoppi saremo in 2 io e la piccola Elena.... Agnese la lasciamo a casa questa volta... Cmq ti confermo o meno nei prossimi giorni. :wink::wink:
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #14 inserita:: Settembre 17, 2007, 07:24:31 pm » |
|
io ho solo bisogno di sapere in quale regione d'italia il biondo pianta la sua tenda venerdì 5!!!!!! a meno che non voglia venirsi a fare un giro fino a torino...... sabato tinga e domenica nene. weekend pieno
|
|
|
|
|
|
|