Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 17
  Stampa  
Autore Discussione: Dom 7/10: Raduno di fine estate nell'entroterra ligure  (Letto 48605 volte)
paride007
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #180 inserita:: Ottobre 02, 2007, 01:33:52 pm »

Ragazzi...purtroppo io non sò ancora se poter venire :cry:  :cry: ....forse sarò costretto a lavorare......speriamo :roll:

CIAO
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #181 inserita:: Ottobre 02, 2007, 01:39:39 pm »

Citazione di: "roby57"
Citazione di: "ilmario"
Citazione di: "Darius"
x darius io direi che ci si vede a binasco  dimmi se dentro o fuori verso le 8,45 poi proseguiamo fino all'incontro con  

altri milanesi Huh?Huh??? e limitrofi

x ribot / beo500  e altri diteci dove esattamente e a che ora che eventualmenta cambiamo il nostro start se e ok poi ci scambiabo i cell x sicurezza incontro
minchia sperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriamo nel meteo
ciao a tuc

Mi scuso per il silenzio di questi giorni, comunque per me va bene ore 8:45 a Binasco, meglio fuori dal casello perchè appena dentro stanno lavorando ed è difficile fermarsi, ti invio in messaggio privato con il mio numero di telefono, così vediamo come fare se il tempo è cattivo.

Ieri avevo in progamma un tour del lago di Como con degli amici Guzzisti, ma causa pioggia è saltato tutto!! Speriamo bene

ok 8.45  fuori binasco ti mando il cell  x mp  
attendiamo news da beo e ribot

MARIOOOOOOOO

DARIUSSSSSSSS

ECCOMI, andrebbe bene 8.30 appena dentro il casello di  assago Huh?

Aspetto notizie da Mario, ti anticipo che per me Assago non va bene perchè io abito a 5 minuti da Binasco e venire a Milano per poi tornare indietro non è fattibile.

Eventualmente ci incontriamo al 1° autogrill dopo Binasco, però non so quale sia?

Sentiamo Mario poi si decide.
400ie
roby57
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #182 inserita:: Ottobre 02, 2007, 01:56:08 pm »

ok Darius io penso che Mario entri in autostrada ad assago arrivando da paullo e ad arrivare a Binasco ci si impiega 7/8 minuti ... quindi a priori lascerei invariato l'appuntamento a Binasco x te, solo che lo farei magari dentro l'autostrada anziche' fuori, al limite come dici tu al primo autogrill dopo  Binasco o addirittura alla prima piazzolla di emergenza  dopo Binasco, tanto i tempi dovrebbero essere precisi se non al minuto, ai 5 minuti ... pero' aspettiamo Mario cheddice ... magari vuole arrivare a Binasco senza autostrada nel qualcaso ci riaggiorniamo.

Bye
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #183 inserita:: Ottobre 02, 2007, 02:20:34 pm »

Citazione di: "paride007"
Ragazzi...purtroppo io non sò ancora se poter venire :cry:  :cry: ....forse sarò costretto a lavorare......speriamo :roll:

CIAO

Dai paride fai il possibile
Utente non iscritto
« Risposta #184 inserita:: Ottobre 02, 2007, 02:56:10 pm »

Ehi... shhh... al momento pare che Torino-Sampdoria sia accessibile solo ai tifosi torinisti... quindi potrebbe essere che domenica non mi tocchi arrivare da sola... ma non lo dico troppo forte, perchè all'ultimo potrebbero sempre cambiare le cose... shhh... silenzio... :roll:
Utente non iscritto
« Risposta #185 inserita:: Ottobre 02, 2007, 03:00:53 pm »

Domanda (così, solo per curiosità):
esiste una lista aggiornata dei partecipanti sicuri al radunino di domenica?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #186 inserita:: Ottobre 02, 2007, 03:11:09 pm »

Citazione di: "roby57"
x darius io direi che ci si vede a binasco  dimmi se dentro o fuori verso le 8,45 poi proseguiamo fino all'incontro con  

altri milanesi Huh?Huh??? e limitrofi

x ribot / beo500  e altri diteci dove esattamente e a che ora che eventualmenta cambiamo il nostro start se e ok poi ci scambiabo i cell x sicurezza incontro
minchia sperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriamo nel meteo
ciao a tuc

Mi scuso per il silenzio di questi giorni, comunque per me va bene ore 8:45 a Binasco, meglio fuori dal casello perchè appena dentro stanno lavorando ed è difficile fermarsi, ti invio in messaggio privato con il mio numero di telefono, così vediamo come fare se il tempo è cattivo.

Ieri avevo in progamma un tour del lago di Como con degli amici Guzzisti, ma causa pioggia è saltato tutto!! Speriamo bene

ok 8.45  fuori binasco ti mando il cell  x mp  
attendiamo news da beo e ribot

MARIOOOOOOOO

DARIUSSSSSSSS

ECCOMI, andrebbe bene 8.30 appena dentro il casello di  assago Huh?

Aspetto notizie da Mario, ti anticipo che per me Assago non va bene perchè io abito a 5 minuti da Binasco e venire a Milano per poi tornare indietro non è fattibile.

Eventualmente ci incontriamo al 1° autogrill dopo Binasco, però non so quale sia?

Sentiamo Mario poi si decide.

ok raga per me va bene prima trovarci fuori a binasco  ore 8,50 poi entriamo e troviamo roby alla  I° rientranza ma proprio alla I° dopo il casello di binasco  perche io faccio da paullo -melegnano-  binasco se per voi ok  se ci sono altre idee meglio ok fatemi savoir  :roll: roby ti do il cell via mp ciao
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #187 inserita:: Ottobre 02, 2007, 03:13:11 pm »

Citazione di: "volpevolante"
Domanda (così, solo per curiosità):
esiste una lista aggiornata dei partecipanti sicuri al radunino di domenica?

basta che risali la corrente.. nel post...e c'è l'elenco aggiornato

... pare proprio che domenica lo stadio di Torino sia solo per gli abbonati....boh... :roll:
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/sport/calcio/serie_a/torino-tafferugli/stop-trasferte/stop-trasferte.html

ciao e ... a domenica!
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #188 inserita:: Ottobre 02, 2007, 03:30:53 pm »

Citazione di: "volpevolante"
Ehi... shhh... al momento pare che Torino-Sampdoria sia accessibile solo ai tifosi torinisti... quindi potrebbe essere che domenica non mi tocchi arrivare da sola... ma non lo dico troppo forte, perchè all'ultimo potrebbero sempre cambiare le cose... shhh... silenzio... :roll:

whella vuoi dire che ti porti il bel om  :lol: ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cheesy  Cheesy  Cheesy
anche se perde la partita, trova noi, che se ben ci pensa siamo di sicuro meglio   Cool  Cool  Cool
salutones  porta a fugassa  :chef:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #189 inserita:: Ottobre 02, 2007, 03:48:57 pm »

nene  :flower:  non ci siamo dimenticati di te ,domenica portati le orecchie di ricambio , perche saremo in tanti a tirarle
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiii
 Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #190 inserita:: Ottobre 02, 2007, 03:49:44 pm »

Citazione di: "ivan"

basta che risali la corrente.. nel post...e c'è l'elenco aggiornato

Beh, sì... in effetti l'avevo guardato... però solo adesso mi sono accorta che sono rimasti solo 5  " :?: "!
Bene! Buono! Sono contenta!
A domenica, amici!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #191 inserita:: Ottobre 02, 2007, 04:04:01 pm »

Perfetto ore 8.45 Roby sara' alla prima rientranza appena dopo il casello di Binasco !
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #192 inserita:: Ottobre 02, 2007, 06:30:10 pm »

Ok anche per me, io e Mario ci incontriamo fuori dal casello di Binasco e poi cerchiamo la 1° piazzola di sosta.
400ie
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #193 inserita:: Ottobre 02, 2007, 11:03:56 pm »

Con profondo rammarico ed enorme dispiacere,(immenso :cry: ) mi vedo costretto a confermare definitivamente la nostra assenza. P.s...un consiglio...nn cambiate casa..nn traslocate... 8O ..che due maroniii. Mi raccomando...foto e filmati a gògò ragazzi. Buon divertimento a tutti!!!:wink: !!!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« Risposta #194 inserita:: Ottobre 03, 2007, 12:17:40 am »

ciao a tutti io e pigio ci vediamo alle 8 e 15 all'autogrill MAGRA che è dopo Sarzana (ma prima della deviazione per Parma) in direzione Genova!!!
Io prendo l'autostrada a Sarzana e dopo 3-4 km c'è l'autrogrill!!!
pigio mi ha detto di scrivere quì nel topic l'ora in cui ci incontriamo perchè persone come Lorenzo250 e come MISSILE potrebbero VENIRE e fare un pezzo di strada con noi!!!
a tutti quelli che passasero da Sarzana e/o Carrara e/o Massa ci vediamo tutti come detto quì sopra...chi volesse aggiungersi lo scriva quì o contatti in mp me o pigio!!!
grazie a tutti!!!
  Stampa  

Vai a: