paride007
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Firenze
|
|
« Risposta #180 inserita:: Ottobre 02, 2007, 01:33:52 pm » |
|
Ragazzi...purtroppo io non sò ancora se poter venire :cry: :cry: ....forse sarò costretto a lavorare......speriamo :roll:
CIAO
|
|
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Milano
|
|
« Risposta #181 inserita:: Ottobre 02, 2007, 01:39:39 pm » |
|
x darius io direi che ci si vede a binasco dimmi se dentro o fuori verso le 8,45 poi proseguiamo fino all'incontro con altri milanesi ?? e limitrofi x ribot / beo500 e altri diteci dove esattamente e a che ora che eventualmenta cambiamo il nostro start se e ok poi ci scambiabo i cell x sicurezza incontro minchia sperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriamo nel meteo ciao a tuc Mi scuso per il silenzio di questi giorni, comunque per me va bene ore 8:45 a Binasco, meglio fuori dal casello perchè appena dentro stanno lavorando ed è difficile fermarsi, ti invio in messaggio privato con il mio numero di telefono, così vediamo come fare se il tempo è cattivo. Ieri avevo in progamma un tour del lago di Como con degli amici Guzzisti, ma causa pioggia è saltato tutto!! Speriamo bene ok 8.45 fuori binasco ti mando il cell x mp attendiamo news da beo e ribot MARIOOOOOOOO DARIUSSSSSSSS ECCOMI, andrebbe bene 8.30 appena dentro il casello di assago Aspetto notizie da Mario, ti anticipo che per me Assago non va bene perchè io abito a 5 minuti da Binasco e venire a Milano per poi tornare indietro non è fattibile. Eventualmente ci incontriamo al 1° autogrill dopo Binasco, però non so quale sia? Sentiamo Mario poi si decide.
|
|
|
400ie
|
|
|
roby57
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #182 inserita:: Ottobre 02, 2007, 01:56:08 pm » |
|
ok Darius io penso che Mario entri in autostrada ad assago arrivando da paullo e ad arrivare a Binasco ci si impiega 7/8 minuti ... quindi a priori lascerei invariato l'appuntamento a Binasco x te, solo che lo farei magari dentro l'autostrada anziche' fuori, al limite come dici tu al primo autogrill dopo Binasco o addirittura alla prima piazzolla di emergenza dopo Binasco, tanto i tempi dovrebbero essere precisi se non al minuto, ai 5 minuti ... pero' aspettiamo Mario cheddice ... magari vuole arrivare a Binasco senza autostrada nel qualcaso ci riaggiorniamo.
Bye
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #183 inserita:: Ottobre 02, 2007, 02:20:34 pm » |
|
Ragazzi...purtroppo io non sò ancora se poter venire :cry: :cry: ....forse sarò costretto a lavorare......speriamo :roll:
CIAO Dai paride fai il possibile
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #184 inserita:: Ottobre 02, 2007, 02:56:10 pm » |
|
Ehi... shhh... al momento pare che Torino-Sampdoria sia accessibile solo ai tifosi torinisti... quindi potrebbe essere che domenica non mi tocchi arrivare da sola... ma non lo dico troppo forte, perchè all'ultimo potrebbero sempre cambiare le cose... shhh... silenzio... :roll:
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #185 inserita:: Ottobre 02, 2007, 03:00:53 pm » |
|
Domanda (così, solo per curiosità): esiste una lista aggiornata dei partecipanti sicuri al radunino di domenica?
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« Risposta #186 inserita:: Ottobre 02, 2007, 03:11:09 pm » |
|
x darius io direi che ci si vede a binasco dimmi se dentro o fuori verso le 8,45 poi proseguiamo fino all'incontro con altri milanesi ?? e limitrofi x ribot / beo500 e altri diteci dove esattamente e a che ora che eventualmenta cambiamo il nostro start se e ok poi ci scambiabo i cell x sicurezza incontro minchia sperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriamo nel meteo ciao a tuc Mi scuso per il silenzio di questi giorni, comunque per me va bene ore 8:45 a Binasco, meglio fuori dal casello perchè appena dentro stanno lavorando ed è difficile fermarsi, ti invio in messaggio privato con il mio numero di telefono, così vediamo come fare se il tempo è cattivo. Ieri avevo in progamma un tour del lago di Como con degli amici Guzzisti, ma causa pioggia è saltato tutto!! Speriamo bene ok 8.45 fuori binasco ti mando il cell x mp attendiamo news da beo e ribot MARIOOOOOOOO DARIUSSSSSSSS ECCOMI, andrebbe bene 8.30 appena dentro il casello di assago Aspetto notizie da Mario, ti anticipo che per me Assago non va bene perchè io abito a 5 minuti da Binasco e venire a Milano per poi tornare indietro non è fattibile. Eventualmente ci incontriamo al 1° autogrill dopo Binasco, però non so quale sia? Sentiamo Mario poi si decide. ok raga per me va bene prima trovarci fuori a binasco ore 8,50 poi entriamo e troviamo roby alla I° rientranza ma proprio alla I° dopo il casello di binasco perche io faccio da paullo -melegnano- binasco se per voi ok se ci sono altre idee meglio ok fatemi savoir :roll: roby ti do il cell via mp ciao
|
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #188 inserita:: Ottobre 02, 2007, 03:30:53 pm » |
|
Ehi... shhh... al momento pare che Torino-Sampdoria sia accessibile solo ai tifosi torinisti... quindi potrebbe essere che domenica non mi tocchi arrivare da sola... ma non lo dico troppo forte, perchè all'ultimo potrebbero sempre cambiare le cose... shhh... silenzio... :roll: whella vuoi dire che ti porti il bel om :lol: ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se perde la partita, trova noi, che se ben ci pensa siamo di sicuro meglio salutones porta a fugassa :chef:
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #189 inserita:: Ottobre 02, 2007, 03:48:57 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #190 inserita:: Ottobre 02, 2007, 03:49:44 pm » |
|
basta che risali la corrente.. nel post...e c'è l'elenco aggiornato
Beh, sì... in effetti l'avevo guardato... però solo adesso mi sono accorta che sono rimasti solo 5 " :?: "! Bene! Buono! Sono contenta! A domenica, amici!!!
|
|
|
|
|
|
roby57
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #191 inserita:: Ottobre 02, 2007, 04:04:01 pm » |
|
Perfetto ore 8.45 Roby sara' alla prima rientranza appena dopo il casello di Binasco !
|
|
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #192 inserita:: Ottobre 02, 2007, 06:30:10 pm » |
|
Ok anche per me, io e Mario ci incontriamo fuori dal casello di Binasco e poi cerchiamo la 1° piazzola di sosta.
|
|
|
400ie
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« Risposta #193 inserita:: Ottobre 02, 2007, 11:03:56 pm » |
|
Con profondo rammarico ed enorme dispiacere,(immenso :cry: ) mi vedo costretto a confermare definitivamente la nostra assenza. P.s...un consiglio...nn cambiate casa..nn traslocate... 8O ..che due maroniii. Mi raccomando...foto e filmati a gògò ragazzi. Buon divertimento a tutti!!!:wink: !!!!!
|
|
|
|
|
|
BikerBoy
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Massa-Carrara
|
|
« Risposta #194 inserita:: Ottobre 03, 2007, 12:17:40 am » |
|
ciao a tutti io e pigio ci vediamo alle 8 e 15 all'autogrill MAGRA che è dopo Sarzana (ma prima della deviazione per Parma) in direzione Genova!!! Io prendo l'autostrada a Sarzana e dopo 3-4 km c'è l'autrogrill!!! pigio mi ha detto di scrivere quì nel topic l'ora in cui ci incontriamo perchè persone come Lorenzo250 e come MISSILE potrebbero VENIRE e fare un pezzo di strada con noi!!! a tutti quelli che passasero da Sarzana e/o Carrara e/o Massa ci vediamo tutti come detto quì sopra...chi volesse aggiungersi lo scriva quì o contatti in mp me o pigio!!! grazie a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
|