street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #75 inserita:: Novembre 21, 2007, 06:32:42 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
AL64
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #76 inserita:: Novembre 22, 2007, 11:50:34 am » |
|
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #77 inserita:: Novembre 22, 2007, 12:33:10 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #78 inserita:: Novembre 22, 2007, 12:54:25 pm » |
|
da perfetto ignorante, posso chiedere una cosa?ma il torque driver non va a sostituire la questi puleggia che volete modificare?
|
|
|
|
|
|
AL64
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #79 inserita:: Novembre 22, 2007, 04:06:44 pm » |
|
da perfetto ignorante, posso chiedere una cosa?ma il torque driver non va a sostituire la questi puleggia che volete modificare?
NO, il correttore di coppia ha annessa una semipuleggia ma va al posteriore sotto la frizione
|
|
|
|
|
|
|
UserMy
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #81 inserita:: Gennaio 29, 2008, 02:54:29 pm » |
|
Ciao ragazzi il mio beverly 250 ie s ha 3500 km da circa 250 ho montato il variatore polini, la differenza in ripresa si sente e anche un po di allungo, praticamente i rulli sn a coppia gialli e rossi pero' ho un dubbio... con tale variatore i giri del motore di quanto si innalzano?
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #82 inserita:: Febbraio 04, 2008, 08:09:53 pm » |
|
Adesso sto provando con un rasamento da 4 decimi che ho trovato, mi sembra meglio di prima, quando ho smontato per metterlo ho visto che la cinghia toccava ancora leggermente malgrado la modifica però mi è venuto un dubbio atroce: se mi toccava tanto la cinghia senza rasamento FORSE VUOL DIRE CHE CI VA IL RASAMENTO può darsi che il boccolo del mio vario sia leggermente più corto degli altri polini, quando rismonto lo misuro accuratamente HO AVUTO LA CONFERMA: IL MIO SPINOTTO E'LUNGO COME L'ORIGINALE Ho trovato le caratteristiche sul catalogo cartaceo polini fa 46.5 come l'originale Perchè io non ho il vario 241.621 ma il 241.645 che evidentemente ha lo spinotto come l'originale come il malossi Per quello è anche meglio perchè mi permette di giocare con i rasamenti come il malossi...bastava saperlo prima A questo punto penso che tirerò via ancora di + dalla semipuleggia fissa per lavorare senza rasamento anche 1-1.2mm @Gerry:visto che il tuo spinotto è + lungo di 1.3mm togli rasamento almeno 3-5 decimi che poi tanto compensi con la modifica We al... perchè hai un vario con codice diverso? Oggi ho misurato il polini di usermy e lo spinotto misura 48mm.... ben 1,5mm più dell'originale.... ma l'originale con il rasamento da 1 mm va a 47.5mm Poi dai uno sguardo qui: http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=5078.0
|
|
|
|
|
|
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #83 inserita:: Febbraio 05, 2008, 02:26:59 pm » |
|
questo AL64 non posta da mesi...nn sarà mica rimasto con le mani incastrate alle puleggie???...ahah ahah
|
|
|
|
|
|
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #84 inserita:: Febbraio 05, 2008, 03:40:47 pm » |
|
questo AL64 non posta da mesi...nn sarà mica rimasto con le mani incastrate alle puleggie???...ahah ahah
Ahahahaha
|
|
|
|
|
|
AL64
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #85 inserita:: Aprile 11, 2008, 07:54:03 pm » |
|
Spiritoso
|
|
|
|
|
|
AL64
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #86 inserita:: Aprile 11, 2008, 08:02:12 pm » |
|
Adesso sto provando con un rasamento da 4 decimi che ho trovato, mi sembra meglio di prima, quando ho smontato per metterlo ho visto che la cinghia toccava ancora leggermente malgrado la modifica però mi è venuto un dubbio atroce: se mi toccava tanto la cinghia senza rasamento FORSE VUOL DIRE CHE CI VA IL RASAMENTO può darsi che il boccolo del mio vario sia leggermente più corto degli altri polini, quando rismonto lo misuro accuratamente HO AVUTO LA CONFERMA: IL MIO SPINOTTO E'LUNGO COME L'ORIGINALE Ho trovato le caratteristiche sul catalogo cartaceo polini fa 46.5 come l'originale Perchè io non ho il vario 241.621 ma il 241.645 che evidentemente ha lo spinotto come l'originale come il malossi Per quello è anche meglio perchè mi permette di giocare con i rasamenti come il malossi...bastava saperlo prima A questo punto penso che tirerò via ancora di + dalla semipuleggia fissa per lavorare senza rasamento anche 1-1.2mm @Gerry:visto che il tuo spinotto è + lungo di 1.3mm togli rasamento almeno 3-5 decimi che poi tanto compensi con la modifica We al... perchè hai un vario con codice diverso? Oggi ho misurato il polini di usermy e lo spinotto misura 48mm.... ben 1,5mm più dell'originale.... ma l'originale con il rasamento da 1 mm va a 47.5mm Poi dai uno sguardo qui: http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=5078.0Infatti come ti ho detto ho un vario con un codice diverso che ho comprato su ebay(per geopolis e scarabeo 250), comunque l'unica differenza è lo spinotto che è come l'originale e i rulli leggerissimi da 11,8g che ho tolto subito Aggiungo che dai dati tecnici polini lo spinotto dovrebbe fare 47,8mm, sei sicuro di averlo misurato bene?
|
|
« Ultima modifica: Aprile 12, 2008, 11:00:20 am da AL64 »
|
|
|
|
AL64
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #87 inserita:: Aprile 11, 2008, 08:05:54 pm » |
|
Ciao ragazzi il mio beverly 250 ie s ha 3500 km da circa 250 ho montato il variatore polini, la differenza in ripresa si sente e anche un po di allungo, praticamente i rulli sn a coppia gialli e rossi pero' ho un dubbio... con tale variatore i giri del motore di quanto si innalzano?
Hai i rulli "mix" 13,2 e 14,7 media 13,95 sono un pò leggerini ti starà abbastanza alto di giri, io ho i 15 e mi trovo bene.
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #88 inserita:: Aprile 11, 2008, 08:11:33 pm » |
|
si... Infatti a usermy ho poi messo i rulli da 15 e tolto il rasamento (che nel polini era un'esagerazione)... La situazione era migliorata
|
|
|
|
|
|
AL64
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #89 inserita:: Aprile 19, 2008, 10:17:12 am » |
|
E se vi dicessi che hanno detto che i variatori J.Costa adesso sono i migliori?
Sarà veramente migliore di tutti?? vale la pena comprarlo?
Se pensi che sia il migliore di tutti provalo Ma prima leggi un pò in giro...c'è uno dello sportcity club che l'ha montato Comunque sei un pò OT...qui si parla di variatori polini o malossi :
|
|
|
|
|
|
|