beverly500racing
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« Risposta #45 inserita:: Ottobre 15, 2007, 09:11:21 pm » |
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Strano che chi produce la cinghia, abbia fatto una dentatura esterna innutile... manco se nel carter ci sia bisogno di spostare dell'aria per migliorare il raffreddamento...
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« Risposta #46 inserita:: Ottobre 16, 2007, 09:40:59 am » |
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Strano che chi produce la cinghia, abbia fatto una dentatura esterna innutile... manco se nel carter ci sia bisogno di spostare dell'aria per migliorare il raffreddamento... Ok muoverà anche aria ma non influisce sulla trasmissione...comunque adesso non tocca più Purtroppo nel carter del 250 c'è veramente poco spazio...basterebbe qualche mm in più
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robbier9
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« Risposta #47 inserita:: Ottobre 16, 2007, 09:46:15 am » |
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Ci ho fatto anche un'altra modifica per evitare che la cinghia tocchi :evil: praticamente ho tagliato col cutter la dentatura(inutile) superiore della cinghia, voglio vedere io se tocca ancora A mali estremi, estemi rimedi!!! :lol: :lol: :lol:
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« Risposta #48 inserita:: Ottobre 16, 2007, 10:08:34 am » |
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Ci ho fatto anche un'altra modifica per evitare che la cinghia tocchi :evil: praticamente ho tagliato col cutter la dentatura(inutile) superiore della cinghia, voglio vedere io se tocca ancora A mali estremi, estemi rimedi!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
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AL64
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« Risposta #49 inserita:: Novembre 08, 2007, 07:34:06 pm » |
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Adesso sto provando con un rasamento da 4 decimi che ho trovato, mi sembra meglio di prima, quando ho smontato per metterlo ho visto che la cinghia toccava ancora leggermente malgrado la modifica però mi è venuto un dubbio atroce: se mi toccava tanto la cinghia senza rasamento FORSE VUOL DIRE CHE CI VA IL RASAMENTO può darsi che il boccolo del mio vario sia leggermente più corto degli altri polini, quando rismonto lo misuro accuratamente
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robbier9
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« Risposta #50 inserita:: Novembre 09, 2007, 08:19:42 pm » |
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Al... alla fine le hai fatte le prove con la semipuleggia fissa? Beverly500racing aveva dato il valore esatto per farla....
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« Risposta #51 inserita:: Novembre 10, 2007, 11:29:19 am » |
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Al... alla fine le hai fatte le prove con la semipuleggia fissa? Beverly500racing aveva dato il valore esatto per farla....
Non ancora, devo ancora procurarmela poi solo adesso ho cominciato a provare con i rasamenti appunto da 4 decimi, secondo me 5 decimi è ancora poco ma invece potrebbe andare aggiungendo un rasamento di 4-5 decimi, però devo verificare quel discorso della lunghezza del boccolo del mio polini perchè se è più corto come penso mi cambia la situazione
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street_hawk
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« Risposta #52 inserita:: Novembre 10, 2007, 02:49:58 pm » |
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Al... alla fine le hai fatte le prove con la semipuleggia fissa? Beverly500racing aveva dato il valore esatto per farla....
Non ancora, devo ancora procurarmela poi solo adesso ho cominciato a provare con i rasamenti appunto da 4 decimi, secondo me 5 decimi è ancora poco ma invece potrebbe andare aggiungendo un rasamento di 4-5 decimi, però devo verificare quel discorso della lunghezza del boccolo del mio polini perchè se è più corto come penso mi cambia la situazione eccoti le misurazioni dello spinotto il polini che è lungo come l'originale + il rasamento LO SPINOTTO POLINI Diametro interno 17.00 Diametro esterno 27.00 Spessore 5.00 Altezza 47.80 LO SPINOTTO ORIGINALE Diametro interno 17.00 Diametro esterno 26.00 Spessore 4.50 Altezza 46.50 Spessore rasamenti originali 1. 1.30
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DonJo
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« Risposta #53 inserita:: Novembre 11, 2007, 01:13:24 am » |
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uhahuahuahua :lol::lol::lol::lol::lol::lol: beh se chiedi a paskuale ti dirà che anche io li ho tutti dai 14 fino ai 16 che monto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e si il polini va montato senza rasamento in accellerazione sta tra gli 8200/8500 i 16 della malossi che monto mi sembra siano il massimo peso non so se c'è altro sui polini :|:| E con il vario originale a quanti rpm sta in acceleraizone??
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robbier9
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« Risposta #54 inserita:: Novembre 11, 2007, 10:38:44 am » |
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Secondo me starà sui 5000/6000
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« Risposta #55 inserita:: Novembre 11, 2007, 12:47:52 pm » |
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robbier9
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« Risposta #56 inserita:: Novembre 11, 2007, 05:49:28 pm » |
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quindi dici che la coppia la raggiunge ad 8200 giri? Sarebbe importante come rilevamento...
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« Risposta #57 inserita:: Novembre 11, 2007, 10:39:00 pm » |
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« Risposta #58 inserita:: Novembre 12, 2007, 04:55:26 pm » |
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E con il vario originale a quanti rpm sta in acceleraizone??
Il mio col vario originale arrivava a 7000-7200 max alle basse velocità per poi calare a 6600-6700 a velocità + alte, però il mio è la versione MY07 che infatti ho verificato monta rulli + pesanti circa 13,7-13.8 grammi. Adesso col polini e rulli da 15 grammi sto sui 7700-7900 max molto più lineare di prima anche se potrei andare leggermente + su ma sto aspettando di lavorare sulla molla di contrasto precaricandola o sostituendola che mi farà salire i giri.
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« Risposta #59 inserita:: Novembre 12, 2007, 05:27:15 pm » |
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