supergiampiero
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #15 inserita:: Settembre 10, 2007, 11:11:58 pm » |
|
enzo hai perfettamente ragione, in compagnia le lunghe distanze non si sentono. Spero che da questa uscita nasca una bella amicizia per partecipare insieme poi ad altre uscite. Magari un giorno poi ci si incontra....
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #16 inserita:: Settembre 10, 2007, 11:19:24 pm » |
|
e da poco che sono sul forum......ma sento di far parte di questa grande famiglia....insieme a marina (mia moglie) al 100% grazie a tutti gli amici che mi hanno trasmesso il loro entusiasmo e la passione per il nostro beverly..... e sarebbe veramente un grosso peccato non riuscire ad organizzzare qualcosa che leghi il nord al sud ......abbiamo un certo biondo che reputo intelligente e capace.....sara' una bella sfida...ma vedrai che il giovanotto...ci riesce.... e tenace e capace....:wink:
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« Risposta #17 inserita:: Settembre 11, 2007, 12:02:12 pm » |
|
e da poco che sono sul forum......ma sento di far parte di questa grande famiglia....insieme a marina (mia moglie) al 100% grazie a tutti gli amici che mi hanno trasmesso il loro entusiasmo e la passione per il nostro beverly..... e sarebbe veramente un grosso peccato non riuscire ad organizzzare qualcosa che leghi il nord al sud ......abbiamo un certo biondo che reputo intelligente e capace.....sara' una bella sfida...ma vedrai che il giovanotto...ci riesce.... e tenace e capace....:wink: ma ciao buongiorno cosa ne dici se quando capito a torino vengo nel tuo ( bar ) a bere un caffe?
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #18 inserita:: Settembre 11, 2007, 12:09:45 pm » |
|
e da poco che sono sul forum......ma sento di far parte di questa grande famiglia....insieme a marina (mia moglie) al 100% grazie a tutti gli amici che mi hanno trasmesso il loro entusiasmo e la passione per il nostro beverly..... e sarebbe veramente un grosso peccato non riuscire ad organizzzare qualcosa che leghi il nord al sud ......abbiamo un certo biondo che reputo intelligente e capace.....sara' una bella sfida...ma vedrai che il giovanotto...ci riesce.... e tenace e capace....:wink: ma ciao buongiorno cosa ne dici se quando capito a torino vengo nel tuo ( bar ) a bere un caffe? Se non mi chiami, ti tolgo il saluto :wink: Ciao Antonio
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Settembre 11, 2007, 12:14:52 pm » |
|
bravissssssssssssssssssssssssssssssssssimo belle foto sembra un reportage professionale magico
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #20 inserita:: Settembre 11, 2007, 12:28:29 pm » |
|
ma ciao buongiorno cosa ne dici se quando capito a torino vengo nel tuo ( bar ) a bere un caffe? MARIO....E ME LO CHIEDI PURE? la mia umile dimora :lol: :lol: :lol: e sempre aperta a tutto il club.......quando vuoi....sarai sempre il benvenuto!! :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
fabio400
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Settembre 11, 2007, 01:02:36 pm » |
|
Belle foto e notare come il Puka e' sempre dietro!
|
|
|
|
|
|
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Pesaro e Urbino
|
|
« Risposta #22 inserita:: Settembre 11, 2007, 05:54:52 pm » |
|
Malefico pinius..............
a me e ribot ci hai fotografato durante la sbornia, agli altri invece hai fatto le foto artistiche dagli specchietti!!!! Sei proprio un'artista.......... che coglie l'attimo (eh eh eh)
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Settembre 11, 2007, 06:39:02 pm » |
|
Belle foto! Ecco le mie... http://www.beverlyclub.net/galleria/thumbnails.php?album=65se qualcuno le volessi non ridimensionate mi contatti pure! Ciao
|
|
|
|
|
|
pinius
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Settembre 12, 2007, 10:17:56 pm » |
|
EHhh Beo che pretendi socio..... sai gli scatti migliori sono quelli alla CARPE DIEM!! hihihi
@stasandro
Devo dire che la EOS fa la sua sporca figura nella foto!!
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #25 inserita:: Settembre 12, 2007, 10:43:34 pm » |
|
sandro bellissime foto complimenti..........alla macchina fotografica.ahahaah
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Settembre 13, 2007, 11:10:44 am » |
|
bene raga vedo con piacere che faccio bene a non cimentarmi nelle foto siete troppo forti e meglio guardare le vostre complimenti a tutti i clickman
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Settembre 13, 2007, 11:21:42 am » |
|
e da poco che sono sul forum......ma sento di far parte di questa grande famiglia....insieme a marina (mia moglie) al 100% grazie a tutti gli amici che mi hanno trasmesso il loro entusiasmo e la passione per il nostro beverly..... e sarebbe veramente un grosso peccato non riuscire ad organizzzare qualcosa che leghi il nord al sud ......abbiamo un certo biondo che reputo intelligente e capace.....sara' una bella sfida...ma vedrai che il giovanotto...ci riesce.... e tenace e capace....:wink: ma ciao buongiorno cosa ne dici se quando capito a torino vengo nel tuo ( bar ) a bere un caffe? Se non mi chiami, ti tolgo il saluto :wink: Ciao Antonio resta tranqui e certo che se capita ti chiamo cosi ci vediamo al (bar) di enzo e ci facimmo ù cafè
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
|
« Risposta #28 inserita:: Settembre 13, 2007, 11:55:21 am » |
|
bene raga vedo con piacere che faccio bene a non cimentarmi nelle foto siete troppo forti e meglio guardare le vostre complimenti a tutti i clickman ........ proprio sicuro Mario? :twisted: ... sei schedato dal Raduno Nazionale :lol: :lol: :lol: :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
|
|
|
|