Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto 1° Raduno sul garda BEVERLYCLUB 07/08-09-2007  (Letto 28522 volte)
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #60 inserita:: Settembre 12, 2007, 01:42:53 pm »

Ragazzi sapete il mestiere che faccio e l'abitudine che ho acquisito a vivere insieme a "fanciulli scapestrati". Avevamo il nostro Biondo con l'incontenibile energia, vivacità, verve polemica, irruenza nei contatti umani nella guida e... pensavo che discutendoci sempre, prendendoci continuamente in giro reciprocamente non avrei più potuto fare a meno della sua presenza ad un raduno. Ragazzi ma avete visto la foto di Biondo 2 Crimanga?.... Sono un'accoppiata esplosiva credo che la presenza congiunta di questi due elementi sia troppo per chiunque... (ringraziando che mancava Quoto/Kakkola) Quindi ai prossimi raduni verrete a turni uno il Biondo ed uno Crimanga...  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy

PS: Cristiano non potrai mancare più  :wink:  :wink:  :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserita:: Settembre 12, 2007, 02:21:40 pm »

E come si fa a venire a turno?Huh? Non è possibile :lol::lol: O creiamo un pò di scompiglio o non se ne fa nulla :lol::lol:

Grazie comunque a tutti per le parole lusinghiere che avete postato, mi fate arrossire :oops::oops::oops::oops:
Utente non iscritto
« Risposta #62 inserita:: Settembre 12, 2007, 02:36:48 pm »

Citazione di: "rofos"
Già, l'assenza di fabio e nene l'abbiamo sentita tutti.. durante il pranzo in diversi mi hanno chiesto di chiamare Fabio al cell ma purtroppo Cima Rest è uno dei pochi posti rimasti a campo proprio 0.. nessuna possibilità di collegarsi con il cell. Sad
Cmq non resta che attendere la prossima iniziativa del club per poterli reincontrare..:wink:

Ma non potevi dirmelo??? Io con TIM stavo andando in internet... testimoni: Angelo, Biondo, e Crimanga... siamo andati a leggere un post particolare che ci interessava
Utente non iscritto
« Risposta #63 inserita:: Settembre 12, 2007, 02:40:27 pm »

bhe...che dire....siamo in sintonia.....pur non essendo piu tanto verde.....:roll::roll::roll:
io in compagnia di questi scapestrati...mi trovo da dio..... Cool ho gia adottato kakkola...(che mi fa morire dal ridere) e gianni e cristiano e lo stesso ivan.....sono per me 4 fantastiche persone piene di vita al punto giusto.....capaci di trasmetterti l entusiasmo giusto....per fare gruppo.....
e credimi gianni......bisogna proprio essere impediti..per non farsi trascinare da questa atmosfera che si respira.....( cristiano non arrossire....a proposito il tuo passeggino 400 i.e....
lo hai portato a far lavare??)ahhahhaahhhah:wink:

fatemi passare...questa ragazzi perche lo sento......e non prendetemi per un vecciotto rincoglionito.....
vi voglio bene....uaglion''''!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #64 inserita:: Settembre 12, 2007, 03:33:59 pm »

Caro Gianni...........  
l'inportante è che le battute le capisca quel "PIRO" di Biondo270  :lol::lol::lol:
A proposito....  ho conosciuto l'avvocato di Via Valentini.....  azzzzz....  90-60-90....   ma non te lo presento......   ahahahahahahaahahahahah

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
volpevolante
Utente non iscritto
« Risposta #65 inserita:: Settembre 12, 2007, 04:25:04 pm »

Citazione di: "Toscanaccio55"
VOLPACCIAAAAAAAAAAAA.....  ma sei ancora viva?Huh?Huh???
Che piacere sentirti...... !!!!!!!!!
Alla prossima ti aspettiamo con Zavorrino:wink::wink::wink:

Viva e vegeta, caro carissimo Toscanaccio!!!
La mia "assenza" dal forum è stata semplicemente dovuta alle ferie: ferie dal lavoro, ferie dal pc... nonostante in 3 settimane non mi sia comunque mossa da casa!  :wink:
Ora tutto è tornato alla normalità, anche il mio ritorno qui.  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Settembre 12, 2007, 04:26:32 pm »

Caro Gianni...........  
l'inportante è che le battute le capisca quel "PIRO" di Biondo270  :lol::lol::lol:
A proposito....  ho conosciuto l'avvocato di Via Valentini.....  azzzzz....  90-60-90....   ma non te lo presento......   ahahahahahahaahahahahah

Ah!!
90-60-90???
Adesso che ci penso avrei bisogno anche io di un avvocato.. Cheesy  Cheesy  Cheesy
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: Settembre 12, 2007, 10:04:49 pm »

Beh noi parmigiani siamo stati spiazzati dalla polenta se no vedevate come sia "tranquilli" nel dopo cena Cheesy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #68 inserita:: Settembre 13, 2007, 06:47:12 pm »

Ehhh ragasssssa grazie a tutti di cuore per la bellissima giornata tra i tornanti !!

Giustamente con molto di voi non ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere tranne che con i commenssali al tavolo ed Enzo177 che mi ha chiesto: " ma tu li trovi i vestiti della tua stazza??!?! " HIihihih :-D:wink: ( approposito mi consiglio qualche posto bello!! :-P=)

Biondo nn potevo prendere il 400 altrimenti non mi state dietro!! ihhiihihihhii ( ps . ho limato la gomma dietro....manca pochissimo alla fine!!!) ... e cmq il 250 per l'uso che ne faccio io .. .va + che benone visto che facciamo moltissima città e poi evita qualche multa per AUTOVELOX !!:lol::lol::lol::lol:

Grazie a tutti di cuore

Vostro

"Little Pinius"
Utente non iscritto
« Risposta #69 inserita:: Settembre 13, 2007, 08:32:53 pm »

Eccomi!! Sono appena rientrato dal raduno al Lago di Garda....mi ero perso!!8O
.....Scherzavo! :lol:
....Veramente non ho avuto molto tempo questa settimana...
....COMPLIMENTI AI 2 ORGANIZZATORI!!! Ed un saluto a tutti i compagni di viaggio!!!
8)Cool
...alla prossima!!!:cyclopsani:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: Settembre 13, 2007, 09:47:16 pm »

Ma chi è quello con la faccia da matto al ristorante, il primo a sinistra??

:lol:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Settembre 13, 2007, 10:57:16 pm »

jinx un ragazzo molto simpatico
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #72 inserita:: Settembre 14, 2007, 08:10:28 am »

ragazzi cmq la prox volta voglio + gente della mia età...... :mrgreen:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #73 inserita:: Settembre 14, 2007, 10:09:52 am »

Citazione di: "rofos"
Caro Gianni...........  

Ah!!
90-60-90???
Adesso che ci penso avrei bisogno anche io di un avvocato.. Cheesy  Cheesy  Cheesy

he si miei cari ,purtroppo mi sono insorti "grossi" problemi e mi devo associare a rofos, ho proprio necessità di un avvocato e dato che ,i giugici hanno perso la misura giusta, che l'abbiano almeno gli avvocati  :wink:poi visto che si e laureata con ottimi voti  90-60-90 , w l'avvocatessa Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Settembre 14, 2007, 11:34:46 am »

Citazione di: "apripista"
ragazzi cmq la prox volta voglio + gente della mia età...... :mrgreen:

sono convinto sia solo una battutina in stile con l'animo del club...

spero tu abbia comunque apprezzato la compagnia di chi, come me,
ha qualche "kilometro" in più....

con affetto e simpatia :wink:
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
  Stampa  

Vai a: