rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #60 inserita:: Settembre 12, 2007, 01:42:53 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #61 inserita:: Settembre 12, 2007, 02:21:40 pm » |
|
E come si fa a venire a turno? Non è possibile :lol::lol: O creiamo un pò di scompiglio o non se ne fa nulla :lol::lol: Grazie comunque a tutti per le parole lusinghiere che avete postato, mi fate arrossire :oops::oops::oops::oops:
|
|
|
|
|
|
JiNX
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #62 inserita:: Settembre 12, 2007, 02:36:48 pm » |
|
Già, l'assenza di fabio e nene l'abbiamo sentita tutti.. durante il pranzo in diversi mi hanno chiesto di chiamare Fabio al cell ma purtroppo Cima Rest è uno dei pochi posti rimasti a campo proprio 0.. nessuna possibilità di collegarsi con il cell. Cmq non resta che attendere la prossima iniziativa del club per poterli reincontrare..:wink: Ma non potevi dirmelo??? Io con TIM stavo andando in internet... testimoni: Angelo, Biondo, e Crimanga... siamo andati a leggere un post particolare che ci interessava
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #63 inserita:: Settembre 12, 2007, 02:40:27 pm » |
|
bhe...che dire....siamo in sintonia.....pur non essendo piu tanto verde.....:roll::roll::roll: io in compagnia di questi scapestrati...mi trovo da dio..... ho gia adottato kakkola...(che mi fa morire dal ridere) e gianni e cristiano e lo stesso ivan.....sono per me 4 fantastiche persone piene di vita al punto giusto.....capaci di trasmetterti l entusiasmo giusto....per fare gruppo..... e credimi gianni......bisogna proprio essere impediti..per non farsi trascinare da questa atmosfera che si respira.....( cristiano non arrossire....a proposito il tuo passeggino 400 i.e.... lo hai portato a far lavare??)ahhahhaahhhah:wink: fatemi passare...questa ragazzi perche lo sento......e non prendetemi per un vecciotto rincoglionito..... vi voglio bene....uaglion''''!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #64 inserita:: Settembre 12, 2007, 03:33:59 pm » |
|
Caro Gianni........... l'inportante è che le battute le capisca quel "PIRO" di Biondo270 :lol::lol::lol: A proposito.... ho conosciuto l'avvocato di Via Valentini..... azzzzz.... 90-60-90.... ma non te lo presento...... ahahahahahahaahahahahah
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #65 inserita:: Settembre 12, 2007, 04:25:04 pm » |
|
VOLPACCIAAAAAAAAAAAA..... ma sei ancora viva? ?? Che piacere sentirti...... !!!!!!!!! Alla prossima ti aspettiamo con Zavorrino:wink::wink::wink: Viva e vegeta, caro carissimo Toscanaccio!!! La mia "assenza" dal forum è stata semplicemente dovuta alle ferie: ferie dal lavoro, ferie dal pc... nonostante in 3 settimane non mi sia comunque mossa da casa! :wink: Ora tutto è tornato alla normalità, anche il mio ritorno qui.
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #66 inserita:: Settembre 12, 2007, 04:26:32 pm » |
|
Caro Gianni........... l'inportante è che le battute le capisca quel "PIRO" di Biondo270 :lol::lol::lol: A proposito.... ho conosciuto l'avvocato di Via Valentini..... azzzzz.... 90-60-90.... ma non te lo presento...... ahahahahahahaahahahahah Ah!! 90-60-90??? Adesso che ci penso avrei bisogno anche io di un avvocato..
|
|
|
|
|
|
Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #67 inserita:: Settembre 12, 2007, 10:04:49 pm » |
|
Beh noi parmigiani siamo stati spiazzati dalla polenta se no vedevate come sia "tranquilli" nel dopo cena
|
|
|
|
|
|
pinius
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Milano
|
|
« Risposta #68 inserita:: Settembre 13, 2007, 06:47:12 pm » |
|
Ehhh ragasssssa grazie a tutti di cuore per la bellissima giornata tra i tornanti !!
Giustamente con molto di voi non ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere tranne che con i commenssali al tavolo ed Enzo177 che mi ha chiesto: " ma tu li trovi i vestiti della tua stazza??!?! " HIihihih :-D:wink: ( approposito mi consiglio qualche posto bello!! :-P=)
Biondo nn potevo prendere il 400 altrimenti non mi state dietro!! ihhiihihihhii ( ps . ho limato la gomma dietro....manca pochissimo alla fine!!!) ... e cmq il 250 per l'uso che ne faccio io .. .va + che benone visto che facciamo moltissima città e poi evita qualche multa per AUTOVELOX !!:lol::lol::lol::lol:
Grazie a tutti di cuore
Vostro
"Little Pinius"
|
|
|
|
|
|
rokkokop
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #69 inserita:: Settembre 13, 2007, 08:32:53 pm » |
|
Eccomi!! Sono appena rientrato dal raduno al Lago di Garda....mi ero perso!!8O .....Scherzavo! :lol: ....Veramente non ho avuto molto tempo questa settimana... ....COMPLIMENTI AI 2 ORGANIZZATORI!!! Ed un saluto a tutti i compagni di viaggio!!! 8) ...alla prossima!!!:cyclopsani:
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #70 inserita:: Settembre 13, 2007, 09:47:16 pm » |
|
Ma chi è quello con la faccia da matto al ristorante, il primo a sinistra??
:lol:
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #71 inserita:: Settembre 13, 2007, 10:57:16 pm » |
|
jinx un ragazzo molto simpatico
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #72 inserita:: Settembre 14, 2007, 08:10:28 am » |
|
ragazzi cmq la prox volta voglio + gente della mia età...... :mrgreen:
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« Risposta #73 inserita:: Settembre 14, 2007, 10:09:52 am » |
|
Caro Gianni........... l'inportante è che le battute le capisca quel "PIRO" di Biondo270 :lol::lol::lol: A proposito.... ho conosciuto l'avvocato di Via Valentini..... azzzzz.... 90-60-90.... ma non te lo presento...... ahahahahahahaahahahahah Ah!! 90-60-90??? Adesso che ci penso avrei bisogno anche io di un avvocato.. he si miei cari ,purtroppo mi sono insorti "grossi" problemi e mi devo associare a rofos, ho proprio necessità di un avvocato e dato che ,i giugici hanno perso la misura giusta, che l'abbiano almeno gli avvocati :wink:poi visto che si e laureata con ottimi voti 90-60-90 , w l'avvocatessa
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #74 inserita:: Settembre 14, 2007, 11:34:46 am » |
|
ragazzi cmq la prox volta voglio + gente della mia età...... :mrgreen: sono convinto sia solo una battutina in stile con l'animo del club... spero tu abbia comunque apprezzato la compagnia di chi, come me, ha qualche "kilometro" in più.... con affetto e simpatia :wink:
|
|
|
|
|
|
|