Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto 1° Raduno sul garda BEVERLYCLUB 07/08-09-2007  (Letto 28527 volte)
paride007
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #30 inserita:: Settembre 10, 2007, 09:35:58 pm »

Un saluto a tutti i partecipanti......BRAVI ragazzi, dalle foto viste ho capito che è stato tutto bello. A presto! :wink:
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #31 inserita:: Settembre 10, 2007, 09:40:27 pm »

:thumleft:
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Settembre 10, 2007, 09:41:10 pm »

ANCHE DA PARMA UN RINGRAZIAMENTO PER LA STRATOSFERICA GIORNATA .....!

AVEVO UN PO' DI DUBBI SULLA POLENTA TARAGNA, MA COME HA RICORDATO BOGGIO PIU' DI UNA VOLTA, ERA QUALCOSA DI SUBLIME!!!  :chef:  :chef:  :chef:

INOLTRE FACCIO I COMPLIMENTI AI RAGAZZI CON IL CONTAKM DA CIFRE DA URLO (650,700....) PER NOI CHE NE CONTAVAMO 300 E' PRATICAMENTE STATA UNA PASSEGGIATA.

ROFOS E PIGIO....SENZA PAROLE!!!!! GRAZIE
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #33 inserita:: Settembre 10, 2007, 10:07:08 pm »

Un GRANDE GRANDE GRANDE ringraziamento a Rofos e Pigio per aver saputo organizzare il PRIMO RADUNO DEL LAGO DI GARDA in modo veramente magnifico.Posti che si vedono solo in cartoline loro due ce li hanno fatti vedere dal vivo, veramente posti stupendi e che dire della veduta dall'alto del lago mentre si saliva a CIMA REST? Un grazie a tutti i partecipanti anche da mia moglie che si scusa per non essere potuta stare da compagnia in pizzeria sabato sera  ma aveva un tremendo mal di testa che per fortuna con una bella dormita gli è passato così si è potuta ammirare le bellezze della domenica.Un grazie a Toscanaccio,Agnese,Crazy e Daniela per il viaggio di ritorno percorso assieme con arrivo a Forlì alle ore 21,15 e 650 km percorsi. :salut:
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #34 inserita:: Settembre 10, 2007, 10:44:19 pm »

X Daniela e Silvia......
Agnese mi ha detto..... "Missione compiuta alle 07.30 di questa mattina.... "  
Cosa vorrà dire?    Mah.....!!!!!!

Un grazie anche a voi per la compagnia per il viaggio di ritorno....... siamo arrivati alle 21.30.... con un fraddo cane sull'appennino.... ma l'autostrada gratis per sciopero al casello di Prato

TOT. Km. 717

Un grazie va naturalmente a tutto il gruppo ed agli oraganizzatori per la splendida compagnia e per l'organizzazione.  :wink::wink::wink::wink::wink:

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #35 inserita:: Settembre 10, 2007, 10:54:11 pm »

Citazione di: "ivan"
Citazione di: "enzo177"
 ....a proposito com'e' che il mio parziale era a 740 km?).

... Semplicemente perchè hai cazzeggiato parecchio a desenzano e dintorni tra venerdì e sabato......!!!!!  

io e fabio.... 650km in un giorno!!!!!  :geek:

ciao grande... e saluti a marina!  :wink:

Lui ha cazzeggiato solo sabato e domenica  :wink: , altrimenti avrebbe superato gli 850 km  :lol:

p.s. Salutami Marina
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #36 inserita:: Settembre 10, 2007, 11:03:04 pm »

Citazione di: "Toscanaccio55"
X Daniela e Silvia......
Agnese mi ha detto..... "Missione compiuta alle 07.30 di questa mattina.... "  
Cosa vorrà dire?    Mah.....!!!!!!

Confidenze femminili!!!! 8O  Riferirò!!!
Utente non iscritto
« Risposta #37 inserita:: Settembre 10, 2007, 11:03:27 pm »

hahahahahaha ....ciao antonio....grazie..  e qui con me e ricambia con affetto.....
sai.....ormai e diventata una beverlysta anche lei.....hahahahhah :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserita:: Settembre 10, 2007, 11:06:58 pm »

ciao toscanaccio.....ciao crazy.....
toscanaccio mi spiace che abbiate preso freddo .....
un saluto particolare ad agnese e dany .....da parte di marina.....:wink: :wink:
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Settembre 10, 2007, 11:09:05 pm »

Ringrazio anche qui Rofos e Pigio, che ho avuto la fortuna di gustarmi per ben 3 giorni, persone veramente squisite e ottimi organizzatori, ricordo che ci hanno fornito anche di piantina con tanto di percorso :wink:

Ringrazio anche Angelo per la piacevole compagnia nel viaggio di A/R e Enzo, Fabio e Ivan per il viaggio di ritorno, hanno fatto veramente pesare molto meno i km macinati.

Un plauso particolare alla polenta Taragna, con un peso specifico tale da rivaleggiare con i piombi del Baffone.

Ciao
Antonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #40 inserita:: Settembre 10, 2007, 11:32:43 pm »

Ciao Enzo......   ma a noi uomini "veri" il freddo ci fa un baffo..... ahahahahahah.... questa me la potevo anche risparmiare...  :lol::lol::lol::lol:
Un saluto caloroso da parte di Agnese a Marina Smiley

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
gelodone
Utente non iscritto
« Risposta #41 inserita:: Settembre 10, 2007, 11:34:59 pm »

qualche annotazione da parte mia a margine di questa bella piccola avventura sul lago di garda.
scusandomi in anticipo per quante omissioni farò, vado a cominciare.....

.....e per cominciare, noblesse oblige, non si può che citare....
ROFOS: gesualdo, tu sei il professore che avrei voluto avere al liceo ma per fortuna –tua, sia chiaro- ci siamo conosciuti in altro contesto, allora ti avrei fatto diventare matto. sei un grande!

PIGIO: giorgio, di te non si può fare a meno, sei un ingrediente indispensabile di questi incontri. come i peperoni per gustare la bagna cauda. sei un grande!

e poi in ordine sparso e casuale....
KIKAZZE’: massimo rispetto e braccia aperte per accogliere fra noi un tizio che parte da casa e viene al raduno senza essere iscritto al club e senza conoscere nessuno. proprio qui nasce il nick, io e biondo ci siamo guardati e ci siamo chiesti all’unisono: “ma questo chi cazzo è?Huh?”. ricordati la promessa: ti devi iscrivere con questo nick.

SARA: per te basta una sola parola. dolce!!

STASANDRO: il problema con te è uno solo, a sedersi al tuo stesso tavolo si rischia di digiunare!

ILMARIO: ogni volta che ti vedo scopro di apprezzarti un pochino di più della volta precedente, però basta con le camere d’albergo, il tuo posto è fra noi del campeggio. manca la colonna sonora di sottofondo alle ciance notturne, la colonna sonora che solo tu sai garantire!

TOSCANACCIO e AGNESE: ai miei occhi siete una entità unica, due dei miei angeli custodi della futa!

QUELLI DELLO SCARABEO: benvenuti e tornate a trovarci ragazzi.....mi resta però un dubbio: quello di voi con la maglia degli all blacks ha pagato per uno o per tutti e due a cima rest!?

PUKA: puntuale, disponibile, veloce e instancabile....insomma un gran compagno di viaggio e anche un gran bel manico!

JINX: due gravi difetti, devo dirtelo simone! la camicia e il colore dei capelli ma a parte queste cosette mi ha fatto piacere conoscerti e sono rimasto impressionato da come ti sei amalgamato sabato con il gruppo geriatrico. non è da tutti!

APRIPISTA: nicco, mi piace la tua passione, mi intenerisce –se me lo permetti- il garbo con cui ti muovi in mezzo a noi altri, non potevo sapere che razza di manico sei e l’ho scoperto scendendo un pezzo di strada nella tua scia. complimenti per le pieghe e per le traiettorie!

CRIMANGA: quando sabato mattina ti ho visto ho pensato che tu fossi il figlio o il fratellino di crimanga......cambia la foto del tuo avatar, accidenti! comunque complimenti per la simpatia e per il gas che sai darci

ENZO177: una persona con la quale è facilissimo andare d’accordo, è sufficiente avere una scorta inesauribile di sigarette da infilargli in bocca! sei peggio di me, enzo

DANY: se al prossimo raduno tu arrivassi seduta da sola sullo scooter senza quell’energumeno di autista che ti scarrozza abitualmente, credimi, nessuno si accorgerebbe che manca qualcosa!

CRAZY DIAMOND: ahò, energumeno.....scherzavo!

IVAN: sono contento che ci sia stato anche tu, finalmente. e poi dicono che siamo dei bugianen!

FABIO400: un altro compagno di viaggio coi fiocchi!

......e poi lo sapevo fin dal principio che non sarei riuscito a scrivere una parola per tutti, troppo poco il tempo per poter avere a che fare con tutti.
Questi sono solo appunti presi al volo e tenuti a mente: quello che manca, manca per colpa mia.
Me ne scuso ancora.
Un’ ultima annotazione: ragazzi, credetemi, questi incontri sono ancora più completi e pieni se si va a dormire in tenda perchè.......non lo so perchè ma è così!

Aaah, dimenticavo una personcina.....
BIONDO: mi onoro della tua amicizia, ormai è un fatto profondamente personale!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Settembre 11, 2007, 12:11:45 am »

Citazione di: "gelodone"

Un’ ultima annotazione: ragazzi, credetemi, questi incontri sono ancora più completi e pieni se si va a dormire in tenda perchè.......non lo so perchè ma è così!

Stasera sono già passato a vedere modelli e prezzi, meglio essere previdenti e muoversi con anticipo, non si sà mai con voi "pazzi"  :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #43 inserita:: Settembre 11, 2007, 12:36:41 am »

stasera ho fatto anche io un piccolo acquisto: da decathlon mi sono preso la tenda che si apre al volo.
mi ha fatto troppa invidia il biondo che sel'è montata e smontata usando una cerniera e quattro picchetti!
però ho preso quella più piccola, antistupro da tanto mi sembra piccola, però il disco è una decina di cm più stretto.....come alettone si adatta meglio al mio stile di guida!
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: Settembre 11, 2007, 12:45:22 am »

ciao angelo.....innanzitutto.....grazie ...anche con te e facile andare d accordo.....
basta che io abbia una sigaretta in ...bocca hahahaha:lol::lol:
a parte gli scherzi....condivido cio che hai scritto a proposito dell albergo ...come ti ho gia detto anche noi prenderemo una tenda ..che guarda caso e proprio quella che hai preso anche tu.......l avevo gia vista  tempo fa da decathlon.....ed ha anche un gran prezzo....
poi una sistemazione sul porco ...gliela trovo:wink: :wink:
  Stampa  

Vai a: