Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto 1° Raduno sul garda BEVERLYCLUB 07/08-09-2007  (Letto 28526 volte)
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Settembre 10, 2007, 09:46:42 am »

Innanzitutto un GRAZIE!!!
a tutti gli amici che hanno permesso il successo di questo incontro da molteplici aspetti.

Il mio primo grazie di cuore va all'amico Pigio a cui avevo chiesto una collaborazione per la realizzazione di una "due giorni sul lago di Garda". La sua disponibilità è stata totale ed utilissima; se meriti abbiamo per la riuscita della manifestazione vanno divisi sicuramente in parte uguale.... Giorgio sei grande!!!!

Devo ringraziare poi tutti coloro che hanno creduto nell'iniziativa, che hanno creduto allo spirito del nostro club e si sono sobbarcati alcune centinaia di km  per partecipare all'iniziativa; spero che le ore o i giorni che anno passato con noi li abbiano ripagati sufficientemente dei disagi che hanno dovuto affrontare.

Un abbraccio agli amici e "cugini" del forum dello Scarabeo Aprilia. gente simpatica che ha saputo perfettamente integrarsi con lo spirito del Beverly club; l'esperienza appena conclusa mi dice che ne avremo ancora molte di opportunità d'incontro.

Un grazie va pure a Giove Pluvio che ci ha concesso giornate dal clima memorabile; sole accompagnato dal sole per due giorni... fantastico.

Adesso "diamo i numeri"; 26 scooter, una moto e 33 persone partecipanti (27 uomini e 6 donne). Mancavano le conduttrici; il mio pensiero più volte è andato ad una certa fanciulla di Genova..... Sarà per la prossima volta :wink:  
Ritengo si possa dire che si tratti di un successo.

Venerdì alle 19 quando io e Pigio ci siamo recati ad accogliere i primi arrivati eravamo molto ottimisti ma nel contempo timorosi che qualche contrattempo, difficoltà ci rovinasse la festa. Quando ci siamo recati in pizzeria con Gelodone, IlMario, e Puka mi sono detto che la cosa iniziava alla grande.

L'appuntamento è al 2008 per il 2° raduno Beverly Club del Garda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Settembre 10, 2007, 10:17:58 am »

Ciao Rofos! Buongiorno! Stavo giusto aspetando che aprissi questo post:wink:

Voglio ringraziare innanzitutto i partecipanti per la giornata trascorsa. Siete tutti eccezionali!!!!! Mi sono divertito un mondo ed ho potuto finalmente conoscere dal vivo persone che "vedevo" solo sul sito. Ho scoperto un gruppo compatto ed unito sotto la bandiera del Beverly. Concordo con te ROfos per quanto riguarda i cugini dello Scarabeo, si sono integrati a meraviglia nello spirito del gruppo ed è stato un piacere averli tra noi.

Per quanto riguarda il discorso conduttrici...mi auguro che tua moglie non legga:lol::lol:se no rischi grosso:lol::lol:

La mia fidanzata, dopo il racconto della giornata, era dispiaciutissima di non essere potuta venire e mi ha assicurato la sua presenza (condizioni fisiche permettendo ovvio) al prossimo raduno.

grazie ancora a tutti!!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #2 inserita:: Settembre 10, 2007, 10:22:51 am »

ma ciao buongiorno ,be come dici tu parliamone :

1 organizazione        scadentissima

2 compagnia             pessima

3 location                 orripilante
e chi + ne ha + ne metta

morale per chi non era presente    
vi siete persi una gita fantastica  un plausoai  2 group leader  rofos e pigio
un gruppo veramente esaltante per simpatia e gioia di stare insieme ,
posti magnifici ma che c---o volete di +  speriamo che continui così
1 salutone e 1 grazie a tutti
ma ciao:D:D:D
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Settembre 10, 2007, 10:30:33 am »

io non ero presente ma complimenti per l'organizzatori e per il resto della compagnia, speriamo al prossimo di poterci incontrare
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 10, 2007, 10:41:42 am »

voglio anch'io dire un Grande Grazie a tutti per l'organizzazione, la compagnia e la bellissima giornata trascorsa insieme... i posti visitati sono bellissimi e sono contento finalmente di aver conosciuto di persona tutti i partecipanti.

per me è stato un grande sacrificio.. sia per i 650 km che mi sono dovuto sgobbare in giornata (partenza alle 6 arrivo alle 22,30)... ma soprattutto perchè gli impegni familiari non consentono sempre uscite del genere......per questo per me è stato ancora + speciale (...un un saluto speciale va ai miei compagni di viaggio Torinesi...)

sono stanco ma appagato.... è questo è ciò che conta.

ah non so voi .. e non so se una malattia tipica del motociclista.... ma io stamattina con la manina destra non sono riuscito nemmeno ad alzare la tazzina del caffè  8O .... (rimarro paralizzato???)

ciao a tutti.... belli e brutti!  :wink:
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Settembre 10, 2007, 10:42:28 am »

L'applauso va a chi ha avuto l'idea e l'ha portata avanti, individuato il percorso, tenuto il contatti per la prenotazione pranzo, ecc. ecc. :
inutile dica chi è... Rofos...

Siete stati tutti simpatici e grazie a ciascuno di Voi abbiamo tirato fuori 2 giorni (per qualcuno quasi 3) senza respiro...

Vi dico solo che io pur abitando a 25 Km da desenzano, ieri sera quando sono arrivato a casa avevo il contaKm parziale che segnava 447... 8O  8O

Grazie ai "vecchi" membri del club e a chi si è aggregato all'ultimo momento... A chi si è sobbarcato centinaia di Km di trasferimento e a chi è arrivato da più vicino..

In ordine sparso e per zona di provenienza:
- Gelodone, Puka, Enzo177 e consorte, Fabio400 e Ivan, da Torino
- i toscani Biondo270 (onnipresente) e Toscanaccio55 con Agnese
- Apripista, Alex, Budi, Boggio e Angel64 da Parma
- il nutrito gruppo milanese: Ilmario, Stasandro e Sara, Darius e Rokkokop
- CrazyDiamond e Angelo60, con gentili signore, dalla Romagna
- i veronesi Jinx, Crimanga e "new member" con signora (ho proprio scordato il tuo nome, scusa, ma la tua presenza è stata apprezzata da tutti)
- Jack da Crema

e la gradita presenza degli amici Scarabeisti:

- Beo500, Pinuis e Ribot (da Pesaro, Milano e Voghera) che ci hanno onorato della loro presenza e si sono dimostrati molto simpatici.

L'organizzazione ha avuto qualche "intoppo" anche determinato dalla concomitanza di altre manifestazioni (es. Centomiglia di vela) e dalla grande affluenza di turisti che il lago ha avuto in questi giorni.

Ma l'esperienza ci consentirà di affinare anche i particolari e i dettagli.

L'importante è mantenere lo spirito che tutti abbiamo dimostrato in questi giorni e continuare a compattare il grande gruppo che si è riuscito a formare in relativamente poco tempo e di cui sono onorato di fare parte.

Un grosso saluto a tutti...

Alla prossima
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Settembre 10, 2007, 10:51:51 am »

Un ringraziamento agli organizzatori per l'ottima iniziativa, posti splendidi e organizzazione impeccabile, come forse per altri partecipanti è il mio primo raduno "a lungo raggio" a fine giornata il contachilometri segnava 450 km.

Ottima anche l'iniziativa di ritornare passando dal lago d'Idro avuta dal Mario, alle 18:00 prendevamo l'aperitvo il riva al lago.

Bè che dire alla prossima!
400ie
fabio400
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Settembre 10, 2007, 11:50:23 am »

Ciao ragazzi tutti a casa sani e stanchi.
Raduno coinvolgente viaggio sconvolgente!
Mi sento tutto spaccato, spalle indolensite! 650km si sentono e MI-TO da montagne russe.
Pero' mi sono divertito, compagnia spettacolare come i posti.
Mi sono stupito come Gelodone e Enzo carichi come ciucci andavano alla grande, Puka che si lamenta di sbacchettare e poi era sempre al palo, Ivan che quando gli stai dietro la sera sembra di inseguire un ufo.
Bella anche la coda sul garda chissa quanti invidiosi in macchina!
Una sola cosa non sono riuscito a capire....

Ma chi era il Biondo?

:roll::roll:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Settembre 10, 2007, 12:04:53 pm »

ottimo ragazzi, come al sempre l'organizzazione è perfetta!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #9 inserita:: Settembre 10, 2007, 12:11:15 pm »

Citazione di: "fabio400"
Mi sento tutto spaccato, spalle indolensite! 650km si sentono e MI-TO da montagne russe.
Mi sono stupito come Gelodone e Enzo carichi come ciucci andavano alla grande, Puka che si lamenta di sbacchettare e poi era sempre al palo, Ivan che quando gli stai dietro la sera sembra di inseguire un ufo.

Ma chi era il Biondo?

il biondo  ?quello di fianco al giapponese kikazzè
Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Settembre 10, 2007, 12:12:11 pm »

Citazione di: "fabio400"

Ma chi era il Biondo?

Questo faccia da pirla qui:

Come ho fatto in tempo a postare nella sezione raduni prima che il Biondo chiudesse il 3d, ringrazio equamente Rofos e Pigio per l'ottima organizzazione e per l'itinerario divertentissimo, e tutti quanti per l'ottima compagnia.

HO CREATO UNA GALLERIA PERSONALE E POCO ALLA VOLTA STO AGGIUNGENDO LE MIE FOTO:
http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=coppermine&cat=10679
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Settembre 10, 2007, 12:19:41 pm »

Ahhhn, vero, mi è sembrato di aver visto uno che gli assomigliava...però gli sono stato lontano perchè le voci lo davano per "amante degli uomini"...brrr, rabbrividiamo...:lol::lol::lol:

Comunque, scherzi a parte, è un grande!! Ciao Gianni! E ancora grazie per avermi fatto testare i Bitubo!

Per JinX: secondo me biondo ti fa...NERO!!!  :lol:  :lol:  :lol:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Settembre 10, 2007, 01:15:01 pm »

Citazione di: "JiNX"
[
Questo faccia da pirla qui:

8O  8O  marooonnnnn!!!!.. che flash!!  8O .. non dai ragazzi :lol:  :lol: certe foto.... dopo mangiato... ci sono minorenni....... fin che si scherza si scherza!  

ciao Blondie!
volpevolante
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Settembre 10, 2007, 01:34:56 pm »

Complimenti, ragazzi!
E grazie al carissimo Rofos per il "pensiero più volte andato ad una certa fanciulla di Genova": anche il mio è stato dedicato più volte a voi, accompagnato da un'immensa voglia di far parte della compagnia... ma vari piccoli motivi non mi hanno permesso di essere dei vostri, stavolta.
E da una parte mi viene anche da dire meno male che non c'ero, perchè sabato ho avuto un problemino di salute (mi si sono bloccati il collo e una spalla a causa di un movimento brusco)  che - a soli 10 minuti da casa - non mi ha creato troppo disagio nel prendere lo scooter e tornarmene indietro, ma che se mi fosse venuto durante il giro con voi... come sarei tornata a Genova, con Marco che non sa e comunque non potrebbe guidare?
Ieri ho avuto la domenica rovinata da questo dolore... quindi meglio così, che creare intoppi all'intero gruppo.

Va beh, l'importante è che per voi sia andato tutto stra-bene e a quanto ho letto pare proprio di sì!
Bravi!!! La prossima volta vedrò di esserci anche io, per portare alto il nome delle RAGAZZE GUIDATRICI!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #14 inserita:: Settembre 10, 2007, 01:57:06 pm »

VOLPACCIAAAAAAAAAAAA.....  ma sei ancora viva?Huh?Huh???
Che piacere sentirti...... !!!!!!!!!
Alla prossima ti aspettiamo con Zavorrino:wink::wink::wink:

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Pagine: [1] 2 3 ... 7
  Stampa  

Vai a: