Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto 1° Raduno sul garda BEVERLYCLUB 07/08-09-2007  (Letto 28497 volte)
enzo177
Utente non iscritto
« Risposta #90 inserita:: Settembre 15, 2007, 04:48:01 pm »

hahahah....beo.....certo che lo fa.....lo dicevo semplicemente perche mia moglie e veramente
dura sotto questo aspetto......e una donna di vecchio stampo ci vuole ben altro per farla lamentare...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Utente non iscritto
« Risposta #91 inserita:: Settembre 15, 2007, 04:56:28 pm »

secondo me ci può essere sotto qualcosa di losco!
la povera marina ha fatto tutto il viaggio fino a torino in calzoncini corti, mi faceva venir freddo solo a guardarla!
la spiegazione più plausibile è che enzo sia un crudele torturatore perverso e che marina ne sia succube per ragioni inconfessabili.
non può neanche emettere un sommesso lamento.

un tipaccio sto enzo.....
Utente non iscritto
« Risposta #92 inserita:: Settembre 15, 2007, 05:06:07 pm »

Citazione di: "gelodone"
secondo me ci può essere sotto qualcosa di losco!
la povera marina ha fatto tutto il viaggio fino a torino in calzoncini corti, mi faceva venir freddo solo a guardarla!
la spiegazione più plausibile è che enzo sia un crudele torturatore perverso e che marina ne sia succube per ragioni inconfessabili.
non può neanche emettere un sommesso lamento.

un tipaccio sto enzo.....

a te....hahahah io per tutto il viaggio sia all andata che al ritorno continuavo a chiederle...hai freddo? risposta ...imperativa...no sto bene cosi! immagina la mia faccia quando lo vista scendere da casa in pantaloncini ...il mio cucciolo..  8O
non viaggia spesso in moto....imparera'.... :lol: per il resto non sono imputabile di nulla ...lei e proprio cosi...fa parte del suo carattere...  :lol:  :lol: dura come una roccia e fiera come un bersagliere... hahaha :lol:  :lol:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #93 inserita:: Settembre 15, 2007, 07:07:36 pm »

x gelodone
Ottima interpretazione dei silenzi della moglie di Enzo.
E io che pensavo che enzo177 fosse una brava persona....... mamma mia in che tempi viviamo (eh eh eh).

P.S.
Ho cacciato un po il naso sul forum........... ma ci fai l'enduro con il Beverly?
Utente non iscritto
« Risposta #94 inserita:: Settembre 15, 2007, 07:22:00 pm »

qualche volta sì, è divertente
Utente non iscritto
« Risposta #95 inserita:: Settembre 15, 2007, 08:40:13 pm »

beo....non sono una brava persona......sono terribile!!!!:twisted::twisted::mrgreen::mrgreen:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #96 inserita:: Ottobre 11, 2007, 04:10:19 pm »

Finalmente  pubblico la video raccolta delle foto del raduno sul lago di Garda. Purtroppo ho dovuto sacrificare molte fotografie in quanto youtube mi rifiutava il file.. La qualità del filmato è, al solito molto scadente in paragone all'alta qualità che le foto digitali originali possiedeno ma.. questo è quello che sono riuscito a fare... volendo.. interessando.. si potrebbe anche produrre qualche DVD con tutte o quasi le foto

http://it.youtube.com/watch?v=XX6if3jLS3I
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #97 inserita:: Ottobre 11, 2007, 04:54:10 pm »

:thumleft: bellissimo rofos :thumright: belli voi e bello anche il posto.....merita notevolmente

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #98 inserita:: Ottobre 11, 2007, 07:43:41 pm »

Complimenti Gesualdo............  Smiley molto bello

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #99 inserita:: Ottobre 11, 2007, 08:08:49 pm »

Bello, scende la lacrimuccia nostalgica

Ciao
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #100 inserita:: Ottobre 11, 2007, 08:26:26 pm »

Già...non vedo l'ora che arrivi la primavera per poter incontrare nuovamente tutti...
  Stampa  

Vai a: