Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto 1° Raduno sul garda BEVERLYCLUB 07/08-09-2007  (Letto 28599 volte)
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #75 inserita:: Settembre 14, 2007, 12:03:21 pm »

si caro Ivan era puramente ironico...
è sempre bello rivedersi tutti dal vivo!!!
Tongue
Utente non iscritto
« Risposta #76 inserita:: Settembre 14, 2007, 12:14:14 pm »

apripista...sono enzo...ti ricordi ..di me? ....ma n do' annate!! senza i brizzolati beverlysti!!!

ciao.......cucciolo :wink::wink::wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #77 inserita:: Settembre 14, 2007, 12:19:22 pm »

Citazione di: "apripista"
ragazzi cmq la prox volta voglio + gente della mia età...... :mrgreen:

ma daiiiiiiiiiiii non ti lamentare io da solo valgo x  3 si cuntetu?Huh? Cheesy
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #78 inserita:: Settembre 14, 2007, 12:33:20 pm »

:wink:

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #79 inserita:: Settembre 14, 2007, 07:29:08 pm »

Citazione di: "apripista"
ragazzi cmq la prox volta voglio + gente della mia età...... :mrgreen:

:wink: sei un grande niccolò :wink:

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #80 inserita:: Settembre 14, 2007, 08:58:38 pm »

:oops:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #81 inserita:: Settembre 15, 2007, 08:49:05 am »

I ragazzi di Parma, parmensi o parmigiani che siano :wink:, sono un simpatico gruppetto di gran "bravi ragazzi". Fa sempre molto piacere averli con noi, lo dico con il cuore.. .
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: Settembre 15, 2007, 09:21:55 am »

Grazie Cheesy Ma anche voi siete delle gran brave persone, basta vedere che incontri splendidi si riesce ad organizzare. :mrgreen:
Utente non iscritto
« Risposta #83 inserita:: Settembre 15, 2007, 10:51:13 am »

Un caloroso saluto a tutti! Arrivo un pò in ritardo, il lavoro non lascia tragua, ma non potevo dire la mia sul raduno di dom 9 sett. Vista la mia entrata nel club, per così dire dal vivo, non virtuale, è stata una bella esperienza, non conoscevo nessuno, ma a fine giornata avevo l'impressione di di fare parte del gruppo già da tempo. Lo spirito goliardico, la disponibilità e la simpatia di tutti mi hanno fatto sentire subito parte della grande famiglia, come qualcuno a scritto, del beverly club. Questa sensazione per me è stata fondamentale, al di là del percorso o dei km fatti perchè con lo spirito giusto ogni incontro sarà sempre piacevole.
Un ringraziamento particolare a rofos e pigio, che si sono impegnati nell'organizzazione, un caro saluto a Angel64, crimanga, Jinx,geledone, enzo177,biondo270,...e a tutti quelli che non ho citato. Spero di rivedervi quanto prima, nel frattempo ci sentiremo sul forum.
P.S. da new entry mi sento di dare un suggerimento a tutti: ai prossimi raduni arrivate già con il pieno di benz! Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #84 inserita:: Settembre 15, 2007, 12:14:28 pm »

....grazie, vi parteciperò con piacere!
Utente non iscritto
« Risposta #85 inserita:: Settembre 15, 2007, 12:25:24 pm »

Citazione di: "kikazze"
Un caloroso saluto a tutti! Arrivo un pò in ritardo, il lavoro non lascia tragua, ma non potevo dire la mia sul raduno di dom 9 sett. Vista la mia entrata nel club, per così dire dal vivo, non virtuale, è stata una bella esperienza, non conoscevo nessuno, ma a fine giornata avevo l'impressione di di fare parte del gruppo già da tempo. Lo spirito goliardico, la disponibilità e la simpatia di tutti mi hanno fatto sentire subito parte della grande famiglia, come qualcuno a scritto, del beverly club. Questa sensazione per me è stata fondamentale, al di là del percorso o dei km fatti perchè con lo spirito giusto ogni incontro sarà sempre piacevole.
Un ringraziamento particolare a rofos e pigio, che si sono impegnati nell'organizzazione, un caro saluto a Angel64, crimanga, Jinx,geledone, enzo177,biondo270,...e a tutti quelli che non ho citato. Spero di rivedervi quanto prima, nel frattempo ci sentiremo sul forum.
P.S. da new entry mi sento di dare un suggerimento a tutti: ai prossimi raduni arrivate già con il pieno di benz! Cheesy

ok....ma tu invece la prossima volta arriva con la prenotazione....  :mrgreen:  perche rischi di trovare ....solo posti in piedi!!!  :chef:  :chef:  :chef:  :chef:  :lol:  :lol:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #86 inserita:: Settembre 15, 2007, 04:11:39 pm »

allora ragazzi.............

ho visto che da voi nel forum beverly siete meno formali che da noi dello scarabeo. Nonostante ciò permettetemi di ringraziarvi e spiegare (aiutandovi ad  invogliare a partecipare ai successivi raduni eventuali indecisi) il perchè definire meraviglioso questo raduno (con lo stesso intento l'ho fatto anche da noi......).
1) la voglia di conoscersi.......
2) l'avventura del viaggio..........
3) aver passato una giornata spensierata e non comune.........
4) i posti visitati e le persone conosciute............
5) la volontà dei partecipanti di rivedersi.........

Un particolare plauso a tutti per:
- il comportamento esemplare degli scooteristi durante lo spostamento del "serpentone beverly/scarabeo" che ci ha portato fino a cima rest
- i ragazzi che si sono sacrificati a fare da moto scopa (se non sbaglio pigio e puka)
- gli organizzatori che pur di far riuscire un evento al meglio sono andati di persona a verificare i percorsi ed i luoghi (rofos e pigio)
- le signore e signorine, che hanno dimostrato di avere più palle loro di certi maschietti che da noi si vantano di macinare miliardi di Km (una di queste di .......anta anni, dopo essere scivolata scendendo dal veicolo del marito e caduta malamente, si è rialzata senza un filo di lamento ed è rimontata in sella come nulla fosse accaduto........).
- i miei colleghi scarabeisti, il Pinius (110 kg di simpatia), il ribot (quello con un sacco di capelli biondo oro), Clod (sua Maesta..... arrivato la sera per il controraduno serale a Desenzano by night)

Un saluto particolare al biondo270 e a quel malefico de ilmario (credo sia lui) che ha avuto il coraggio di prendermi per i fondelli per la sella e per il mio vano sottosella inesistente (eh eh eh)

P.S. Vi faccio una domanda. Ma chi è quel mito con il Beverly tutto tapezzato di adesivi sulla sacca e sulle borse?

Saluti da beo500
Utente non iscritto
« Risposta #87 inserita:: Settembre 15, 2007, 04:19:08 pm »

beo..quel mito e gelodone..... di torino...e la signora caduta era mia moglie....
ma non fa testo.. marina c'e l ha davvero le palle!! e una roccia di beverlysta :lol::lol::lol:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #88 inserita:: Settembre 15, 2007, 04:33:39 pm »

x enzo
Dici che non fa testo............ . Lo fa lo fa........ avoglia se lo fa!
Da noi ci sono maschietti che prima ti dicono che vengono ai raduni portandosi dietro non so quanti amici e poi si metteno a piangere perchè  tre ore di viaggio a 100 all'ora in autostrada sono troppi...............  
Chiedi a biondo270 se tre ore di viaggio a 100 all'ora sono fattibili (eh eh eh)
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #89 inserita:: Settembre 15, 2007, 04:44:05 pm »

Citazione di: "enzo177"
beo..quel mito e gelodone..... di torino...e la signora caduta era mia moglie....
ma non fa testo.. marina c'e l ha davvero le palle!! e una roccia di beverlysta :lol::lol::lol:

Tua moglie è una donna simpaticissima e molto cordiale.. un'ottimo acquisto per il beverly club  Cheesy  Cheesy  Cheesy
  Stampa  

Vai a: