Boggio
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Settembre 10, 2007, 01:58:27 pm » |
|
L'ho già scritto nel vecchio post ieri sera, cmq La giornata è stata veramente splendida, sia come compagnia che come tempo. E in più abbiamo visto dei posti splendidi! Un grazie sentito agli organizzatori!  Mi raccomando inventiamo un'altra tappa per trovarci presto. :wink: Un saluto a tutti Boggio PS: nota particolare alla polenta del pranzo 8O :mrgreen:
|
|
|
|
|
|
Jack
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Cremona
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Settembre 10, 2007, 02:08:36 pm » |
|
Ciao, devo fare anch'io i miei dovuti complimenti agli organizzatori in primis che hanno scelto ambienti, percorsi e ristorante con accuratezza. Poi a tutti quelli che han partecipato, specie chi è venuto da lontano (io che ho percorso "solo" 300 km ero già piuttosto sfatto ieri sera). Dai spezziamo anche una lancia a favore del biondo: ieri pomeriggio ci ha fatto da apripista nella discesa verso Gardone impedendoci di addormentarci, cosa davvero difficile dopo quel mezzo kilo di polenta nello stomaco :wink:
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Torino
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Settembre 10, 2007, 02:14:07 pm » |
|
... ma vari piccoli motivi non mi hanno permesso di essere dei vostri, stavolta. E da una parte mi viene anche da dire meno male che non c'ero, perchè sabato ho avuto un problemino di salute (mi si sono bloccati il collo e una spalla a causa di un movimento brusco) che - a soli 10 minuti da casa - non mi ha creato troppo disagio nel prendere lo scooter e tornarmene indietro, ma che se mi fosse venuto durante il giro con voi... come sarei tornata a Genova, con Marco che non sa e comunque non potrebbe guidare? Ieri ho avuto la domenica rovinata da questo dolore... quindi meglio così, che creare intoppi all'intero gruppo.
Brava, hai fatto bene, persone anziane, malaticcie e piene di reumatismi ai raduni non ne vogliamo :roll: p.s Dispiace non aver conosciuto anche te, ma ci sarà occasione. Ciao Antonio
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Settembre 10, 2007, 02:29:40 pm » |
|
Complimenti, ragazzi! E grazie al carissimo Rofos per il "pensiero più volte andato ad una certa fanciulla di Genova": anche il mio è stato dedicato più volte a voi, accompagnato da un'immensa voglia di far parte della compagnia... ma vari piccoli motivi non mi hanno permesso di essere dei vostri, stavolta. E da una parte mi viene anche da dire meno male che non c'ero, perchè sabato ho avuto un problemino di salute (mi si sono bloccati il collo e una spalla a causa di un movimento brusco) che - a soli 10 minuti da casa - non mi ha creato troppo disagio nel prendere lo scooter e tornarmene indietro, ma che se mi fosse venuto durante il giro con voi... come sarei tornata a Genova, con Marco che non sa e comunque non potrebbe guidare? Ieri ho avuto la domenica rovinata da questo dolore... quindi meglio così, che creare intoppi all'intero gruppo. Va beh, l'importante è che per voi sia andato tutto stra-bene e a quanto ho letto pare proprio di sì! Bravi!!! La prossima volta vedrò di esserci anche io, per portare alto il nome delle RAGAZZE GUIDATRICI! ma secondo te :?: noi non siamo un nutrito gruppo di massaggiatori professionisti :wink: :wink: :wink: :roll: :roll:
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Settembre 10, 2007, 02:53:29 pm » |
|
ma secondo te :?: noi non siamo un nutrito gruppo di massaggiatori professionisti :wink: :wink: :wink: :roll: :roll: eccolo là.. il marpione che vuole già subito mettergli le mani addosso! :wink: :wink: :lol: :lol: ps: Bentornata Volpe! :wink:
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Settembre 10, 2007, 03:22:24 pm » |
|
un grazie di cuore a tutti
Apri
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Torino
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Settembre 10, 2007, 03:30:10 pm » |
|
Dai spezziamo anche una lancia a favore del biondo: ieri pomeriggio ci ha fatto da apripista nella discesa verso Gardone
TAPPO, si dice TAPPO :wink:
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Settembre 10, 2007, 03:42:09 pm » |
|
......Ivan che quando gli stai dietro la sera sembra di inseguire un ufo.:roll::roll: mi date dell'UFO :oops: solo perchè la mia lucina a led oltre che ad illuminare la targa... illumina "un pochino" anche tutta la carregiata..  8O .....comunque dai.... è servita a qualcosa..... non vi siete persi sulla TO-MI :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Settembre 10, 2007, 03:47:30 pm » |
|
Ecco, mi sono perso la potenza della luce a led...postaci una foto di sera!!!!
Ciao Ivan..:wink::wink:
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Settembre 10, 2007, 04:54:51 pm » |
|
bene....un caro saluto a tutti....da parte mia e di marina.... ho gia ringraziato sia gesualdo che pigio per l organizzazione...a dir poco perfetta... ma voglio ringraziarli ancora pubblicamente....sopratutto per marina che al ritorno ieri sera era stanca(a proposito com'e' che il mio parziale era a 740 km?)ma entusiasta e contenta. ma stamane nonostante i 740 km oggi era fresca come una rosa il mio topolino si e ripresa in fretta... :lol::lol::lol::lol::lol: quindi ,prova superata!!!:lol::lol::lol::lol:(era il mio timore) vero gesualdo? poi vorremmo ringraziare tutti i nostri compagni di viaggio torinesi ivan,puka , gelodone e fabio....(bravissimo ragazzo) ma che in pratica mi ha dato del ciuccio 8O 8O 8O) e infine ma non per ultimi ....tutte le belle persone che questo viaggio ci ha permesso di conoscere, compresi i ragazzi dello scarabeo club ...ma non e retorica ..e davvero cosi'!!
una nota particolare la vorremmo dedicare a crimanga e a biondo due RAGAZZACCI....scapestrati, irrequieti..... ma ....l anima di un club giovane...che ha dimostrato nei confronti dei meno giovani e inesperti come me e marina...grande disponibilita' e cortesia....grazie concludiamo dicendo a tutti!!......grazie per la bellissima giornata!!:D:D:D:D:D:D:D
enzo e marina.
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Settembre 10, 2007, 05:55:18 pm » |
|
....a proposito com'e' che il mio parziale era a 740 km?). ... Semplicemente perchè hai cazzeggiato parecchio a desenzano e dintorni tra venerdì e sabato......!!!!! io e fabio.... 650km in un giorno!!!!! :geek: ciao grande... e saluti a marina! :wink:
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Settembre 10, 2007, 06:05:55 pm » |
|
8O 8O 8O ...ciao ivan!!...... mi sa che hai ragione.....in effetti fra strade e stradine unpo' abbiamo girato a desenzano!!! (non dire a nessuno che ci eravamo persi...ssssshhhhhh) hahahahahaha
si voi avete faticato molto...in un giorno solo son proprio tanti tutti quei km...ma ne e valsa la pena e siete stati veramente bravi. marina ricambia......con simpatia:lol::lol::lol::lol:
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Settembre 10, 2007, 06:42:38 pm » |
|
Se vi interessa ho aggiunto qualche foto in galleria. Più ripenso alla giornata di ieri e più mi viene voglia di tornare indietro di 24 h...
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Settembre 10, 2007, 07:06:41 pm » |
|
Posti splendidi, atmosfera allegra ed entusiasmo alle stelle. Tutto perfetto direi. Avrei voluto interagire con molti dei presenti, ma le chiacchierate- quando si è cosi' tanti e il tempo a disposizione cosi' poco-tocca centellinarle. Il curriculum vitae di Benny contnua ad arricchirsi, ed anche le nostre esperienze di vita su due ruote. 600 e passa km lisci come l'olio. La Dany, ormai Beverlydipendente, s'è divertita e, una volta a Forli', dopo una stiracchiata alle ossicine esclama.."stanca per niente, andiamo a mangiare na pizza valà"!! 8O. Musica per le mie orecchie, ormai è un centauro navigato anche grazie a voi. :lol: Ringrazio di cuore l'organizzazione, per il lavoro accurato, la disponibilità e la gentilezza, Angelo 60 e Silvia per il piacevole viaggio fatto insieme, Toscanaccio(che ha avuto anche la meglio sul Tom Tom al ritorno) e Agnese per l'allegria e i sorrisi regalati durante il ritorno, e ovviamente tutti voi ragazzi.
Grazie!!!! Alla prossima.
|
|
|
|
|
|
BikerBoy
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Massa-Carrara
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Settembre 10, 2007, 09:04:37 pm » |
|
biondo però ci assomigli a pino la lavatrice eh eh biondo  pino   non sto scehrzando avete la stessa parrucca!!!...cioè gli stessi capelli cambia il colore!!!:mrgreen: PS:pino è quello in mezzo nell'ultima foto!!!
|
|
|
|
|
|
|