Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: cambio pneumatici beverly 125 consigli  (Letto 8060 volte)
DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Settembre 08, 2007, 04:03:21 pm »

salve a tutti; a breve, prima dell'inverno, dovro sostituire i miei pneumatici della "maxxis"! dopo 12400 km e 2 anni e 4 mesi debbo sostituirli assolutamente perche quando freno su una strada un po liscia vanno lisci figuriamoci sul bagnato.. sono andato da uno che istalla pneumatici e mi ha chiesto x le gts 125€ compreso montaggio e mi ha detto che venivano lo stesso prezzo delle diablo pero non erano disponibili (le diablo) e se ne parlava ad ottobre! cmq a me serve una gomma che sia attaccata all'asfalto; a me piace che quando vado in superstrada e a volte autostrada all'uscita debbo farmi qui curvoni a 100km/h ora con le gomme cosi non riesco a farmi piu di 80/90 all'ora!

allora vi ripeto mi consigliate una gomma che sia attaccata all'asfalto???qualsiasi marca   please!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #1 inserita:: Settembre 08, 2007, 04:24:13 pm »

Ciao DOYna Cheesy se usi la funzione "Cerca nel Forum" troverai "molto" materiale sull'argomento poichè se ne è ampiemente parlato. Eccone qualcuno :wink:

http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=109&highlight=gomme
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #2 inserita:: Settembre 08, 2007, 06:35:29 pm »

Guarda a questo punto se il tuo gommista ti dice che hanno lo stesso prezo io ti consiglierei di aspettare un altro mesetto perche nn è praticamente poss che le gts e le diablo siano pagate allo stesso prezzo, se no fatti un giro per vari gommai come li chiama biondo e vedrai che qualcuno le terrà le diablo :wink::wink::wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #3 inserita:: Settembre 09, 2007, 02:10:36 am »

Diablo Cool
anke io sono nelle tue condizioni Sad
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #4 inserita:: Settembre 09, 2007, 11:54:19 am »

anche io ho fatto 15000 km sulle maxxis e giunti al cambio gomme ho trovato le gts e le diablo allo stesso prezzo 140 € quindi mi sembra ovvio prendere le  DIABLO Cool :mrgreen:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Settembre 09, 2007, 12:10:30 pm »

OT Gerri se aspetti sett prossima vedo con precisione qui quanto mi sparano devo anda a vede altri 2 o 3 gommisti per il momento il migliore è quello al incrocio dove ti dissi io 120 ant  post + montaggio OT
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #6 inserita:: Settembre 09, 2007, 07:15:19 pm »

Se vuoi un set di gomme che si attaccano all'asfalto prendi queste:

Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #7 inserita:: Settembre 10, 2007, 01:51:59 pm »

Se le gomme ti servono per superare i limiti di velocità......... tieniti queste!:evil:

Secondo me le gts o le gold standard vanno benissimo per un 125............... le diablo a causa della morbidezza.......... io nn ce le vedo su un 125, sarebbero uno spreco.
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Settembre 10, 2007, 03:54:47 pm »

scusa ma vai in autostrada col 125?Huh?Huh???
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Settembre 10, 2007, 08:39:53 pm »

si capita alcuni tratti di autostrada senza pagare il casello sono solo un paio di uscite! tipo quando vado a napoli il ritorno quasi sempre vado per li, per evitare le brutte zone di san giovanni, poticelli, barra ecc!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Settembre 10, 2007, 10:40:08 pm »

ciao a tutti ragazzi... mi devo preoccupare se io cn le mie maxxis ci sn riuscito a fare solo 8.000 km e poi le ho dovute cambiare xkè oltre ad essere tr consumate ho forato cn tutte e due?!:D cmq ora io ho montato le AVON super tyres xò nel bagnato mi trovo tr male... tendono a scivolare tr...
Voi le avete mai provate?! e soprattutto tra un pò dovrei ricambiare gomme... cosa mi consigliate?!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #11 inserita:: Settembre 10, 2007, 11:47:15 pm »

hai consumato le maxxis dopo solo 8000 km???
io sn a 7000 e sgommando sempre sn a dir poco nuove....le maxxis sono talmente dure che nn fanno attrito con l asflto.....cm hai fatto a consumarle??? e oltretutto le hai forate!!!

secondo me tu cn quelle gomme l hai usato come un off-road!!!!:lol::lol::lol:

cmq le maxxis nei curvoni fanno paura...soprattutto l anteriore se ne va per i fatti suoi...per questo che una volta caddi a 30 all ora in una leggera curva con un asfalto rovente...

dopo tutto questo nn consiglierei mai a nessuno di mettere le maxxis
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Settembre 11, 2007, 01:31:52 am »

pensa io con le maxxis sono a quota 9200 km e con la posteriore x consumarle in fretta mi diverto a fare i burnout...l'ultimo è durato + di 5 min e c'era fumo ovunque, ma purtroppo sono ankora lì...
sono gomme inadatte alle strade ke abbiamo qui, e molto scadenti dal punto di vista prestazionale...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Settembre 11, 2007, 10:46:20 pm »

scusate l ot..paskuà l hai filmato il burnout?:twisted:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Settembre 11, 2007, 11:54:10 pm »

Raga dopodomani monterò finalmente i mitici pneumatici pirelli diablo, unico difetto/discussione con l'unico gommaio come dice biondo che ha le diablo è stato quello che al anteriore devo mettere il diablo con codice di velocita S perche è l'unica versione di ruota che gli portano quindi un maggiore costo mentre per il posteriore unico codice di velocità è il P.... totale preventivo 145 euri freschi freschi.... Speriamo in bene :wink::wink:
  Stampa  

Vai a: