DONYna
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« inserita:: Settembre 08, 2007, 04:03:21 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
|
« Risposta #1 inserita:: Settembre 08, 2007, 04:24:13 pm » |
|
Ciao DOYna se usi la funzione "Cerca nel Forum" troverai "molto" materiale sull'argomento poichè se ne è ampiemente parlato. Eccone qualcuno :wink: http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=109&highlight=gomme
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #2 inserita:: Settembre 08, 2007, 06:35:29 pm » |
|
Guarda a questo punto se il tuo gommista ti dice che hanno lo stesso prezo io ti consiglierei di aspettare un altro mesetto perche nn è praticamente poss che le gts e le diablo siano pagate allo stesso prezzo, se no fatti un giro per vari gommai come li chiama biondo e vedrai che qualcuno le terrà le diablo :wink::wink::wink:
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #3 inserita:: Settembre 09, 2007, 02:10:36 am » |
|
Diablo anke io sono nelle tue condizioni
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #4 inserita:: Settembre 09, 2007, 11:54:19 am » |
|
anche io ho fatto 15000 km sulle maxxis e giunti al cambio gomme ho trovato le gts e le diablo allo stesso prezzo 140 € quindi mi sembra ovvio prendere le DIABLO :mrgreen:
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Settembre 09, 2007, 12:10:30 pm » |
|
OT Gerri se aspetti sett prossima vedo con precisione qui quanto mi sparano devo anda a vede altri 2 o 3 gommisti per il momento il migliore è quello al incrocio dove ti dissi io 120 ant post + montaggio OT
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #6 inserita:: Settembre 09, 2007, 07:15:19 pm » |
|
Se vuoi un set di gomme che si attaccano all'asfalto prendi queste:
|
|
|
|
|
|
majinvegeta75
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #7 inserita:: Settembre 10, 2007, 01:51:59 pm » |
|
Se le gomme ti servono per superare i limiti di velocità......... tieniti queste!:evil:
Secondo me le gts o le gold standard vanno benissimo per un 125............... le diablo a causa della morbidezza.......... io nn ce le vedo su un 125, sarebbero uno spreco.
|
|
|
|
|
|
pb125
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #8 inserita:: Settembre 10, 2007, 03:54:47 pm » |
|
scusa ma vai in autostrada col 125? ??
|
|
|
|
|
|
DONYna
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Settembre 10, 2007, 08:39:53 pm » |
|
si capita alcuni tratti di autostrada senza pagare il casello sono solo un paio di uscite! tipo quando vado a napoli il ritorno quasi sempre vado per li, per evitare le brutte zone di san giovanni, poticelli, barra ecc!!!!
|
|
|
|
|
|
SilvioLiccia
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #10 inserita:: Settembre 10, 2007, 10:40:08 pm » |
|
ciao a tutti ragazzi... mi devo preoccupare se io cn le mie maxxis ci sn riuscito a fare solo 8.000 km e poi le ho dovute cambiare xkè oltre ad essere tr consumate ho forato cn tutte e due?!:D cmq ora io ho montato le AVON super tyres xò nel bagnato mi trovo tr male... tendono a scivolare tr... Voi le avete mai provate?! e soprattutto tra un pò dovrei ricambiare gomme... cosa mi consigliate?!
|
|
|
|
|
|
pako2290
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #11 inserita:: Settembre 10, 2007, 11:47:15 pm » |
|
hai consumato le maxxis dopo solo 8000 km??? io sn a 7000 e sgommando sempre sn a dir poco nuove....le maxxis sono talmente dure che nn fanno attrito con l asflto.....cm hai fatto a consumarle??? e oltretutto le hai forate!!!
secondo me tu cn quelle gomme l hai usato come un off-road!!!!:lol::lol::lol:
cmq le maxxis nei curvoni fanno paura...soprattutto l anteriore se ne va per i fatti suoi...per questo che una volta caddi a 30 all ora in una leggera curva con un asfalto rovente...
dopo tutto questo nn consiglierei mai a nessuno di mettere le maxxis
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Settembre 11, 2007, 01:31:52 am » |
|
pensa io con le maxxis sono a quota 9200 km e con la posteriore x consumarle in fretta mi diverto a fare i burnout...l'ultimo è durato + di 5 min e c'era fumo ovunque, ma purtroppo sono ankora lì... sono gomme inadatte alle strade ke abbiamo qui, e molto scadenti dal punto di vista prestazionale...
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
robokop
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: Settembre 11, 2007, 10:46:20 pm » |
|
scusate l ot..paskuà l hai filmato il burnout?:twisted:
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Settembre 11, 2007, 11:54:10 pm » |
|
Raga dopodomani monterò finalmente i mitici pneumatici pirelli diablo, unico difetto/discussione con l'unico gommaio come dice biondo che ha le diablo è stato quello che al anteriore devo mettere il diablo con codice di velocita S perche è l'unica versione di ruota che gli portano quindi un maggiore costo mentre per il posteriore unico codice di velocità è il P.... totale preventivo 145 euri freschi freschi.... Speriamo in bene :wink::wink:
|
|
|
|
|
|
|