Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: il minimo troppo alto  (Letto 1894 volte)
macalario
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 08, 2007, 10:20:43 am »


Cheesy Ciao a tutti i centauri io ho un piccolo problemino di minimo nel mio porcello.
Però da una prima analisi mi è sembrato che il minimo non si possa regolare manualmente ,se sbaglio correggetemi.
Grazie ciao. :twisted:
Registrato
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Settembre 08, 2007, 10:38:36 am »

Innanzitutto....Benvenuto nel club....:wink:....inoltre ti prego di aggiornare il vostro profilo......:wink:

Allora devi specificare se il tuo porcello è a carburatore o iniezione....:wink:
Perchè se non sbaglio se è a carbratore credo che si può agire nelle prossimità del carburatore dove è attacato il filo dell'acceleratore una vite del minimo....
Invece...per l'iniezione credo che ci sia un computer palmare da collegarlo per regolare elettronicamente il minimo.....forse non è cosìchiaro ma sicuramente qualcun altro saprà dirtelo con esattezza...:wink:
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #2 inserita:: Settembre 08, 2007, 03:25:26 pm »

Filippo i 500 sono tutti ad iniezione :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #3 inserita:: Settembre 12, 2007, 03:00:47 pm »

Ti occorre il computerino della piaggio, qll del test x intenderci :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!