Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO BEVERLYCLUB TOUR IN CORSICA AGOSTO 2007  (Letto 4121 volte)
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« inserita:: Agosto 31, 2007, 11:09:02 pm »

Ahhhh! Finalmente Gianni, iniziavo a Spazientirmi  :lol: Le vostre faccie mettono il buon umore  Cool
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #1 inserita:: Agosto 31, 2007, 11:35:19 pm »

Bella prova raga, mi sarebbe piaciuto far parte del gruppetto. Mi sarei volentieri risparmiato, "live", lo sconcio di quello che pare Omer Simpson nei giorni migliori, ma se fosse stato il prezzo da pagare per vivere quiei giorni insieme, avrei abbozzato.  :lol: Bravi tutti, entusiasmo e spirito giusto.Avrete dei bei ricordi. :thumleft:
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Agosto 31, 2007, 11:35:37 pm »

si di buon umore mette la gomma finita
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Settembre 01, 2007, 01:21:38 am »

Grande racconto biondo....mi sarebbe piaciuto essere lì con voi....
La potenza è nulla senza il controllo!!!

stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 25, 2007, 11:11:19 pm »

Ragazzi il mio racconto sta per arrivare...
Per ora in anteprima Mondiale e solo per voi cari amici del BeverlyCLub le foto della nostra avventura corsa...
http://www.beverlyclub.net/galleria/thumbnails.php?album=64

BUONA VISIONE
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #5 inserita:: Settembre 25, 2007, 11:25:59 pm »

Nn vi posso guardare!!!!!!! 8O
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #6 inserita:: Settembre 26, 2007, 02:07:11 am »

eh beh ..................... come direbbe il buon Tod ................
Pino la Lavatrice :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi davvero non mi aspettavo di passare una fantastica settimana in vostra compagnia siete stati fantastici (anche se il biondo però è un pò cagac...o) :lol: :lol: :lol: :lol:
Purtroppo come sempre il tempo passa davvero in fretta quando ci si diverte e anche se ci siamo risparmiati qualche km come diceva Gianni per i mal di schiena miei e di Sara non dimentichiamoci che il giro a Cap Corse "il dito"  ce lo siamo beccati in c..o per colpa di una gomma che non era la mia (quindi touche per dirla alla francese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) !!!!
Quindi se l'anno prossimo c'è qualche volontario che si vuole riproporre  per la corsica io già prenoto il traghetto Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
Ma passiamo ai partecipanti ed alle mie impressioni in merito........
Il primo della lista ragazzi è TOD GRANDE UNICO E MITICO ragazzi mi ha fatto venir voglia di buttare il beverly nel ces..o (solo per un millisecondo) visto che col suo irrefrenabile DINK non si è fatto mai un problema su dove andare quanti km fare e via discorrendo ..... una persona squisita col suo humor un po stile inglese riusciva perfettamente a tenere a bada il biondo che però l'ha fatto cagare un pochino sotto in qualche curvetta più spinta  :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Passiamo a Sara e mi scuso per averti messa al secondo posto ma come si era detti in corsica TOD era da elogiare in primis
Sara altra stupenda persona piena di vita solare raggiante (un pò meno dopo aver assistito a questo scempio della natura, l'abbiamo dovuta riprendere coi sali  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: )

è stata un angelo in mezzo a noi 4 cialtroni, regalandoci il buon umore immediato semplicemente con un sorriso .... grazie tesò...
Sandrone un ragazzo eccezziunale veramente, spassoso simpatico e mangione  :?  :? ammazzate oh pensavo che io mangiassi ma dopo aver visto te all'opera ho capito che non sono il solo portatore sano di panza in questo club  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  anche se quest'anno per pochi cm ti ho fregato il premio  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Gianni (per gli amici giannina la bionda) un cagacazzo unico ed irripetibile, l'hanno fatto e poi hanno buttato via lo stampo .... avranno detto smettiamola di far bischerate sùvvia  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
un bel pò burbero ma in fondo un bravo ragazzuolo sono riuscito a sopportarlo una settimana intera 8O  8O  8O  da non crederci (gianni l'anno prossimo ci tocca di nuovo la corsica devi aiutarmi a cercare il dito perduto  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue )
I che altro dire ...... ragazzi è stata un'esperienza davvero stupenda grazie a voi tutti, non pensavo di  potermi divertire ed allo stesso tempo legare così tanto con delle persone speciali come voi solo dopo una settimana passata assieme :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
 Tongue  Tongue  Tongue GRAZIE DI VERO CUORE ... SIETE MITICI   Tongue  Tongue  Tongue
Ultimo plauso al mio Beverly 250 GT (Grand Tourer) di vero cuore  :cheers:  :cheers:

si è impegnato valorosamente circa 2000 km senza batter ciglio  :salut:  :salut:  :salut:  :salut:

Don Gerry :wink:  :wink:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
GIBBO
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Settembre 26, 2007, 10:29:22 am »

Biondo quando dormi sei veramente brutto!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #8 inserita:: Settembre 26, 2007, 10:43:26 am »

.... Sad Sad Sad cosa mi sono persa Sad Sad Sad...

... ragazzi alla prossima...

Ps... Biondone... ma che bella gomma!!!!! :lol::lol::lol::lol:
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Settembre 26, 2007, 11:24:04 am »

Citazione di: "CrazyDiamond"

Nn vi posso guardare!!!!!!! 8O

Come non darti ragione Totò  :lol:  :lol:  :lol:
ma capirai bene che dopo aver avuto questa visione celestiale  8O  8O  8O

cercavamo di distrarre le nostre provate menti in qualsiasi modo possibile  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Settembre 26, 2007, 11:54:17 am »

Un paio di eventi che vi siete persi :

l'esorcizzazione di Biondo a cura di Don Gerry    Cool  Cool  Cool  Cool  Cool  

un mangiafica allo stremo  :?  :?  :?

Yoghi e bubu a caccia di cibo   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

una figa pazzesca  Tongue  Tongue  Tongue  Tongue

un bel gruppo di amici in vacanza  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

VOGLIO TORNARE IN VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: