Allora eccomi qua a scrivervi 4 righe su come è andata la vacanza di 7 giorni in corsica in compagnia di Paperinogirl e del mio 500.
E' stata un esperienza fantastica e per nulla faticosa e il mio Porco se l' è cavata alla grande!!!
In pochi punti vi faccio un riassunto del viaggio
1- Se avete intenzione di andare in Corsica smontate il cavaletto centrale perchè le strade sono con delle curve veloci che ti permettono di piegare alla grande e si tocca quasi sempre....
2-La corsica è piena di motocilisti che ti salutano sempre anche se hai uno scooter.... la cosa mi faceva molto piacere...a proposito in corsica non ho incotrato altri beverly ma solo qualche x8 e t-max
3- Non ero solo a fare il viaggio ma insieme a 2 miei amici con una Fazere euna Marauder e il mio Porco è riuscito a tenergli testa meno che nelle curve.
4- Alcuni dati tecnici
percorsi circa 1000 km con appena 40 litri di benzina qui circa 25km/l ...non male dire visto che ero sempre a pieno carico....la moto grazie alle borse laterali era carica fino al limite....
5-Le spiegge erano stupende sia di sabbia bianca fine che di roccia.....acque di colore caribico azzurrissime....i paesaggi mozzafiato che ti veniva voglia di fermarti ogni 5km per fare foto....
6-UNICO dato negativo...i graffi riportai sulla pedana e borsa sx a causa di amico co******* che mi ha fatto cadere lo scooter dal cavaletto accelerando credendo che fosse una moto.....la ruota ha fatto attrito e lo scooter è partito dritto....
7- Posti visitati: Bonifacio,Portovecchio, Ajaccio,Filitosa,Aleria,Sartene Spiaggia della Palombaggia,di Santa giulia,della Rondinara,di Roccapina,Isole Lavezzi,...insomma tutta la Corsica del Sud
be che dire di più ....vi posto qualche foto....
e alla fine il DANNO :cry: :cry: :cry: :cry: