Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Piazza Armerina - Erice data da destinarsi  (Letto 8833 volte)
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Settembre 19, 2007, 10:49:05 am »

Se si fà verso la fine del mese, io credo proprio che ci sarò. Prima x me è impossibile a causa degli esami. Teniamoci aggiornati
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Settembre 19, 2007, 11:59:17 pm »

Citazione di: "giusema"
Se si fà verso la fine del mese, io credo proprio che ci sarò. Prima x me è impossibile a causa degli esami. Teniamoci aggiornati

Ho mandato un MP sia a te che a Supergianpiero (lui e di Castelvetrano), al momento non posso fare nessuna anticipazione.
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
supergiampiero
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Settembre 20, 2007, 02:37:11 pm »

MP letto, io per fine mese do la mia disponibilità :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #33 inserita:: Settembre 20, 2007, 02:56:43 pm »

Sto organizzando un raduno che riguardi tutta la sicilia... ne ho parlato con alcuni Palermitani e vorremmo incontrarci con gli altri della sicilia orientale... ne devo ancora parlare con aloris...
Avevo pensato com punto d'incontro caltanissetta... perchè si trova a metà strada... però il raduno sarebbe di un giorno... magari cly ci si potrebbe organizzare... che dite???
Come data avevo pensato tra i primi e metà ottobre...
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Settembre 20, 2007, 02:59:08 pm »

Io sono d'accordo, comunque robbier tu vieni a questo raduno?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Settembre 20, 2007, 06:24:54 pm »

Citazione di: "robbier9"
Sto organizzando un raduno che riguardi tutta la sicilia... ne ho parlato con alcuni Palermitani e vorremmo incontrarci con gli altri della sicilia orientale... ne devo ancora parlare con aloris...
Avevo pensato com punto d'incontro caltanissetta... perchè si trova a metà strada... però il raduno sarebbe di un giorno... magari cly ci si potrebbe organizzare... che dite???
Come data avevo pensato tra i primi e metà ottobre...

Se il nostro si farà per fine mese, per noi sarà meglio che il tuo si faccia la 2° quindicina di Ottobre.
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: