Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Viaggio in terra Croata  (Letto 7819 volte)
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Localitą: Pesaro
Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #15 inserita:: Agosto 31, 2007, 10:29:06 pm »

Complimenti per il viaggio, quasi quasi ti invidio, ma......... ancora per poco.
Infatti anche'io vedo in Croazia (Zagabria) il 5-6-7 e faccio ritorno il giorno 8 settembre.
Il 9 Settembre ho un appuntamento molto importante presso una localita chiamata "Benaco" non so se ne sai qualcosa............... (eh eh eh)
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Etą: 48
Localitą: Forli'
Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #16 inserita:: Agosto 31, 2007, 11:22:22 pm »

Welą gege', hai ragione, ma eravamo troppo presi dai preparativi per il viaggio, a Napoli non siamo piu'scesi, ho preferito che venissero su i miei. Cmq, tien man, č prossimo un week nella mia cittą Cheesy P.s, tra i conoscenti e gli amici, Dany č famosa per essere discretamente materiale nei modi Tongue ,si nn te staje accort te pass pe cuoll , nn vo' sape' nient :lol: !!! beo500, č un po'che questo "Benaco" mi ronza nella orecchie, che abbia un appuntamento ank'io?? :roll:  :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Etą: 57
Localitą: Cittą sant'angelo (Pescara-Abruzzo)
Provincia: ND

« Risposta #17 inserita:: Settembre 01, 2007, 09:24:57 am »

Bel viaggio e belle foto veramente, a tal proposito.....lassssa perder le croate che hai buon pane per  buoni denti  :wink: ....senti mica ti dispiace se mi "frego " la foto con il tramonto sullo sfondo e il bev? sempre se ci riesco a catturarla, altrimenti me la puoi spedire? vorrei farci lo sfondo desktop...grazie  Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Settembre 01, 2007, 10:39:00 am »

ciao frascone....io l ho gia fatto!! abbiamo avuto la stessa idea:idea:
ma .....preso dalla foga non ho chiesto il permesso...erano talmente belle!!:oops::oops::oops:  mi scuso anticipatamente con crazy.....per il piccolo furtarello di foto croate hahhah  ciao:wink::wink::wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Settembre 01, 2007, 12:59:59 pm »

Oč. E i diritti d'autore??? 8O  Cheesy

Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Settembre 01, 2007, 02:21:13 pm »

crazy....al raduno...caffe e cognac....offerti dal sottoscritto....
...e intanto mi accaparro anche quelle postate adesso:lol::lol::lol:
cosi ogni tanto le cambio!! sul desktop.....stanno che e una meraviglia!!
hai fatto delle foto bellissime in croazia!!!:wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Etą: 51
Localitą: Torre Annunziata
Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #21 inserita:: Settembre 02, 2007, 01:04:36 pm »

Citazione di: "CrazyDiamond"
Welą gege', hai ragione, ma eravamo troppo presi dai preparativi per il viaggio, a Napoli non siamo piu'scesi, ho preferito che venissero su i miei. Cmq, tien man, č prossimo un week nella mia cittą Cheesy P.s, tra i conoscenti e gli amici, Dany č famosa per essere discretamente materiale nei modi Tongue ,si nn te staje accort te pass pe cuoll , nn vo' sape' nient :lol: !!! beo500, č un po'che questo "Benaco" mi ronza nella orecchie, che abbia un appuntamento ank'io?? :roll:  :wink:

......che tradotto : stai attento che ti calpesta come fossi uno zerbino, senza accorgersene, naturalmente !  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchč prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
missile
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Settembre 02, 2007, 01:16:38 pm »

meno male c'č fuoco che są tutte le lingue.......napoletano.....salernitano...ecc.ecc
ma quante ne sanno crazy questi ibridi?
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Settembre 02, 2007, 01:45:58 pm »

Citazione di: "missile"
meno male c'č fuoco che są tutte le lingue.......napoletano.....salernitano...ecc.ecc

hahahhaha emilio sei un mito!!! :lol:  :lol:  :lol:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Localitą: Torre Annunziata
Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #24 inserita:: Settembre 02, 2007, 03:25:33 pm »

Citazione di: "missile"

Cheesy lo sai bene Emilio che sono un uomo di profonda cultura! Ho la casa pieni di libri! Sono un Culturista!  :lol:  :lol:  :lol:
non devi mai discutere con un idiota, perchč prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Localitą: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il pił accessoriato del Club

« Risposta #25 inserita:: Settembre 03, 2007, 12:30:06 pm »

Citazione di: "CrazyDiamond"
Welą gege', hai ragione, ma eravamo troppo presi dai preparativi per il viaggio, a Napoli non siamo piu'scesi, ho preferito che venissero su i miei. Cmq, tien man, č prossimo un week nella mia cittą Cheesy P.s, tra i conoscenti e gli amici, Dany č famosa per essere discretamente materiale nei modi Tongue ,si nn te staje accort te pass pe cuoll , nn vo' sape' nient :lol: !!!

T' stamm aspettann frąąąąąąąąąąąąąą
Street_ Hawk ...  Grin Grin
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Settembre 03, 2007, 06:26:40 pm »

Meglio del traduttore di google, nonostante l'ibrido :roll: !!!A presto! :wink:
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Localitą: Crema (CR)
Provincia: Cremona

« Risposta #27 inserita:: Settembre 06, 2007, 09:26:13 am »

Complimenti per il viaggio e per il racconto. Io sono stato in Croazia col 250 nel 2005 e nel 2006 e con l'ibrido quest'anno. Non l'ho girata tutta, ma non mi manca molto... Guardacaso non ho visto nč Zadar nč i famosi laghi che mi avevano consigliato di visitare. Cmq se a qualcuno servisse qualche dritta o indicazione sulla Croazia mi puņ contattare.
Per chi dubita dei ns. Bev, non ho mai avuto benchč minimo problema!
  Stampa  

Vai a: