Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Candele  (Letto 17302 volte)
gcarfix
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 136



« Risposta #15 inserita:: Settembre 20, 2006, 03:34:19 pm »

Rieccomi: date un occhio al link. http://www.omniauto.it/forum/lofiversion/index.php/t6967.html
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #16 inserita:: Settembre 20, 2006, 03:42:06 pm »

bhè alla fine il vantaggio nn poteva mai essere di 20 km/h almeno ke le candele precedenti nn fossero distrutte  :lol:
cmq sn 1 cagata anke x me
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
dasvidania
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Corciano
Provincia: Perugia
Messaggi: 595



WWW
« Risposta #17 inserita:: Ottobre 20, 2006, 03:18:35 pm »

Visto che siamo in tema , dopo 17000 km mi decido a cambiare la mia gloriosa champion RG6YC(originale) naruralmente il concessionario mi da una NGK CR8EB risultato? ho dovuto rimontare la vecchia candela, a freddo non andava potevi aprire al massimo ma se ne fregava e tra le altre cose scoppietta evidentemente non brucia, ora visto che sto per cambiare la marmitta (originale alla frutta) monto la 4 road e naturalmente devo ricarburare (sollevare lo spillo questo quanto detto dal meccanico)  sapendo del problema delle ngk volevo ritrovare la champion ma trovo solo RG6YCA sapete la differenza tra le due? inoltre la nrgk  è più corta di 3 millimetri!!!!
Registrato


ivan
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Venaria Reale (TO)
Provincia: ND
Messaggi: 1329



WWW
« Risposta #18 inserita:: Aprile 11, 2007, 04:31:53 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
saputo niente? novità?
devo cambiare candela... la mia mi sa che è alla frutta, a freddo a filo gas ha degli impuntamenti, che spariscono appena apro di piu.... a caldo lo fa meno....



torno a bomba sull'argomento sepolto mesi fa...

la candele Torquemaster..

ora il sito è di nuovo attivo:

http://www.torquemaster.biz/motoscooter.html
con altri interessanti prodotti tipo additivi motore:
http://www.torquemaster.biz/

e .. gentilissimi.. rispondono anche al telefono.... Tongue

il prezzo per 1 candela per bev400ie è 28€+6€ spedizione...(spese gratis per ordini consistenti)

io mi sa che ci provo  :roll: .... anche per l'auto... :roll:
Registrato

fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #19 inserita:: Aprile 11, 2007, 07:03:19 pm »

Ciao Ivan, conosci qualcuno che la monta sul 400 i.e.? , sono interessato anch'io :twisted: , giusto per avere delle informazioni più "dettagliate", sai a volte le Case esagerano.... :?
Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #20 inserita:: Aprile 11, 2007, 10:17:45 pm »

a me volevano vendere il kit potenziamento acensione al prezzo di 90 euro... dopo die mail identiche, ho lasciato perdere...
e con 15 euro ho preso una ngk iridium
Registrato

Andmarc
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Taranto
Provincia: ND
Messaggi: 135



« Risposta #21 inserita:: Aprile 11, 2007, 10:18:17 pm »

ma cambiare candela da quella di serie a cosa serve?
Registrato

Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #22 inserita:: Aprile 11, 2007, 11:58:43 pm »

a nulla
però visto che la devo cambiare perchè nn provarne un'altra? finchè la spesa è quella, si può fare
comunque le candele all'iridio e al platino di ultima generazione hanno una vita molto più lunga delle stadard...e difficilmente mancano una scoccata...
a freddo dovrebbero essere meglie e garantire l'avvio immediato del motore.
nn parlo per sentito dire, gente che conosco di persona ha realmente avuto questi vantaggi
chiaramente dal punto di vista prestazionale differenze percettibili su un motore da 18 cavalli nn ce ne sono...
Registrato

ivan
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Venaria Reale (TO)
Provincia: ND
Messaggi: 1329



WWW
« Risposta #23 inserita:: Aprile 12, 2007, 08:35:06 am »

Citazione di: "fuoco"
Ciao Ivan, conosci qualcuno che la monta sul 400 i.e.? , sono interessato anch'io :twisted: , giusto per avere delle informazioni più "dettagliate", sai a volte le Case esagerano.... :?



non conosco nessuno che le monta.....

da quanto dicono loro queste candele sono "fenomenali" però... sai a parlare si fa in fretta...

al telefono ho avuto + l'impressione che volessero solo vendere a + non posso....ho telefonato per la candela della moto e ancora un po' mi vendevano le candele (compresi i cavi) per la macchina... additivo per olio motore... additivo per benzina.... mah...

sono un po' care e non so se le prestazioni che tanto vantano valgono la spesa.... (mi hanno garantito una vita prestazionale di 150.000 km  8O  8O  8O ).....................beh provare però mi piacerebbe.
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #24 inserita:: Aprile 12, 2007, 09:20:28 am »

io per sentito dire da mio fratello she si occupa di elettronica per auto  :oops: quindi chi ne può sapere + di lui  :oops:  so che alla lunga sfondano i pistoni le torque master  8O  8O  8O
E siccome come ha detto ancke Lorenzo non è che ci siano questi miracoli io sono per il pensiero cambiamo con una candela originale ogni 4000 km e stiamo in una botte di ferro  :wink:  :wink:
 :oops:  :oops:   :oops: Sarà forse per questo che sono stati offline col sito ed ora sono tornati  :oops:  :oops:  :oops:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
ivan
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Venaria Reale (TO)
Provincia: ND
Messaggi: 1329



WWW
« Risposta #25 inserita:: Aprile 12, 2007, 09:35:50 am »

Citazione di: "street_hawk"
io per sentito dire da mio fratello she si occupa di elettronica per auto  :oops: quindi chi ne può sapere + di lui  :oops:  so che alla lunga sfondano i pistoni le torque master  8O  8O  8O
E siccome come ha detto ancke Lorenzo non è che ci siano questi miracoli io sono per il pensiero cambiamo con una candela originale ogni 4000 km e stiamo in una botte di ferro  :wink:  :wink:
 :oops:  :oops:   :oops: Sarà forse per questo che sono stati offline col sito ed ora sono tornati  :oops:  :oops:  :oops:


si .... anche se la curiosità è tanta...........la cosa mi puzza un pochino...
Registrato

fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #26 inserita:: Aprile 12, 2007, 10:38:22 am »

Grazie Ragà , il mio timore era proprio quello che ha descritto street..alla lunga il pistone potrebbe andare a farsi benedire..e anche se la " tentazione è tanta" il gioco nn vale la candela  Cheesy  Cheesy .
Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #27 inserita:: Aprile 12, 2007, 10:49:56 am »

Citazione di: "fuoco"
Grazie Ragà , il mio timore era proprio quello che ha descritto street..alla lunga il pistone potrebbe andare a farsi benedire..e anche se la " tentazione è tanta" il gioco nn vale la candela  Cheesy  Cheesy .

QUOTO  :wink:  :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #28 inserita:: Aprile 12, 2007, 12:49:47 pm »

15 euro e ho una candela che ne dura come minimo 70mila km... se dovessi cambiare ogni 4mila la candela di serie spenderei molto di più  Smiley
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #29 inserita:: Aprile 12, 2007, 12:57:26 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
15 euro e ho una candela che ne dura come minimo 70mila km... se dovessi cambiare ogni 4mila la candela di serie spenderei molto di più  Smiley

va beh degustibus ma non scordare che le candele possono anke durarti 1000 km ed andare a massa per MISTERO DELLA FEDE  :lol:  :lol:  :lol:
Ovvio che ognuno decide per se  Smiley  Smiley io cmq a 9000 cambio la terza candela e con 4 € me la cavo alla grande per quello ke può valere una candela particolare su un beverly originale :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!