Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Maxxis...fanno veramente pena? Ecco il mio parere..  (Letto 21852 volte)
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #15 inserita:: Agosto 29, 2007, 03:45:54 am »

Citazione di: "DonJo"

LE MAXXIS SONO UNA MAXXIS SCHIFEZZA!!!

Quoto !!!!  :lol:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
marco90ct
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #16 inserita:: Agosto 29, 2007, 12:40:45 pm »

donjo io vado sempre a catania... cmq non ci ho fatto caso se sono stato in via leucatia, pero' ovunque io mi trovo bene, tranne nelle "basole" oppure dette anke pavimento stradale di pietra lavica moooolto scivoloso, pero' le gomme sono abbastanza buone
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 09, 2008, 01:02:54 pm »

Aggiorno questo vecchio topic... prima avevo le maxxis, e poi sono passato alle diablo perchè leggevo a destra ed a manca che le diablo erano insuperabili e le maxxis facevano ca**re... bhe... ora che ci ho percorso un pò di km con queste diablo, posso dire la mia... per me personalmente (non me ne voglia nessuno) ho notato miglioramenti ma non da giustificare il passaggio ad esse abbandonando le maxxis con circa 6000km (in pratica nuove)... sono delle gomme migliori ma non è che con esse non vi capiterà mai di perdere aderenza, non è che con esse migliorate la stabilità del mezzo radicalmente... dato che tutti parlano di queste diablo come se fossere le gomme da motogp... a me capita spesso di perdere aderenza con esse, sia quando esagero con le pieghe, che anche in situazionie più "normali"... diciamo che con le maxxis mi capitava un pò più spesso...
Ma sinceramente... dico a coloro che vogliono passare alle diablo perchè leggono che fanno miracoli... tenetevi le gomme che avete (maxxis comprese), lasciate perdere chi dice che "le diablo sono un altro pianeta" e caXXate varie, poi soprattutto se non ci fate le "corse" con lo scooter...
Mettetele solo se le gomme del vostro scooter sono usurate e dovete necessariamente cambiarle.
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2008, 01:04:30 pm da robbier9 » Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 09, 2008, 01:04:21 pm »

Citazione di: marco90ct
io con le maxxis mi trovo molto bene,non mi capita mai di scivolare o altre cose.... e pergiunta ci ho preso una curva a 60-70 km/h.... pero' certe volte quando freno quasi di botto faccio tipo una derapata, ma questo credo sia normale.....quando finiranno mi montero' le michelin ciao. Cheesy

Prova a frenare in asfalti non proprio nuovi... tipo quello di via Leucatia, zona Barriera...

LE MAXXIS SONO UNA MAXXIS SCHIFEZZA!!!

Prova a farlo con le diablo... il risultato è un pò migliore ma simile...
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 09, 2008, 01:28:01 pm »

beh ovviamente Robby rispetto il tuo punto di vista e le tue impressioni anche a me capita di perdere aderenza con le diablo ma la soglia di sicurezza ed il limite di perdita di aderenza rispetto a quando avevo le maxxis si è migliorato senza dubbio e senza esagerare del 60 % ..... Shocked Shocked Shocked
Quì da me a caserta le strade sono sempre luccicanti anche quando sono asciutte e pulite e le maxxis le ho tenute su fino a 15000 km senza mai vederle minimamente consumate e l'unica tappa dei miei 15000 km che le ha lievemente riscadate è stato il tour che mi son fatto in corsica l'estate scorsa dove l'asfalto era peggio di una grattuggia!!!
E' solo lì che mi han dato una piccola soddisfazione su asfalto grattuggia e con 40 gradi di media della temperatura dell'asfalto  :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley
Mi sembra un grosso limite per dire che non vale la pena mettersi al sicuro sbarazzandosi di 2 pezzi di gomma come le maxxis!!!
Quindi non venirmi a dire che non si giustifica il passaggio alle diablo perchè secondo me sbagli se poi vogliamo dire una cosa sensata diciamo che se si esagera anche con le diablo sei col culo per terra in qualsiasi situazione  Grin Grin Grin visto che la strada non è una pista  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 09, 2008, 01:42:59 pm »

60%?Huh?  Shocked Shocked Shocked Shocked
Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo...
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 09, 2008, 02:51:23 pm »

beh robby a questo punto mi sa che sei stato tradito  Shocked Shocked Shocked Shocked
è per questo che parli così ??  Huh? Huh?
 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy non me la conti giusta e ne mi sembra giusto sminuire il miglior pneumatico che esiste in commercio per i ns Beverly  Cool Cool Cool Cool
 Shocked Shocked Non sono stato pagato dalla Pirelli per dire affermare tutto questo  Shocked Shocked
ma non mi sembra ci sia di meglio in giro e fin'ora io mi ci trovo benissimo come pure con le pastiglie sinterizzate sia all'anteriore che al posteriore (Carbone Lorainne) che secondo te erano troppo esagerate per il beverly ....... tutto ha un limite oltre il quale non è mai opportuno andare ma se sai dosare il tutto per bene non penso ci dovrebbero essere grossi problemi ....  Cheesy Cheesy Cheesy io su un buon asfalto non ne ho mai avuti neanche con il beverly perfettamente ORIGINALE

Grin Grin Grin Grin Chiedi ai vari partecipanti dei raduni in Costiera sorrentina oppure a chi mi ha visto girare in Corsica  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 09, 2008, 03:01:42 pm »

roby ma per caso le diablo ti hanno tradito??? es. scivolone??

Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 10, 2008, 10:50:28 am »

beh robby a questo punto mi sa che sei stato tradito  Shocked Shocked Shocked Shocked
è per questo che parli così ??  Huh? Huh?
 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy non me la conti giusta e ne mi sembra giusto sminuire il miglior pneumatico che esiste in commercio per i ns Beverly  Cool Cool Cool Cool
 Shocked Shocked Non sono stato pagato dalla Pirelli per dire affermare tutto questo  Shocked Shocked
ma non mi sembra ci sia di meglio in giro e fin'ora io mi ci trovo benissimo come pure con le pastiglie sinterizzate sia all'anteriore che al posteriore (Carbone Lorainne) che secondo te erano troppo esagerate per il beverly ....... tutto ha un limite oltre il quale non è mai opportuno andare ma se sai dosare il tutto per bene non penso ci dovrebbero essere grossi problemi ....  Cheesy Cheesy Cheesy io su un buon asfalto non ne ho mai avuti neanche con il beverly perfettamente ORIGINALE

Grin Grin Grin Grin Chiedi ai vari partecipanti dei raduni in Costiera sorrentina oppure a chi mi ha visto girare in Corsica  Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Allora gerry... per quanto riguarda le Carbone Lorainne, non mi sembra che ti abbia detto così, se ricordi le misi prima di te e ti dissi che forse erano esagerate al posteriore perchè già il posteriore bloccava di suo con le originali... ricordi? ma non avendole provate erano delle mie impressioni...
Per quanto riguarda le gomme... bhe... cosa intendete per tradito?  che sono caduto? no, questo no! (per fortuna!) però mi è capitato diverse volte di aver perso aderenza, cosa che sinceramente, di come se ne parla,  mi aspettavo che capitasse più raramente... tutto qui
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Gennaio 10, 2008, 11:10:08 am »

mi spiace roberto, secondo me come ti hanno già detto, devi avere avuto qualche pauraccia, io posso dirti che avevo le michelin, ho montato le diablo e credimi, quello che riesco a fare con le diablo, con le altre non lo facevo, non stò parlando di pieghe da pista, parlo solo delle solite giratelle con amici in strade con molte curve, quoto in pieno don geryy............roberto i ragazzi devono andare ancora con il triciclo...ciao picciotto
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 10, 2008, 11:15:34 am »

Allora gerry... per quanto riguarda le Carbone Lorainne, non mi sembra che ti abbia detto così, se ricordi le misi prima di te e ti dissi che forse erano esagerate al posteriore perchè già il posteriore bloccava di suo con le originali... ricordi? ma non avendole provate erano delle mie impressioni...
Per quanto riguarda le gomme... bhe... cosa intendete per tradito?  che sono caduto? no, questo no! (per fortuna!) però mi è capitato diverse volte di aver perso aderenza, cosa che sinceramente, di come se ne parla,  mi aspettavo che capitasse più raramente... tutto qui
Infatti Robby è vero mi dicesti che forse erano esagerate ma cmq ci si fa la mano subito  Cheesy Cheesy
 Wink Wink e son contento anche di sapere che non sei caduto   Wink Wink Wink
Per le diablo invece gli unici slittamenti io li ho avvertiti solo nei primi km in genere e sarò forse l'unico stupido ma quando esco specie se è molto freddo il clima appena posso riscaldo bene la gomma zigzagando in modo da portarla in temperatura prima possibile sembrerò anche assurdo ma io lo faccio per cercare di avere meno sorprese possibili  Grin Grin Grin
Per il resto GRANDE DIABLO
Don Gerry
antimo250
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

se sei incerto...tieni aperto

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 10, 2008, 11:21:31 am »

le maxxis sono quelle che ti garantiscono più km, io ne ho percorsi 27000!!! e nn erano neanche da buttare quando le ho cambiate solo che dovevo verniciare i cerchi e ho deciso di cambiarle con delle GTS e posso assicurarvi che un pò di differenza si nota ma nn vale la pena cambiare le maxxis con pochi km meglio aspettare che si consumino.
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
missile
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Gennaio 10, 2008, 11:33:54 am »

don gerry, di questi tempi che fa freddo gonfia molto, a me la pirelli fa gonfiare 2,6 dietro e 2,4 davanti, chi fa 27000 km con un treno di gomme e dice che ancora erano buone, posso dirgli che ne poteva fare altrettanti e non si sarebbero consumate...............da quanto erano indurite
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Gennaio 17, 2008, 02:44:09 pm »

le maxxis sono quelle che ti garantiscono più km, io ne ho percorsi 27000!!! e nn erano neanche da buttare quando le ho cambiate solo che dovevo verniciare i cerchi e ho deciso di cambiarle con delle GTS e posso assicurarvi che un pò di differenza si nota ma nn vale la pena cambiare le maxxis con pochi km meglio aspettare che si consumino.
Volendo dire la mia su questo argomento...visto che anche io sono un felice(Huh?Huh???) possessore di maxxisssssss, sono daccordo sul fatto che durano, durano durano.....il fatto è che non si consumano mai per quanto sono dure.
Per Roberto, visto che anche io abito a Palermo, uso la moto tutto l'anno sotto il sole l'acqua e la neve(bè forse la neve nò visto che siamo i Sicilia), e con le maxxis devo dire che di spaventi ne ho presi, anche andando piano. Quasi come se avessi ancora il (glorioso)vespone! quindi in tutta sincerità appena posso le cambio con qualcosa di meglio, e a questo punto, perchè no, con le famose Diablo, di cui tanti tessono elogi?. Non vedo perchè non mettermi/si al sicuro cercando delle gomme più performanti in aderenza. Non posso dirne meraviglie, visto che non le ho provate, ma il forum serve anche a questo no? ci si fida anche del giudizio di altri che ne hanno fatto esperienza diretta. Che poi durino 5000 o 10000 km non lo sò, ma se sono km più sicuri che ben vengano per tutti!
detto questo Salutiamo! Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #29 inserita:: Gennaio 17, 2008, 03:04:54 pm »

Ragazzi ma noi ogni volta diciamo che le diablo sono delle gomme stupende. Però questo succede, perche siamo a conoscenza che purtroppo delle gomme "con le misure adatte al beverly" con queste caratteristiche performanti non c'è ne sono in giro, ed ecco che "ripieghiamo" quasi tutti ormai su questo pneaumatico. Chisà che un giorno qualche fabrica + o - conosciuta, produca un pneumatico con delle caratteristiche tecniche e di aderenza migliori delle diablo. Di fatti cmq tutto le diablo rimangono sul podio + alto, quindi bhe che dire, si spera per il momento, buone diablo a tutti Wink
  Stampa  

Vai a: