beo500
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Pesaro e Urbino
|
|
« Risposta #17 inserita:: Agosto 16, 2007, 12:57:26 pm » |
|
x newbikers E come lo vuoi fare un gemellaggio in un club virtuale? Bisognerà pure che qualcuno dello Scarabeo venga qui a scrivere e ringraziare gli utenti Beverly di aver partecipato da noi, e bisognerà pure che qualcuno di voi scriva di là da noi. Se biondo270 e rofos non ci avessero invitato al "motogiro del benaco" postando da noi, credi che io e gioppy (per voi cugini ma, tra noi fratelli di marca.......) ci saremmo presi la briga di autoinvitarci così a caso? Io guido i veicoli a due ruote da quasi venticinque anni (dal computo sono esclusi i cinquantini). Forse non potrò conoscere al meglio la serie Beverly (però il Quasar e il Master io li conosco a fondo), ma l'esperienza su due ruote se qualcuno me la chiede io la dò ben volentieri....... . Gli altri scooter non li inquadri e non hanno una serie completa???????? Se non ti piace lo Scarabeo, va bene, i gusti non si discutono. Ora qualche dato statistico........ che deriva proprio dalla mia esperienza e cultura motociclistica. Lo Scarabeo nel 1993 è stata la primo scooter a ruote alte in Italia (mica la Lapponia o il Tibet, paesi famosi per per aver dato i natali a costruttori del calibro di Piaggio, Aprilia, Guzzi, Ducati, Benelli, Aermacchi, Cagiva, MV Augusta, Morini, Malaguti, Gilera, Mondal, TM, Vertemati......). Solo nel nostro paese dal '93 al 2005 ne hanno venduti 250.000 pezzi nonostante la concorrenza dei costruttri già citati e quella più pericolosi come Honda, Suzuki, Yamaha (che ovviamnte pochissimi di voi conoscono perchè trattasi di costruttori scalcinati e da quattro soldi praticamente sconosciuti nel mondo.........). Siamo già nel 2007, sono passati 14 anni e lo Scarabeo continuano a venderlo benissimo (per cui ogni commento sul nome, sulla qualità, sul numero di modelli, sulla difficoltà di inquadramento, sono quantomeno da rivedere.......). Aggiungo solamente che per volontà della stessa Aprilia (basta verificare sul sito internazionale) gli scooter sono una cosa e lo Scarabeo è "brand" a parte (guarda caso proprio come fa la Piaggio con la Vespa da te citata......... ). Se incontro uno con il Tmax gli lampeggio anch'io. Se è un patacca non lo faccio passare (l'ingombro e l'interasse del GT con le borse laterali sono ben superiori al burgman 650....... che gusto nelle stradine di motagna e che bestemmie che tirano.........).
x gioppy bravo, quoto tutto (e mica fai il moderatore da noi per sbaglio....).
x GIBBO ecco chi era il misterioso cavaliere solitario!!!!!! Ti ringrazio per aver partecipato da noi. Se ci sei a Benaco avrò il piacere di conoscerti di persona (oltre a rivedere quel brutto muso del biondo270)
x madisonteamracing3 ci saranno altri raduni non ti preoccupare........... anche tu vedo un'altro parente come me (eh eh eh ).
x biondo270 a detto rofos che ci sarà qualcuno dell'organizzazione ad attenderci Sabato e Domenica. Chiaramente pretendo che sia tu a ricevermi in livrea e guanti bianchi..............
x gli utenti del forum State tranquilli, nessun tentativo di "colpo di stato" (per cortesia fate rientrare l'esercito grazie........... ).
|