Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto I° Raduno Laziale Monte Livata, 28 Luglio 2007  (Letto 8774 volte)
lleo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 28, 2007, 09:06:20 pm »

Aò ma volete proprio far fare tutte le fatiche a me. Anche aprire sto topic. Che dire? Bella giornata, begli utenti, ovviamente bei parafanghi, belle curve (comprese quelle a gomito e nelle gallerie), bel pranzo.
E ho detto tutto...
 :lol:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Luglio 28, 2007, 09:32:29 pm »

Bravi...
attendiamo le immagini

Ciao
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Luglio 29, 2007, 03:36:15 am »

Citazione di: "lleo"
Aò ma volete proprio far fare tutte le fatiche a me. Anche aprire sto topic. Che dire? Bella giornata, begli utenti, ovviamente bei parafanghi, belle curve (comprese quelle a gomito e nelle gallerie), bel pranzo.
E ho detto tutto...

Avrei voluto aprirlo io il topic. Arrivo a casa alle 19, riesco alle 20 e rientro a casa ora.........come disse Forrest Gump............sono un pò stanchino.
Notte a tutti.........a domani con il riassunto dettagliato.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #3 inserita:: Luglio 29, 2007, 05:07:12 pm »

Ragazzi mi riesco a collegare solo ora. che dire grande raduno, pochi ma buoni, opre mancano le foto e un bel commento dal capogruoppo!!!!!!!!!!!!!!!!!8)

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 29, 2007, 05:15:21 pm »

raga com faccio a mettere il video?Huh?? lo volevo inserire qui!!!!! :cry: [/img]

missile
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Luglio 29, 2007, 07:11:33 pm »

grande ILEO non solo con il beverly sei scarso..........anche con la macchina fotografica mi hanno detto facevi le foto con il tappo all'obbiettivo..........caricoooooo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 29, 2007, 08:07:33 pm »

eccomi grande raduno,sono appena tornato sano e salvo da Sabaudia....Che dire grandissimo raduno,è stato troppo bello salire fin lassu',un ringraziamento a tutti per la bella giornata passate assieme!!!!:D
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 29, 2007, 08:18:43 pm »

A Special Modificatore altro che tappo all'obiettivo. Qui aspettano la mia faticata. Poi sto caldo mi toglie le forze e mi ammazza.
Allora. Partenza da Roma, in ritardo come fanno sempre i romani
 :roll:  e ritrovo con Ultimo all'entrata del casello della Roma-L'Aquila dopo una digressione per aver imboccato l'entrata sbagliata  :lol:
Siamo in sei Bev, il mio 500, il 400 di Ultimo e i 250 di Ottobre, Flybyt, Badboy e Andrey. E speriamo che non dimentico qualcuno.
Ma chi s'aspettava che Ultimo fosse un matto del genere: guidava e filmava tenendo in mano la telecamera :lol: Malimortacci... Di matti qui ce ne sono, ora ne è uscito uno romano.
Cmq la sgroppata sull'autostrada non è male perchè il traffico è poco e ci si gode il panorama. Peccato che non ci si può fermare per fare foto perchè merita. Ma prima o poi lo farò.
All'arrivo del casello scattano le prime foto di rito dopodichè prendiamo in esame i due itinerari alternativi e decidiamo per quello più corto che passa al di qua dei monti e che arriva prima a Subiaco e poi a Livata, dove nel frattempo abbiamo prenotato i posti per riempirci le pance.
A parte il tempo che ci si impiega abbiamo scelto il tragitto per evitare i tratti di strada più rovinati, tratti che sicuramente avrebbe scelto Gelodone.
Il fatto da ridere che il tratto rovinato è proprio quello che porta sul Monte Livata e che bisogna percorrere per forza!
Bel giro che passa da Subiaco e prosegue per Jenne e poi per il Monte con curve, salite, discese, tornati di cui uno a gomito in una galleria: a momenti mi sono dovuto appoggiare alla parete della galleria con il piede per curvare Cool

Ora siccome devo uscire chiudo la prima parte e continuerò con la seconda una volta tornato. Le foto le inserirà Biloge nella galleria, ne metto solo un paio per antipasto.

E pò muore!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 29, 2007, 10:41:41 pm »

ma che matto è stata una passeggiata!!!!!!!!!!!!!1:lol:Cool

andrey85beverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Luglio 29, 2007, 10:58:32 pm »

Ecco,beccatevi un po' di foto  :lol:  :lol:

Dopo un 'attesa infinita  :lol: ,finalmente partiamo per le 9 e 15,dopo un caffè offerto da Ottobrerosso.Ecco la prima mini-sosta dopo l'uscita dal casello della Roma-L'Aquila,dove si inizia a decidere il percorso da seguire.Da notare come siano tutti presi dallo scattare foto  Cheesy  Cheesy

Finalmente,dopo ben 2 orette e passa di curve a gomito e strade dissestate(Ileo ne sa qualcosa di una galleria  :lol:  :lol: ) si arriva in cima per una bella bevuta rinfrescante

Ma ormai la fame si inizia a sentire,e cosi' finalmente arriva l'ora del pranzo Tongue  Cheesy  uno dei momenti piu' belli,dove c'era anche una cameriera davvero niente male (vero Badboy :lol:  :lol: )che purtroppo non sono riuscito a fotografare...E finalmente arriva anche un riposino per i nostri beverly

E purtroppo,finito il pranzo,sono dovuto scappare lasciando tutti perchè dovevo andare a Sabaudia(n'altri 250 km :roll:  :roll: ).Eccolo a riposo dopo circa 400km sparati

Un ringraziamento a tutti per la bella giornata passata,mo vediamo di rifarla una cosa del genere  Cheesy  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #10 inserita:: Luglio 29, 2007, 11:36:22 pm »

Citazione di: "lleo"
A Special Modificatore altro che tappo all'obiettivo. Qui aspettano la mia faticata. Poi sto caldo mi toglie le forze e mi ammazza.
Allora. Partenza da Roma, in ritardo come fanno sempre i romani
 :roll:  e ritrovo con Ultimo all'entrata del casello della Roma-L'Aquila dopo una digressione per aver imboccato l'entrata sbagliata  :lol:
Siamo in sei Bev, il mio 500, il 400 di Ultimo e i 250 di Ottobre, Flybyt, Badboy e Andrey. E speriamo che non dimentico qualcuno.
Ma chi s'aspettava che Ultimo fosse un matto del genere: guidava e filmava tenendo in mano la telecamera :lol: Malimortacci... Di matti qui ce ne sono, ora ne è uscito uno romano.
Cmq la sgroppata sull'autostrada non è male perchè il traffico è poco e ci si gode il panorama. Peccato che non ci si può fermare per fare foto perchè merita. Ma prima o poi lo farò.
All'arrivo del casello scattano le prime foto di rito dopodichè prendiamo in esame i due itinerari alternativi e decidiamo per quello più corto che passa al di qua dei monti e che arriva prima a Subiaco e poi a Livata, dove nel frattempo abbiamo prenotato i posti per riempirci le pance.
A parte il tempo che ci si impiega abbiamo scelto il tragitto per evitare i tratti di strada più rovinati, tratti che sicuramente avrebbe scelto Gelodone.
Il fatto da ridere che il tratto rovinato è proprio quello che porta sul Monte Livata e che bisogna percorrere per forza!
Bel giro che passa da Subiaco e prosegue per Jenne e poi per il Monte con curve, salite, discese, tornati di cui uno a gomito in una galleria: a momenti mi sono dovuto appoggiare alla parete della galleria con il piede per curvare Cool

Ora siccome devo uscire chiudo la prima parte e continuerò con la seconda una volta tornato. Le foto le inserirà Biloge nella galleria, ne metto solo un paio per antipasto.

E pò muore!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol: Grande lleo  :lol:  :lol:
Belle foto e bel posto ragazzi......soprattutto i "primi piatti" 8O mi spiegate come ci si arriva?
 Cheesy  :lol:  :wink:  :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
lleo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Luglio 30, 2007, 12:12:40 am »

Citazione di: "fuoco"
...mi spiegate come ci si arriva?
 Cheesy  :lol:  :wink:  :wink:

A per', o col Beverly :lol: Fuò quando hai intenzione di andarci fammelo sapere che ci ritroviamo sicuramente. Cmq da lì la strada più breve è la Roma-Napoli, esci a Fiuggi e sali verso Subiaco.

- Seconda parte -

La salita verso il Livata. Si snoda tra strada dissestata, tratti asfaltati, curve a gomito (come detto prima), tornanti stretti, podiste aspiranti suicide che fanno footing al lato della strada facendo risuonare i clacson dei Bev, donne senza gonne dentro fuoristrada dai vetri neri che poi Flybyt mi dovrà spiegare come azzo ha fatto a vederla dal basso della sella del Bev ( :?: ),
sorpassi a camion lenti con incroci di auto dei carabinieri (ovviamente a bassa velocità: non correte!) fino all'arrivo a Campo dell'Osso dove c'è una sosta per riposare i nostri (_Y_), le gole riarse, le mani e per far riposare quei poveracci di scooter che hanno sfacchinato su tutte quelle salite con i ventoloni  quasi sempre azionati che se faticavano un altro pò provocavano qualche tromba d'aria.
Anche a Campo dell'Osso nominiamo Gelodone viste le piste e gli sterrati che ci circondano. La fame incomincia a farsi sentire e finalmente riscendiamo verso Livata dove c'aspetta la roba che avete vista fotografata nel piatto.
All'arrivo si presenta il calmo NewBikers che ci frega perchè aveva detto che sarebbe venuto su con la metà in macchina. A vederlo sembrava uno appena sceso da un'Harley, invece poi si capisce il perchè della tenuta: Bev 250S nero opaco che fa pendant con la divisa.
Arriva pure l'entusiasta Emax con il suo 500 Frankenstein appena preso. Frankestein perchè ancora non s'è capito con quante parti di quanti e quali Bev è stato assemblato  Cool
Con gli ammortizzatori alla quarta tacca ha fatto strisciare il cavalletto centrale. Ancora non ho capito come ha fatto. Vabbè che aveva il bauletto e la donna, ma questa fa sicuramente meno di 150 kg che gli servirebbero per toccare.
Secondo me gli ha datto una limata prima di venire su così in seguito ha potuto vantarsi davanti agli altri di essere un limacavalletti.
Il pranzo scorre lentamente e va a riempire gli stomaci, mentre Ottobre è l'unico che indovina l'età della cameriera roscetta che è a debito di un giro sul suo parafango, donna permettendo.
Andrey scappa per primo perchè l'aspetta una transumanza di km, in verità la ragazza gli ha detto di scattare e di impiegare massimo 45 minuti da Monte Livata a Roma.
Noi andiamo via più tardi dopo essere rimasti a parlare del più e del meno e dopo una regolazione di massa degli ammortizzatori sulla seconda tacca. Consiglio vivamente chiunque debba regolare gli ammortizzatori di farsi guidare da Ottobre :lol:
Emax adocchia una strada che sale sul monte e sparisce alla vista e decide di prenderla, non so se per l'entusiasmo che sprizza da tutti i pori per lo scooter Frankenstein preso da poco o perchè si vuole appartare con la ragazza. Magari per digerire meglio...
Il resto del gruppo scende riprendendo strade tutte curve, tornanti, oltretutto controsole. Personalmente quando sono su quei tratti la mia fiducia nei freni del Bev rasenta lo zero per cui cerco sempre di tenere il freno motore attaccato. Ho notato però che quando si è su un lungo tratto in discesa e si tiene il freno motore attaccato questo si stanca e il rallentamento del mezzo diminuisce drasticamente. Vabbè d'altronde non è una moto.
Bad ci saluta e noi proseguiamo stavolta sulla statale Tiburtina, anche questa regala bei panorami e in un punto si può vedere l'autostrada che sembra passi all'altezza delle nuvole tanto è in alto.
Alla fine siamo intorno ai 280 chilometri, una cinquantina in meno di quelli che avevo contato durante il sopralluogo facendo il tratto più lungo.
Cmq lo scootergiro, più che raduno, alla fine ha meritato con le strade che si sono prestate bene a questa passeggiata.
Magari si replicherà in futuro.
Per foto e per il video fatto dal matto aspettate Bilo.
 :!:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #12 inserita:: Luglio 30, 2007, 08:28:05 am »

Eeeeeeeeeecchiiiiiiiiiimeeeeeeeeeeee ci sono pure io... purtroppo vi sto scrivendo dal lavoro oggi ricomincio.... (ma da lunedì prossimo ci sono altri 20 giorni di ferie)... che dire il giro è stato "un sssssspetacolo!!!" sono partito da "casa" alle 7:15, prima tappa il lavaggio poi il distributore dove quasi subito mi ha raggiunto ultimo... e poi andrey... e poi... e poi... e poi... quando ormai avevamo perso le speranze ecco spuntare all'orizzonte i mitici lleo e ottobrerosso... il povero badboy che era partito da viterbo pensando di fare tardi ci ha dovuto aspettare al casello della roma-l'aqula. I beverlysti sono stati fantastici, tutto è filato liscio anche il vino rosso che ha accompagnato il pasto... la strada è panoramicissima, rally di montecarlo con pieghe da paura, stradoni lunghi, gallerie dopo curve di 90°, fuoristrada con donne nude al volante...  e beverly, solo beverly, tanto beverly... al rientro avevo il marchio piaggio stampato sul fondoschiena... grazie a tutti della splendida giornata... alla prossima...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Nene
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #13 inserita:: Luglio 30, 2007, 09:56:12 am »

Ragazzi che giro!!! :wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Lleo... resoconto eccellente!!!! :wink:
Ottobrerosso
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Luglio 30, 2007, 10:29:21 am »

Eccomi qua dopo un fine settimana di fuoco.
Cosa dire, il resoconto di lleo veramente dettagliato e perfetto, mi sono divertito tantissimo con tutti quanti.
L'unica paura è quando ho visto lleo praticamente come un geco sotto la galleria :mrgreen:
  Stampa  

Vai a: