Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consigli tecnici  (Letto 2808 volte)
keyapsu
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 28, 2007, 01:49:19 pm »


Ciao a tutti vorrei qualche consiglio sulle modifiche che vorrei apportare sul mio bev 500/05 preso di seconda mano con solo 5000km,
1) scarico leovinci 4road
2) variatore Polini o Malossi ( voi che dite? cosa mi consigliate?che rulli mettere?)
3) mollette frizione Malossi ( quale mi consigliate? )

Poi non so faccio anche la modica alla frizione con il taglio delle massette?

P.s. scusate le mille domande
Registrato
fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #1 inserita:: Luglio 28, 2007, 02:01:15 pm »

Prova qui :wink: e buona ricerca!
http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=29
Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
keyapsu
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Luglio 28, 2007, 02:09:04 pm »

grazie fuoco...per la risposta immediata...ah un'altra cosa stavo leggendo sul mercatino che vendi qualcosina tipo scarico ecc..quello che interessa a me..se ce l'hai ancora faro un po di spesucce..di nuovo grazie
Registrato
fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #3 inserita:: Luglio 28, 2007, 02:19:39 pm »

Citazione di: "keyapsu"
grazie fuoco...per la risposta immediata...ah un'altra cosa stavo leggendo sul mercatino che vendi qualcosina tipo scarico ecc..quello che interessa a me..se ce l'hai ancora faro un po di spesucce..di nuovo grazie


no Keyapsu, non vendo io. Era un piacere che avevo fatto ad alcuni utenti del forum chiedendo il prezzo di determinati articoli alla mia officina Piaggio  :lol:  :lol:  :wink:
Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
keyapsu
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Luglio 28, 2007, 02:23:58 pm »

ah ok peccato Sad grazie di nuovo
Registrato
keyapsu
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Luglio 28, 2007, 03:13:02 pm »

grazie biondo della spiegazione dettagliata, davvero gentilissimo, seguirò il tuo consiglio,e ti faccio sapere come va'...
un cosa per smussi cosa intendi?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!