Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: testata  (Letto 18680 volte)
pibi
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Luglio 26, 2007, 06:09:31 pm »

lo scooter ci ha mollato a piedi, si è spento mentre camminavamo e non si è più riacceso. il meccanico é andato a prenderlo con un furgoncino nel punto in cui si era fermato.
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #31 inserita:: Luglio 26, 2007, 06:11:59 pm »

quanti km ha lo scooter? :?:
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Luglio 26, 2007, 06:14:45 pm »

no, no, lo scooter è dal meccanico che lo ha smontato!
Secondo me la causa è stata la perdita di acqua, visibile quando si è fermato lo scooter, e la spia non si è mai accesa perchè è stata maneggiata dal meccanico truffatore.
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Luglio 26, 2007, 06:21:02 pm »

lo scooter al massimo ha 25000 km.
giustamente bibi mi diceva che il meccanico ha cambiato la pompa dell'acqua oltre il liquido, di conseguenza la perdita del liquido, che ha portato alla fusione, da cosa è stata causata?
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Luglio 26, 2007, 06:21:36 pm »

Citazione di: "bibi"
Secondo me la causa è stata la perdita di acqua, visibile quando si è fermato lo scooter, e la spia non si è mai accesa perchè è stata maneggiata dal meccanico truffatore.

spesso se ne approfittano  :evil:
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Luglio 26, 2007, 06:25:12 pm »

Citazione di: "pibi"
lo scooter al massimo ha 25000 km.
giustamente bibi mi diceva che il meccanico ha cambiato la pompa dell'acqua oltre il liquido, di conseguenza la perdita del liquido, che ha portato alla fusione, da cosa è stata causata?

eh quello te lo dovrebbe dire il meccanico!!!
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #36 inserita:: Luglio 26, 2007, 06:52:05 pm »

Magari ha montato male qualche manicotto... a me è successa la stessa cosa... ho dovuto mettere de mastice sigillante x creare una guarnizione k sigillasse la xdita...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #37 inserita:: Luglio 26, 2007, 09:12:43 pm »

Citazione di: "bibi"

allora inutile ke tu controlli il livello del liquido, se l'ha smontato il liquido è stato tolto tutto...nn puoi fare + nulla xkè il mezzo è ormai già dal meccanico, qualunque tuo controllo sarà inutile...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
dpmaxdp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #38 inserita:: Luglio 27, 2007, 03:14:50 pm »

potrebbe anche essere che il sensore per rilevare la temperatura ( buldo ) presente sul radiatore fosse saltato (controlla il funzionamento della ventola), e in concomitanza con scarso olio motore , meno acqua nel radiatore  e caldo eccessivo ti abbia portato a bruciare la testa.
siccome anchio ho un bev 200 ed oggi per la prima volta mi si è accesa la spia della temp. ti ringrazio della segnalazione, la prima cosa che ho fatto è quella di controllare i levelli , la seconda è stata verificare il funzionamento della ventola, e siccome non funziona (!!!) nel week vado a verificare eventuale contatto e sostituire il sensore  ( sperando di trovarlo !!).
ti faccio sapere
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #39 inserita:: Luglio 27, 2007, 03:46:58 pm »

Ciao dpmaxdp e pibi

per favore aggiornate il vs profilo con la vostra residenza

Piacere di avervi fra noi

ciao:)
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Luglio 27, 2007, 08:59:27 pm »

dpmaxdp il bulbo x la ventola lo trovi presso qualunque centro piaggio e costa 15€ circa :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #41 inserita:: Luglio 29, 2007, 02:35:22 am »

e ma il sensore come lo fai a trovare?altra domanda:una volta mi ricordavo che la mia ventola espellesse piu aria(usciva persino dalle aperture sulle manopole del manubrio)..oggi mi s è accesa pero ho notato che l aria non arrivava..la ventola s accende sempre alla stessa velocita(e quindi significa che nnon è piu efficiente come una volta) oppure a 2 o piu velocita in base alla temperatura del liquido?:!:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Luglio 29, 2007, 01:48:49 pm »

guarda ke uscisse aria dalle manopole lo vedo 1 pò improbabile...
l'aria di solito esce dalle feritie sui lati dello scudo. La velocità della ventola nn è variabile, ma è sempre la stessa.
In ke senso come trovo il sensore ?
-Beverly 500
dpmaxdp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #43 inserita:: Luglio 30, 2007, 02:14:00 pm »

rieccomi qua , ho cambiato il bulbo ( e per fare questo ho duvuto smontare tutta la parte anteriore che porta il cruscotto e la parte inferiore che porta lo sportello per fare benza ) ma a me sembra che la ventola continui a non partire ( premetto che la prima cosa che ho vatto è stata quella di verificare  se la ventola funzionasse per cui ho ponticellato le alette del bulbo con un vecchio filo di rame , risultato la ventola funziona )
avete qualche suggerimento da offrire , ho dimenticato di verificare qualcosa ?
Può essere che centri la pompa ?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #44 inserita:: Luglio 30, 2007, 04:12:48 pm »

Citazione di: "paskuale"
guarda ke uscisse aria dalle manopole lo vedo 1 pò improbabile...
l'aria di solito esce dalle feritie sui lati dello scudo. La velocità della ventola nn è variabile, ma è sempre la stessa.
In ke senso come trovo il sensore ?

guarda paskuale che anche a me capita a volte di avvertirla sulle mani  Tongue  Tongue
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  

Vai a: