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Autore Discussione: testata  (Letto 18674 volte)
DonJo
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« Risposta #15 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:32:32 pm »

no, non ha l'indicatore , solo la spia. Ma come si può essere bruciato? Quello che mi chiedo è com'è possibile che sia successo tutto ciò dopo una revisione avvenuta il mese prima per un motivo inerente?[\quote]

che te l'abbia staccato?
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« Risposta #16 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:35:23 pm »

come faccio a vederlo?
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« Risposta #17 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:37:14 pm »

Nella home page ce scritto a destra "messaggi privati" e clicchi li! :wink:
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« Risposta #18 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:37:51 pm »

nn credo ke si sia inkiodata x colpa dell'olio, altrimenti sarebbe grippato anke il motore x mancanza d'olio...
forse aveva perdite di liquido, fin quando il livello è diventato irrisorio permettendo il grippaggio della testa...
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« Risposta #19 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:38:37 pm »

DonJo,

tu ci sai dire altro a riguardo che ci può essere utile?
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« Risposta #20 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:41:18 pm »

Quoto quello che ha detto Donjo
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« Risposta #21 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:44:05 pm »

Come si fa a capire se ci sono state perdite del liquido? cioè, come si fa a capire se il liquido era poco/inesistente (quindi la colpa è del meccanico) o c'era una perdita?
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« Risposta #22 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:47:59 pm »

ora nn lo puoi capire xkè di sicuro avrà smontato il motore...
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« Risposta #23 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:48:24 pm »

Guarda nel tappo sotto il coperchio avvitato sopra lo scudo a destra, svita il tappo e controlla il livello.. x la perdita esiste un forellino accanto all'imbocco di gomma della pompa dell'acqua sotto lo scooter stando in sella a destra...
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« Risposta #24 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:48:39 pm »

perfetto!!!
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« Risposta #25 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:50:53 pm »

l'olio non può essere perchè lo avevo cambiato da poco, 2 mesi fa circa.
Quando si è arrestato lo scooter si notava la perdita del liquido, anche incrostato li. L'olio avrebbe prodotto del fumo scuro, ma ciò non è accaduto. Ma come posso provare che il meccanico aveva staccato la spia?
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« Risposta #26 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:53:10 pm »

Se la spia ora riisulta staccata l'ha staccata lui sicuramente.. x dimostrarlo è un pò dura, comunque hai la fattura del lavoro?
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« Risposta #27 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:56:03 pm »

facendo un riepilogo, le cause potrebbero essere:
- olio, ma se fosse questa la causa si sarebbe grippato anche il motore
- liquido, o era poco o aveva una perdita.

mi sembra di capire che non ci sono altre cause e per sapere se il meccanico ha delle responsabilità dovremmo scoprire se c'è stata o meno la perdita del liquido.

grazie a tutti siete stati molto utili e carini.
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« Risposta #28 inserita:: Luglio 26, 2007, 05:59:10 pm »

Si hai ragione... l'olio non può essere, provate a vedere x la perdita, tienici informati!!
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« Risposta #29 inserita:: Luglio 26, 2007, 06:04:51 pm »

scusami ma se allora hai ankora lo scooter montato come ha fatto il mekka a dirti ke hai inkiodato la testa ? lo scoot cn la testa inkiodata nn cammina :?
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