majinvegeta75
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #15 inserita:: Agosto 02, 2007, 09:26:38 pm » |
|
io invece credo che il 250 abbia un bel freno.....sapessi che inchiodate nel traffico per il gialli che diventano rossi....e mai una bloccata!
per me è ok
|
|
|
|
|
|
AL64
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #16 inserita:: Agosto 05, 2007, 10:10:51 am » |
|
Nuovo aggiornamento, ho provato a cambiare le pastiglie mettendole + morbide...appena montate dopo pochi metri frenava già molto meglio :lol: poi ho fatto un giretto di 20km e la frenata comincia a essere "giusta" altro che 500km per far adattare le pastiglie 8O chiaramente devono ancora adattarsi e miglioreranno ancora quelle originali, cioè almeno quelle che monta il mio(verdi marchiate "h +") sono estremamente dure, forse la piaggio vuole allungare i tagliandi Ciao a tutti.
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #17 inserita:: Agosto 05, 2007, 07:41:11 pm » |
|
Nuovo aggiornamento, ho provato a cambiare le pastiglie mettendole + morbide...appena montate dopo pochi metri frenava già molto meglio :lol: poi ho fatto un giretto di 20km e la frenata comincia a essere "giusta" altro che 500km per far adattare le pastiglie 8O chiaramente devono ancora adattarsi e miglioreranno ancora quelle originali, cioè almeno quelle che monta il mio(verdi marchiate "h +") sono estremamente dure, forse la piaggio vuole allungare i tagliandi Ciao a tutti. Le mie a 17.000 Km sono ancora buone e frenano bene, le tue forse dureranno meno essendo mobide. Ciao.
|
|
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #18 inserita:: Agosto 05, 2007, 08:01:20 pm » |
|
a me non sembra ke la frenata del beverly abbia qualcosa ke non va...boh..xkè vi fate venire qst paranoie ragazzi? :roll: :wink:
|
|
|
|
|
|
Attila
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #19 inserita:: Agosto 05, 2007, 08:56:54 pm » |
|
Cattivi! Mò ciò le paranoie pure io. :evil:
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #20 inserita:: Agosto 05, 2007, 09:20:12 pm » |
|
Cattivi! Mò ciò le paranoie pure io. :evil: ke ha il tuo beverly lo spekkietto ke ti fa sembrare +grasso?? :clown: :pig: :pig:
|
|
|
|
|
|
Attila
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #21 inserita:: Agosto 05, 2007, 09:33:08 pm » |
|
Grasso è offensivo e poi sa di unto e io nn lo sono. Obeso che nobilita pure un pò mi sta meglio. Dunque...Gli specchi retrovisori(tutti)riducono l'immagine,NON la aumentano questo per far avere più visibilità e nel farlo allontanano l'oggetto.
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #22 inserita:: Agosto 05, 2007, 09:39:01 pm » |
|
Grasso è offensivo e poi sa di unto e io nn lo sono. Obeso che nobilita pure un pò mi sta meglio. Dunque...Gli specchi retrovisori(tutti)riducono l'immagine,NON la aumentano questo per far avere più visibilità e nel farlo allontanano l'oggetto. appunto dicevo ke il tuo spekkio poteva essere difettoso..xkè aumentava l'immagine rendendoti +obeso cm dici tu ... attila io skerzo xkè so ke tu sei un giokerellone non te la prendere mai :wink:
|
|
|
|
|
|
Attila
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #23 inserita:: Agosto 05, 2007, 09:55:20 pm » |
|
Non me la prendo ma lo specchio non mi aumenta le dimensioni... :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
AL64
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #24 inserita:: Agosto 06, 2007, 10:16:36 pm » |
|
a me non sembra ke la frenata del beverly abbia qualcosa ke non va...boh..xkè vi fate venire qst paranoie ragazzi? :roll: :wink: Scusa ma hai mai provato uno scooter con doppio disco(tipo SC250ie) o meglio una moto con doppio disco??? Quella si può dire una frenata "giusta" Non pretendo tanto ma dover pinzare esageratamente per ottenere una frenata appena accettabile non è soddisfacente Può darsi che il tuo monti delle pastiglie + morbide...o che ormai ti sei abituato a pinzare meno col posteriore e di + con l'anterore...in questo caso prova una moto...poi ne riparliano
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #25 inserita:: Agosto 07, 2007, 10:34:27 am » |
|
a me non sembra ke la frenata del beverly abbia qualcosa ke non va...boh..xkè vi fate venire qst paranoie ragazzi? :roll: :wink: Scusa ma hai mai provato uno scooter con doppio disco(tipo SC250ie) o meglio una moto con doppio disco??? Quella si può dire una frenata "giusta" Non pretendo tanto ma dover pinzare esageratamente per ottenere una frenata appena accettabile non è soddisfacente Può darsi che il tuo monti delle pastiglie + morbide...o che ormai ti sei abituato a pinzare meno col posteriore e di + con l'anterore...in questo caso prova una moto...poi ne riparliano gli imbianti frenanti delle moto sono 1altro pianeta è ovvio...impianti di scooter cm il beverly 500 beh a me sembrano proporzionali alla potenza..cmq la maggior parte degli scooter in commercio hanno bisogno di una bella strigliata x frenare... :wink:
|
|
|
|
|
|
AL64
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #26 inserita:: Agosto 07, 2007, 10:50:38 am » |
|
a me non sembra ke la frenata del beverly abbia qualcosa ke non va...boh..xkè vi fate venire qst paranoie ragazzi? :roll: :wink: Scusa ma hai mai provato uno scooter con doppio disco(tipo SC250ie) o meglio una moto con doppio disco??? Quella si può dire una frenata "giusta" Non pretendo tanto ma dover pinzare esageratamente per ottenere una frenata appena accettabile non è soddisfacente Può darsi che il tuo monti delle pastiglie + morbide...o che ormai ti sei abituato a pinzare meno col posteriore e di + con l'anterore...in questo caso prova una moto...poi ne riparliano gli imbianti frenanti delle moto sono 1altro pianeta è ovvio...impianti di scooter cm il beverly 500 beh a me sembrano proporzionali alla potenza..cmq la maggior parte degli scooter in commercio hanno bisogno di una bella strigliata x frenare... :wink: Prova l'SC250ie :wink:
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #27 inserita:: Agosto 07, 2007, 05:16:46 pm » |
|
non conosco nessuno ke ne possiede 1...magari se lo trovo gli kiedo di provarlo.. :wink:
|
|
|
|
|
|
AL64
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #28 inserita:: Novembre 21, 2007, 10:22:13 am » |
|
Nuovo aggiornamento, ho provato a cambiare le pastiglie mettendole + morbide...appena montate dopo pochi metri frenava già molto meglio :lol: poi ho fatto un giretto di 20km e la frenata comincia a essere "giusta" altro che 500km per far adattare le pastiglie 8O chiaramente devono ancora adattarsi e miglioreranno ancora quelle originali, cioè almeno quelle che monta il mio(verdi marchiate "h +") sono estremamente dure, forse la piaggio vuole allungare i tagliandi Ciao a tutti. Da allora ho usato le pastiglie morbide per 500km poi però le ho tolte e mi sono adattato alle originali, quelle morbide mi hanno dato qualche problema perchè appena montate andavano benissimo ma poi adattandosi al disco frenavano troppo e avevo paura del bloccaggio, quelle originali si sono adattate discretamente ma purtroppo prevale sempre il posteriore, adesso le ho rimontate(quelle morbide) però modificate in modo da allargare notevolmente i tagli per ridurre la superfice d'attrito e per adesso mi sembra molto meglio ma vedremo quando avrò fatto un pò di strada, farò la stessa modifica alle pastiglie posteriori(originali) per ridurre l'efficenza frenante del posteriore
|
|
|
|
|
|
icaro5
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #29 inserita:: Novembre 25, 2007, 10:29:05 pm » |
|
Ciao AL64, anche io non sono affatto contento della frenata del mio Beverly 250; che per me è l'unico difetto che ha. Per frenare con l'anteriore devi pinzare come un matto ed essendo un quarantenne datato con figli non cerco prestazioni da moto GP ma frenate accettabili. Dai tuoi post non riesco a capire se consigli o meno la sostituzione delle pastiglie originali con altre piu morbide? Se si mi puoi indicare il modello che ai testato? Ti ringrazio delle cortesi risposte. Ciao Dario
|
|
|
|
|
|
|