Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Frenata anteriore 250ie [pastiglie morbide](e "tac-tac" posteriore!)  (Letto 19198 volte)
AL64
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 25, 2007, 05:15:11 pm »

Ciao a tutti, mi hanno consegnato il beverly da due giorni e va bene però mi sembra che freni poco il disco anteriore, ho controllato le pinze e ho visto che anteriore e posteriore sono identiche, sono sempre state così o è una novità della versione 2007?
« Ultima modifica: Giugno 18, 2008, 10:40:13 am da AL64 » Registrato
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 25, 2007, 06:05:19 pm »

Ciao, è normale che ancora lo scooter non freni bene....
le pasticche ed il disco sono ancora in rodaggio... devono crearsi "una faccia"...
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Luglio 25, 2007, 06:36:04 pm »

Ciao, sì questo lo sapevo ma...dietro frena bene...e visto che i dischi sono identici e le pinze pure non credo che ci siano grandi margini di miglioramento...eventualmente pensavo di mettere delle pastiglie + morbide...oppure la pinza del 400 che è un pò meglio(brembo)
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 25, 2007, 09:24:20 pm »

aspetta ancora qualche centinaio di km..si vede che il posteriore s è subito adattato al disco l anteriore no..aspetta..Cool
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Luglio 25, 2007, 09:34:56 pm »

E' normale che l'anteriore sia più spugnoso specie all'inizio ma davanti il disco non deve arrivare a bloccare.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #5 inserita:: Luglio 25, 2007, 10:21:10 pm »

dagli il tempo di rodare...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
duemenu
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Luglio 26, 2007, 09:02:35 am »

Sii paziente; è una fortuna che l'anteriore non pinzi come il posteriore... Tra una manciata di Km tutto cambierà!
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Luglio 26, 2007, 10:54:04 am »

Speriamo che migliori...anche se comunque le mie impressioni sulla frenata per adesso concordano con la prova su in moto di maggio...non è che non freni ma è molto spugnoso e duro...praticamente non mi piace...da ex motociclista vorrei una frenata un pò + pronta...ci vorrebbe il doppio disco...comunque se non migliora a sufficenza lo modifico Smiley  Smiley  Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Luglio 26, 2007, 12:08:20 pm »

Citazione di: "duemenu"
Sii paziente; è una fortuna che l'anteriore non pinzi come il posteriore... Tra una manciata di Km tutto cambierà!

Quoto.... :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Agosto 01, 2007, 07:09:47 pm »

Aggiorno la situazione, adesso sono a 200km ed è leggermente migliorato, ma comunque non abbastanza, penso che proverò delle pastiglie + morbide :lol:
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Agosto 01, 2007, 07:45:28 pm »

Citazione di: "AL64"
Aggiorno la situazione, adesso sono a 200km ed è leggermente migliorato, ma comunque non abbastanza, penso che proverò delle pastiglie + morbide :lol:

se ti aspetti da uno scooter la frenata cm quella della moto stai fresco  Smiley
cmq io penso ke sia inutile cambiare le pastikke devi solo abituarti a questo tipo di frenata..personalmente credo ke l'impianto frenante del 250 sia adeguato alle prestazioni..
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly 500 come mamma Piaggio l'ha fatto.

« Risposta #11 inserita:: Agosto 01, 2007, 08:08:12 pm »

Ciao a tutti, mi hanno consegnato il beverly da due giorni e va bene però mi sembra che freni poco il disco anteriore, ho controllato le pinze e ho visto che anteriore e posteriore sono identiche, sono sempre state così o è una novità della versione 2007?

Ciao AL64 la risposta alla tua domanda è SI, le pinze sono uguali sia di davanti ke detro,  :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Agosto 02, 2007, 11:52:40 am »

Citazione di: "divo"

Ciao AL64 la risposta alla tua domanda è SI, le pinze sono uguali sia di davanti ke detro,  :wink:

Sì però tu hai due dischi...li vorrei anch'io :cry:
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Agosto 02, 2007, 12:02:11 pm »

Citazione di: "shotgun"

se ti aspetti da uno scooter la frenata cm quella della moto stai fresco  Smiley
cmq io penso ke sia inutile cambiare le pastikke devi solo abituarti a questo tipo di frenata..personalmente credo ke l'impianto frenante del 250 sia adeguato alle prestazioni..

Mi aspetto una frenata diciamo "giusta", per me è insufficente e non adeguata alle prestazioni, per me l'ottimo sarebbe il doppio disco come lo sportcity 250 che ho provato e devo dire che quello ha una frenata più che soddisfacente Smiley
Purtroppo non c'è l'attacco sulla forcella per la pinza :cry:
L'altra possibilità sarebbe cambiare la pinza con quella del 400 che dovrebbe essere migliore(brembo) se gli attacchi sono uguali Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Agosto 02, 2007, 09:01:38 pm »

Secondo me hai un pò troppa fretta di rodarle, dagli il tempo e i Km necessari per assestarsi, mica devi fare staccate da MotoGP! 8O
Occhio a non pinzare troppo o potresti cuocerle...
Ciao
EX
Attualmente motociclista
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  

Vai a: