Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Quanto consuma il tuo beverly 200  (Letto 12819 volte)
blascoeldesaparecido
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 25, 2007, 11:43:28 am »

raga quanti kilometri riuscite a fare con un litro col beverly 200
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 25, 2007, 12:46:03 pm »

ho calcolato che in due persone con andamento medio su percorsi misti e col prezzo della benzina di 1.357€  percorro circa 21.5km/l

TU?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #2 inserita:: Agosto 09, 2007, 12:33:22 am »

Citazione di: "blascoeldesaparecido"
raga quanti kilometri riuscite a fare con un litro col beverly 200

il mio ha seri problemi..
non più di 10km/l in città 17 km/lt se lo uso a max 50 km/h...
Ciaoo
Marxello
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #3 inserita:: Agosto 11, 2007, 09:25:51 pm »

ehehe a chi lo dici.. io con 10 euro .. ci faccio scarsi 80km

+
Drakon
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 12, 2007, 10:28:27 am »

ho smontato il paravento e ho ricalcolato i consumi con il mio 200.

considerando che il persorso su cui ho camminato è misto, cioè città autostrada, salite, discese e nota importante SEMPRE COL PASSEGGERO (donna Tongue ) ho calcolato 23km/l

non fa poi cosi schifo..

in quanto a voi ricarburate al + presto perchè è impressionante 80km / 10€
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Agosto 13, 2007, 02:21:52 pm »

Con 10 € percorrevo circa 180 km (la benza lo scorso anno era a 1.29 circa, non molto meno di quest'anno). Quoto DraKon, forse è il caso di ricarburare e verificare filtro, olio etc., 80 Km con 10 € sono troppo pochi (a meno che non perdiate benza da qualche parte...
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Agosto 13, 2007, 04:46:27 pm »

io con il cruiser 250 arrivo a 25/27 km a litro su percorsi misti!
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Settembre 29, 2008, 07:51:22 pm »

ragazzi, andateci piano con la manetta. Io col mio cruiser 250 faccio in media 29 Km/litro. In un viaggio lungo (800 KM), tutto su strade statali, ho fatto una media di 32 Km/litro in due e con le borse.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #8 inserita:: Settembre 29, 2008, 10:37:29 pm »

..E' passato molto tempo da quando scrivevo su questo forum...
Felice di riesservi...e felice di aver sistemato il consumo eccessivo del mio Beverly 200 a carburatore.
Praticamente aveva il galleggiante forato....si riempiva di benzina diventava pesante ed apriva lo spillo conico..cosicchè la carburazione era eccessivamente grassa...infatti in accellerazione e sgasate sul cavalletto produceva orribili fumate nere!
Il meccanico voleva rifarmi il motore....500 euro...per fortuna un buon fai date..
Assurdi i prezzi Piaggio....Kit Spillo conico, galleggiante, getti sui 100 euro...
Rimediato montando un carburatore di un Piaggio Hexagon 180 che è identico al nostro ma ha diversi getti di min e max sostituiti con l'originale.
Prezzo del carburatore 50 euro in demolizione compreso di starter elettronico.
Un saluto a tutti e w il forum!
Marcello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #9 inserita:: Settembre 29, 2008, 10:45:40 pm »

Felice di riesservi...e felice di aver sistemato il consumo eccessivo del mio Beverly 200 a carburatore.
Praticamente aveva il galleggiante forato....si riempiva di benzina diventava pesante ed apriva lo spillo conico..cosicchè la carburazione era eccessivamente grassa...infatti in accellerazione e sgasate sul cavalletto produceva orribili fumate nere!
Il meccanico voleva rifarmi il motore....500 euro...per fortuna un buon fai date..
Assurdi i prezzi Piaggio....Kit Spillo conico, galleggiante, getti sui 100 euro...
Rimediato montando un carburatore di un Piaggio Hexagon 180 che è identico al nostro ma ha diversi getti di min e max sostituiti con l'originale.
Marcello

Marcello mi fa molto piacere risentirti e sapere che hai sistemato i problemi di consumo ! Wink
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
bevernik
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 06, 2008, 03:10:56 pm »

Con il mio bev 200 (anno 2003), parabrezza montato, faccio mediamente 25 km/l.

Nik Smiley
hero200
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #11 inserita:: Novembre 08, 2009, 02:18:42 pm »

il mio fa 21 litro circa con la benza a 1.34.... vorrei ricarburarlo anche per le prestazioni, chi mi da qualche dritta fai da te? Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #12 inserita:: Novembre 08, 2009, 02:50:39 pm »

Marcello
ricordo anche io del tuo problema, mi fa piacere che tu abbia risolto, la tua esperienza dovrebbe stare in una bacheca a parte Wink è importante come causa e sopratutto come risoluzione Wink

Per la cronaca il mio 200 in autostrada a velocità costante si attesta sui 27mh/l in città non ci ho mai provato, a volte con 5€ faccio pochi km causa repentine accellerate... tra il il traffico Grin
Triciclo Chicco
pask82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #13 inserita:: Novembre 10, 2009, 10:49:34 pm »

il mio circa  mesi fa dopo averlo preso dal meccanico con tagliando fatto ha fatto una media di 23km/l in ciclo misto fino alla settimana fa.........in questa settimana con 7 litri ho fatto quasi 100 km.....14km/l.....devo iniziare a preoccuparmi???
  Stampa  

Vai a: