fabio400
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Luglio 24, 2007, 11:25:27 am » |
|
Sabato mattina insieme a Puka, si pensava di andare al lago di Malciaussia partenza da Venaria. Per tutti quelli che sono nelle vicinaze e volessero farsi un bel giretto sono invitati! In questi giorni decidiamo ora e posto di ritrovo. Tempo permettendo.
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Luglio 24, 2007, 03:42:04 pm » |
|
Sabato mattina insieme a Puka, si pensava di andare al lago di Malciaussia partenza da Venaria. Per tutti quelli che sono nelle vicinaze e volessero farsi un bel giretto sono invitati! In questi giorni decidiamo ora e posto di ritrovo. Tempo permettendo. A torino se vuoi che qualcuno ti segua, adesso come adesso, puoi solo proporre qualcosa tipo il passo VRSich in Slovenia magari così qualcuno ti prende in considerazione tra sabato e domenica per unirmi agli altri mi sono fatto 1.250 km di cui 280Km ai 90 all'ora. E altri 50Km ai 130 in curva con il biondo che mi mordeva le chiappe. :wink: Ci vediamo al Paraillon a fine agosto
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #2 inserita:: Luglio 24, 2007, 04:24:29 pm » |
|
Cakkolino....... tu sei matto da legare!!! :drunken:
|
|
|
|
|
|
fabio400
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Luglio 24, 2007, 04:41:54 pm » |
|
Io l'ho buttata li, tanto io e puka andiamo, poi ben vengano tutti quelli che si vogliono aggregare, diciamo che se qualcuno vuole farsi pochi km e godere il paesaggio è il posto giusto.Anche perchè stare troppo sull'asfalto di sti tempi...ANTO FA CALD:drunken:
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Luglio 24, 2007, 05:44:19 pm » |
|
Sabato mattina insieme a Puka, si pensava di andare al lago di Malciaussia partenza da Venaria. Per tutti quelli che sono nelle vicinaze e volessero farsi un bel giretto sono invitati! In questi giorni decidiamo ora e posto di ritrovo. Tempo permettendo. A torino se vuoi che qualcuno ti segua, adesso come adesso, puoi solo proporre qualcosa tipo il passo VRSich in Slovenia magari così qualcuno ti prende in considerazione tra sabato e domenica per unirmi agli altri mi sono fatto 1.250 km di cui 280Km ai 90 all'ora. E altri 50Km ai 130 in curva con il biondo che mi mordeva le chiappe. :wink: Ci vediamo al Paraillon a fine agosto Quoto ma non sei mai sazio adesso lanci li l'idea del passo della Moistrocca??? Non l'ho mai visto ma dicono sia molto bello.. OK mettiamolo in coda....
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #5 inserita:: Luglio 24, 2007, 07:26:43 pm » |
|
ci verrei volentieri, accidenti. ma sono troppe curve per il mio porco nello stato in cui è
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #6 inserita:: Luglio 25, 2007, 10:04:59 pm » |
|
ci verrei volentieri, accidenti. ma sono troppe curve per il mio porco nello stato in cui è Peccato, ci saranno altre occasioni :wink: Ciao Antonio
|
|
|
|
|
|
fabio400
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Luglio 26, 2007, 11:16:09 am » |
|
Immagine del lago
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #8 inserita:: Luglio 26, 2007, 04:16:32 pm » |
|
Ottima la vostra idea fabio e puka, non badate ai discorsi di quei matti loro se non fanno + di 500 km non si alzano manco dal letto certo che Kakkola, potresti scendere a Genova e poi tornare su e ti vedi con loro, così te li fai lo stesso 500!
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: Luglio 26, 2007, 07:15:14 pm » |
|
bravo bilo! questa è buona, il problema è che quoto è capace di prenderti sul serio......
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Luglio 31, 2007, 12:56:29 pm » |
|
Fabio fatemi sapere una sera in settimana che vi fate una paella valenciana e per le 20.30 ci sarò,... spesso vado a Piacenza per cenare con Mariangela e torno a casa per il caffè,... Stavo pensando di passare in Corsica a trovarvi, per un bagno insieme e poi rientro a casa. Baci alla Nene,..
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Luglio 31, 2007, 01:25:23 pm » |
|
azzz.. sono arrivato tardi :cry:
alla prossima! :wink:
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #12 inserita:: Luglio 28, 2010, 08:27:10 pm » |
|
Gelodone...................... volpe volante....rofos................
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
|