street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #60 inserita:: Luglio 24, 2007, 03:12:07 pm » |
|
ma come laura sei andata sulla futa e non mi hai detto nulla 8O 8O 8O non è che eri nel cassettino retroscudo di biondo assieme a sarracino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cattivona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
|
|
|
|
|
|
BrancoSelvaggio
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #61 inserita:: Luglio 24, 2007, 03:48:46 pm » |
|
:arrow: GIBBO, a te ci pensiamo noi!!!! Quando vieni in Maremma a trovarci ti facciamo un bel SERVIZIETTO!!!!!
:arrow: .....Neneeee!!! Ma così non va bene, crei scompiglio nel BRANCO, non puoi avere due pesi e due misure, se offri una birra a MISSILE l'altri dopo si contorgono tutti.
:arrow: Biondo, ha detto il GOBBO: non fare il furbetto e non t'agitare troppo, altrimenti perdi quella bella chioma mesciata!!!
|
|
|
|
|
|
GIBBO
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #62 inserita:: Luglio 24, 2007, 03:51:07 pm » |
|
cari brancoselvaggio, il servizietto fatemelo al bev almeno va un pò di più......
|
|
|
|
|
|
BrancoSelvaggio
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #63 inserita:: Luglio 24, 2007, 04:05:37 pm » |
|
:arrow: certo GIBBO, il servizietto al Beverly, cosa avevi capito:?::!::?::!:
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #64 inserita:: Luglio 24, 2007, 08:09:26 pm » |
|
scusate ma quella in photo chi è? Ma quella in foto, io??? :wink: :wink: :wink: Faccio un po' la vanitosa... ahahah :oops:
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #65 inserita:: Luglio 24, 2007, 08:15:54 pm » |
|
:arrow: .....Neneeee!!! Ma così non va bene, crei scompiglio nel BRANCO, non puoi avere due pesi e due misure, se offri una birra a MISSILE l'altri dopo si contorgono tutti.
E ma con Missile ho ancora in gioco una birra... :drunken: Chi offre di più?? :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #66 inserita:: Luglio 24, 2007, 08:20:12 pm » |
|
senza fare polemiche un saluto come a brancoselvaggio lo gradirei io dato che non mi hai fatto nemmeno una foto cara nene ciaooo Caro Gibbo hai ragione!!! Non ho scusanti, e ti chiedo scusa sinceramente!!! Qui lo prometto e tutti sono testimoni: al prossimo raduno, in cui siamo entrambi presenti, ti faccio un servizio fotografico!!! Un bacio grande grande anche a te! :wink:
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #67 inserita:: Luglio 24, 2007, 08:57:23 pm » |
|
Ma con tutti questi baci a dx e sx............ non è che BILO... rosica? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
lleo
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #68 inserita:: Luglio 24, 2007, 09:00:56 pm » |
|
Macchè. Gli ha detto che ogni bacio mandato le danno 1 euro, per cui Bilo ha preso gli elenchi telefonici A-L, M-Z
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #69 inserita:: Luglio 24, 2007, 09:06:09 pm » |
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA MA DI TUTTE LE CITTA'? ? AZZZ NENE... SEI UN BUON PARTITO :lol::lol::lol::lol::lol:
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
azzurrobeverly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #70 inserita:: Luglio 24, 2007, 09:50:33 pm » |
|
Ciao ragazzi, ho appena finito di digerì la bistecca ahahahahahahahah:D:D:D:D:D:D:D.Grande domenica!Questo è stato il primo vero raduno a cui prendevo parte(l'altro alla Piaggio era stato un assaggio.....)e mi sono divertito da morì!Non mi aspettavo tutta sta gente e poi sopratutto il feeling che si e subito instaurato tra tutti.Considerata la varietà di età,penso che sia stato molto positivo.Ringraziando tutti,desidero salutare affettuosamente il mio fido amico Gianni(la prox volta mi porto le rotelle ribassate.....ahahahahaah),Macine e consorte(le forbici le ho acquistate in un corso di sartoria motociclistica hihihihihihihihhi,Dux e zita(per il resto d'Italia la fidanzata),Toscanaccio e sua moglie per la loro squisita ospitalità pre e durante il raduno,i Grossetani di "Mukkio Selvaggio",indomiti ragazzini!Gelodone,guarisci presto!!!!!Ed infine Bilo,Nene e nuovamente Gianni per la bella organizzazione da loro messa in piedi.Non era facile,ma CI SIETE RIUSCITI!!!!::lol::lol::lol::lol::lol:!Aspetto la prox magari in Siculonia(a tempo debito ovviamente),come piacerebbe a Nenè.Raga',diamoci dentro!Saluti a tutti,ciao!
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #71 inserita:: Luglio 24, 2007, 10:00:50 pm » |
|
Macchè. Gli ha detto che ogni bacio mandato le danno 1 euro, per cui Bilo ha preso gli elenchi telefonici A-L, M-Z Sono già a quota 2000 euri... dai che mi fo la crociera sul Nilo!!!! AZZZ NENE... SEI UN BUON PARTITO :lol: :lol: :lol: :lol: Eheheh... Maurizio.... e 'he tu mi dici.... ahahah :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #72 inserita:: Luglio 24, 2007, 10:29:55 pm » |
|
io mi chimao nilo
|
|
|
|
|
|
GIBBO
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #73 inserita:: Luglio 25, 2007, 09:55:18 am » |
|
...........bella idea la corcera sul Nilo con Bilo..........grazie per le future foto
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #74 inserita:: Luglio 25, 2007, 09:13:17 pm » |
|
io mi chimao nilo Ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Emilio.... attento che vai OT... ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
|